Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

07 Ottobre, 2024, 11:22 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

CBS, quando le Fender suonavano male

Aperto da Max60, 16 Luglio, 2014, 09:05 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Moreno Viola

Citazione di: MAXrr il 18 Settembre, 2015, 08:12 AM
Citazione di: Moreno Viola il 17 Settembre, 2015, 10:14 PM
Perdonami ma non ho capito e se ho scritto qualcosa di sbagliato, ti garantisco che non era mia intenzione prendere in giro nessuno.
:mypleasure:

L'unico grazie che vedo è quello che tu hai dato a me dove dicevo che mi sembrava ingeneroso dire che senza la Telecaster tra le mani, Jimmy Page non avrebbe composto "Stairway To Heaven" e visto che mi rendevo conto che effettivamente ci stavamo allontanando dall'oggetto del topic ho anche messo il video di Robin Trower dove credo suoni una CBS.
Ho interpretato male, con il telefono non vedo tutto e avrò cliccato qualcosa che non dovevo.

La storia dei "Grazie" mi sembra una pagella data da più persone e non da un admin.
Ho "studiato" fino alla 5a elementare con voti pessimi, poi "son andai a laurà"
I voti non li sopporto, positivi o negativi che siano

L'importante è chiarirsi.  :ookk:

Citazione di: MAXrr il 18 Settembre, 2015, 08:27 AM
Sono perennamente a letto da due anni perché oltre alla paraplegia, le piaghe da decubito, le parestesie dolorose sottolesionali psicogene se nè aggiunta un' altra molto brutta.
Non è un "piangermi addosso", solo una risposta veritiera sul mio stato.

Non so cosa scrivere, purtroppo le parole servono a poco, ma per quanto possa valere un abbraccio te lo mando anche io.  :hug2:
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Fidelcaster

Citazione di: MAXrr il 18 Settembre, 2015, 08:27 AM
Sono perennamente a letto da due anni perché oltre alla paraplegia, le piaghe da decubito, le parestesie dolorose sottolesionali psicogene se nè aggiunta un' altra molto brutta.
Non è un "piangermi addosso", solo una risposta veritiera sul mio stato.

Mi spiace, Max. Non mi sembri proprio il tipo che si piange addosso. Però ancora non mi hai convinto che le Fender CBS suonassero bene: secondo me erano delle vere "ciofeche"!  :D
:ditanaso:


MAXrr

E' la vita, e va presa come viene, anzi, direi che dopo la botta che ho preso non pensavo di arrivare a 55anni, 18 dei quali seduto.

Adesso che ho spento l'aria condizionata l'accordatura si alza di mezzo tono alla settimana, e mio figlio accudisce l'unica Strato che non ho venduto.
Questa è il problema, non poter più suonare anche cinque minuti.

Torno IT con questa leccornia







PaoloF

Citazione di: Moreno Viola il 18 Settembre, 2015, 09:55 AM
Non so cosa scrivere, purtroppo le parole servono a poco, ma per quanto possa valere un abbraccio te lo mando anche io.  :hug2:

Concordo...
Un forte abbraccio anche da parte mia!  :abbraccio:

Fidelcaster

Sì, quella strato del'71 suona piuttosto bene!
:ditanaso:

CalegaR1

niente da fare

il palettone e il jack sul body non mi verranno a piacere mai probabilmente... :eheheh: :eheheh: :eheheh:
Assoluto promotore della massima "Ho le chitarre ma non le so suonare" :snob:
PRS C24 - Gibson LP CS R7 VOS + LP Custom Black - Fender Strato CS 61 + Tele CS Closet Classic - Ibanez RGR Prestige - BlackBeard Indie Dog
Helix Stomp +2x FRFR Focal Alpha 50
[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/

Grix

però c'è da dire una cosa.. tutte queste CBS in mano a Greg sembrano che suonano tutte uguali  :eheheh: è davvero stupenda quella Stratocaster  :sbavv:

Intanto ecco una pecora con tanto di Palettone  ::)




MAXrr

La speranza è l'ultima a morire...magari campo cent'anni.

R1@ Dai un'occhiata alla mia firma; l'attacco del jack ha permesso a molti ragazzi paraplegici di imparare a suonare e non parlare di medicine.

Ragazzi dai 16 ai 22 anni






Max Maz

Maxxr se insisti ancora con quelle chitarre sullo sfondo..... finisco per continuare a distrarmi.  :hey_hey:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Grix


MAXrr


Grand Funk

Citazione di: MAXrr il 18 Settembre, 2015, 08:27 AM
Sono perennamente a letto da due anni perché oltre alla paraplegia, le piaghe da decubito, le parestesie dolorose sottolesionali psicogene se nè aggiunta un' altra molto brutta.
Non è un "piangermi addosso", solo una risposta veritiera sul mio stato.

MAXrr, mi aggiungo agli altri, non riesco a trovare delle parole adeguate per la situazione che purtroppo stai vivendo, ma una cosa mi viene di dirtela, hai risposto ".... magari campo cent' anni " attaccamioci a questa speranza, vedrai che ancora per tanti, tanti anni saremo quì a discutere con te delle nostre amate chitarre, è un augurio che ti faccio con il cuore in mano... un abbraccio  :abbraccio:   

MAXrr

Sei tanto caro. Grazie  :abbraccio:

Oggi mi sono chiesto più volte se era il caso di divulgare il mio stato.

Ormai la frittata è fatta e non posso rimediare.

Ti offro una gemma del 64enne David Coverdale

Buona serata







Grand Funk

Grazie brano STUPENDO !!!  :reallygood:
Hai fatto bene a spieagare la tua situazione, ci hai fatto capire tante cose.... dopo la lacrima.... c' è il sorriso....
Ciao  :hi: e Buona serata anche a te

CalegaR1

Citazione di: MAXrr il 18 Settembre, 2015, 02:54 PM
La speranza è l'ultima a morire...magari campo cent'anni.

R1@ Dai un'occhiata alla mia firma; l'attacco del jack ha permesso a molti ragazzi paraplegici di imparare a suonare e non parlare di medicine.

Ragazzi dai 16 ai 22 anni



Ricordo bene la tua situazione Max purtroppo, ne parlammo a lungo nell'altro forum dove ci siamo conosciuti anche se parlava di moto e ricordo bene cosa mi fece pensare la tua situazione...pensai a lungo proprio su quel particolare che invece per me è sempre stato lo scoglio insuperabile che non mi hai mai fatto prendere in esame per bene la Strato

Ma una cosa vorrei dirtela (di nuovo)...ed è che - così come allora - ammiro tantissimo il tuo spirito e la forza che hai dimostrato e che dimostri non permettendo a quel brutto incidente di portarti via più di quanto non abbia fatto

Ti abbraccio e mi permetto di offrirti una vigorosa stretta di mano, con affetto  :reallygood:
Assoluto promotore della massima "Ho le chitarre ma non le so suonare" :snob:
PRS C24 - Gibson LP CS R7 VOS + LP Custom Black - Fender Strato CS 61 + Tele CS Closet Classic - Ibanez RGR Prestige - BlackBeard Indie Dog
Helix Stomp +2x FRFR Focal Alpha 50
[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.