Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

02 Ottobre, 2024, 04:32 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Cambio Chitarra ?

Aperto da Grix, 01 Giugno, 2014, 08:55 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Grix

bungiorno a tutti!

domanda: scambio Yamaha THR10C per una Squier Telecaster Classic Player Blonde (ha qualche mese ma è suonata poco pari al nuovo).. che ne pensate?

Vu-meter

Citazione di: Grix il 01 Giugno, 2014, 08:55 AM
bungiorno a tutti!

domanda: scambio Yamaha THR10C per una Squier Telecaster Classic Player Blonde (ha qualche mese ma è suonata poco pari al nuovo).. che ne pensate?

Dici una Classic Vibe ? Ma faresti uno scambio alla pari ?


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Grix

Citazione di: Vu-meter il 01 Giugno, 2014, 10:05 AM
Citazione di: Grix il 01 Giugno, 2014, 08:55 AM
bungiorno a tutti!

domanda: scambio Yamaha THR10C per una Squier Telecaster Classic Player Blonde (ha qualche mese ma è suonata poco pari al nuovo).. che ne pensate?

Dici una Classic Vibe ? Ma faresti uno scambio alla pari ?


Vu :)

sisi scambio alla pari  :eheheh: in teoria ci guadagno però non mi serve (ora) ma sono tentato ahah

questa ::)


Vu-meter

Be', mi sembra un discreto guadagno, io lo farei !  :hey_hey:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Grix

Citazione di: Vu-meter il 01 Giugno, 2014, 02:47 PM
Be', mi sembra un discreto guadagno, io lo farei !  :hey_hey:

Vu :)

dovrei riprovarla e valutare la cosa  :eheheh: quel modello ha solo un difetto.. non ha la scritta Fender sulla paletta  :acci: è fatta davvero bene! ricordo qualche anno fa il prezzo era alto ma ultimamente visto il successo è salito tipo di un centone..

Vu-meter

E' davvero ben fatta, anche se ha alcuni piccoli particolari di manico e tasti che per me non sono ideali, ma è davvero un puro problema personale, la chitarra è validissima. Io ho provato 2 versioni e mi è particolarmente piaciuta la versione bianca , quella "butterscotch" non l'ho provata dal vivo e non sapevo nemmeno esistesse..  :acci:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Grix

Citazione di: Vu-meter il 01 Giugno, 2014, 02:54 PM
E' davvero ben fatta, anche se ha alcuni piccoli particolari di manico e tasti che per me non sono ideali, ma è davvero un puro problema personale, la chitarra è validissima. Io ho provato 2 versioni e mi è particolarmente piaciuta la versione bianca , quella "butterscotch" non l'ho provata dal vivo e non sapevo nemmeno esistesse..  :acci:

Vu :)

io mi trovo bene con quella chitarra, nonostante la tastiera in acero (non so il perchè ma adoro solo il palissandro) e devo dire che le rifiniture sono ottime.. è ben costruito e trasmette solidità! (Certo che quel body in pino pesa  :eheheh:) altra cosa.. suona come una Telecaster deve suonare. Al massimo un bel cambio ai pickups ci stanno se si vuole migliorare il suono ma secondo me vanno bene anche quelli che già monta (in alnico).

Il clore blonde (butterscotch) è favoloso.. le telecaster le amo di quel colore. Le stratocaster sunburst  :sbavv: anche se ultimamente mi sono innamorato di una stratocaster gialla.. e non pecora! vuoi vederla?  :eheheh:


Vu-meter

Citazione di: Grix il 01 Giugno, 2014, 03:04 PM

... ultimamente mi sono innamorato di una stratocaster gialla.. e non pecora! vuoi vederla?  :eheheh:


Son domanda da fare ? Ovvio !  :lol: :laughing:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Grix

Citazione di: Vu-meter il 01 Giugno, 2014, 03:27 PM
Citazione di: Grix il 01 Giugno, 2014, 03:04 PM

... ultimamente mi sono innamorato di una stratocaster gialla.. e non pecora! vuoi vederla?  :eheheh:


Son domanda da fare ? Ovvio !  :lol: :laughing:

non vorrei uscire fuori topic.. comunque la metto ahah



anche questo colore mi ispira molto  :sbavv:


Vu-meter

Me gusta la gialla !!  :sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Grix

Citazione di: Vu-meter il 01 Giugno, 2014, 07:47 PM
Me gusta la gialla !!  :sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv:

è stupenda vero?  :sbavv: :sbavv: :sbavv: devo dire che per colpa vostra mi sono innamorato delle Stratocaster gialle.. poi quel tocco bianco sul body non mi dispiace per nulla anzi si intona con il resto!  ::) chissà quanto costa.. sarà unica nel suo genere.

Vigilius

 :firuli: :firuli: :firuli:

Non è proprio gialla gialla, ma...

Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Cris Valk

Io lo farei...ma solo perchè ho deciso che quella un giorno sarà la mia prossima chitarra :eheheh:
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 


nihao65

Citazione di: Vigilius il 01 Giugno, 2014, 08:53 PM
:firuli: :firuli: :firuli:

Non è proprio gialla gialla, ma...



niente male direi...anche mi intriga di più quel coso dietro alla chitarra  :eheheh:

Guido_59

Citazione di: Grix il 01 Giugno, 2014, 08:55 AM
bungiorno a tutti!

domanda: scambio Yamaha THR10C per una Squier Telecaster Classic Player Blonde (ha qualche mese ma è suonata poco pari al nuovo).. che ne pensate?

Sarebbe meglio l'altra Squier Telecaster , ma sono di parte adesso.
A parte questo io farei il cambio subito senza pensarci , se non altro perchè poi ti succede come a me che ero partito basso , ma poi ho apsetto e la GAS ha colpito !
La Squier è ottima peccato non abbia la scritta Fender , se no ci sarebbero la Fendere Classic 50 o 60 che è n palissandro !

Guido
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.