Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

24 Settembre, 2024, 11:15 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Alcune chitarre interessanti

Aperto da Grix, 11 Aprile, 2015, 03:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Fidelcaster

Non farlo Grand Funk! Se tutti quelli che non suonano al livello di Julian dovessero gettare le chitarre dalla finestra, bisognerebbe andare in giro sempre col casco in testa!

A questo proposito  :D, sentiamo anche una Trini Lopez:



:ditanaso:

Grand Funk

 :lol: :lol: :lol: :lol:


Ma che brutta paletta !!!!!  :vomit:


Fidelcaster

Con una Firebird, come The Edge!

:ditanaso:

Fidelcaster

:ditanaso:

Grand Funk

Una bella signora, anche se " old " è sempre interessante......



Qui con un poco di overdrive.....


Vu-meter

GF, che fai, le Blade le tolleri ?  :sarcastic:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Grand Funk

Citazione di: Vu-meter il 12 Dicembre, 2017, 10:08 PM
GF, che fai, le Blade le tolleri ?  :sarcastic:

Scusami ma non l'ho capita......  :-\


Vu-meter

Citazione di: Grand Funk il 12 Dicembre, 2017, 10:15 PM
Citazione di: Vu-meter il 12 Dicembre, 2017, 10:08 PM
GF, che fai, le Blade le tolleri ?  :sarcastic:

Scusami ma non l'ho capita......  :-\


Tu di solito detesti le Telecaster. Queste le tolleri perché marchiate Blade ?

:laughing: :laughing:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Elliott

Che brutto colore.
Con i pot dorati poi  :facepalm2:
Humbucker al manico e single al ponte? :wall:


Grand Funk

 :acci: forse ho capito...... ti riferisci al fatto che spesso definisco " tagliere " la tele..... dai Vu, lo dico sempre che scherzo, poi  l'ho sempre detto che la tele così com'è ( sing coil ) e tastiera in acero non mi " affascina " mentre con l'humbucker al manico, la tastiera in palissandro e thinline, mi piace ! ( infatti ce l'ho la chitarra così, quella del video ha la tastiera in acero.....  :nea: ) non come la Les Paul però....... questo è certo......  :etvoila:

Vu-meter

Citazione di: Grand Funk il 12 Dicembre, 2017, 10:37 PM
:acci: forse ho capito...... ti riferisci al fatto che spesso definisco " tagliere " la tele..... dai Vu, lo dico sempre che scherzo, poi  l'ho sempre detto che la tele così com'è ( sing coil ) e tastiera in acero non mi " affascina " mentre con l'humbucker al manico, la tastiera in palissandro e thinline, mi piace ! ( infatti ce l'ho la chitarra così, quella del video ha la tastiera in acero.....  :nea: ) non come la Les Paul però....... questo è certo......  :etvoila:


Anche io scherzavo, caro.  :abbraccio:
So che sei un uomo tollerante.  :abbraccio:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Max Maz

Manca soltanto il fiocchetto e diventa un confetto. :facepalm:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Fidelcaster

È una chitarra svizzera: quando scocca l'ora si apre il battipenna ed esce il cucù.
:ditanaso:


Grand Funk

Citazione di: Fidelcaster il 13 Dicembre, 2017, 01:43 AM
È una chitarra svizzera: quando scocca l'ora si apre il battipenna ed esce il cucù.

Scherzando ci sei andato vicino.......  :laughing:  Gary Levinson si faceva avvolgere ( non so se è ancora così ) le bobbine dei pick up da una ditta Svizzera specializzata nell' avvolgimento delle bobbine per gli orologgi di precisione......  :reallygood:

Quella thinline del video è una " rimanenza " di vecchia produzione ( lo dice anche il titolo ) perchè a prescindere che le Delta thinline erano custom shop, infatti quando la produzione è stata spostata totalmente in oriente è stata tolta dalla produzione, ma ha la paletta con la forma della Fender, e solo le prime avevano quel disegno, perchè poi la Fender impose il brevetto del disegno della paletta, sia Strato che Tele e vietò tali riproduzioni, infatti la mia del 1996 ha la paletta con il nuovo design, mentre la R4-H del 1992 la paletta ha la forma come quella della strato Fender......





Grand Funk

Citazione di: Elliott il 12 Dicembre, 2017, 10:34 PM
Che brutto colore.
Con i pot dorati poi  :facepalm2:
Humbucker al manico e single al ponte? :wall:

Il video sicuramente non rende giustizia al colore della chitarra ( dovrebbe essere il Misty violet, come la mia R4-H ) secondo il mio personale parere ad una chitarra Blade possiamo contestargli tutto...... per principio, gusto ecc. ma la Blade ti offre una gamma di finiture di altissima qualità e bellezza che non teme paragoni, io la mia Thinline l'ho presa usata ed è in un bellissimo Honey Burst, ma il mio colore preferito era il 3 tone sunburst, purtroppo la chitarra era uscita di produzione per fortuna l'ho trovata usata qui vicino a Roma......  :loveit:

Insieme a Max date un'occhiata ai confetti.....  :laughing:

Blade: T4 Classic

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.