Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 03:32 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Alcune chitarre interessanti

Aperto da Grix, 11 Aprile, 2015, 03:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

BackinBlack

Lo cito dalla sua presentazione,ho fatto la stessa domanda ;D :

" mi ci trovo semplicemente da dio.. ha materiali di una qualità che va ben al di sopra di quella che è la sua fascia di prezzo,  e poi è anche bella :D
La consiglierei sicuramente,  è diventata una delle mie predilette :) "
My gear:
-Harley Benton SC-550 Tobacco
-Fender Mustang II v2
-Eko cs10

Grix

Buono a sapersi! a me piace molto quella simil Les Paul!  :sbavv: la voglio vedere, toccare e provare!


zap

Citazionecon cui vengono adesso commercializzate le chitarre costruite nella storica fabbrica giapponese di chitarre Fujigen (che ha costruito in passato chitarre Ibanez, Fender, Epiphone, Roland, e costruisce tuttora le chitarre Ibanez della serie Prestige).
Infatti la mia Strato Contemporary ormai customizzata,proviene proprio da lì,anche i pickup che monta
(in AlNiCo II),venivano costruiti nel sito.

digreandre

Citazione di: Grix il 29 Agosto, 2015, 09:07 AM
Buono a sapersi! a me piace molto quella simil Les Paul!  :sbavv: la voglio vedere, toccare e provare!
Hanno un rapporto qualità prezzo eccezionale!  Non posso far altro che consigliartele! :)

Grix

Citazione di: digreandre il 29 Agosto, 2015, 11:19 AM
Citazione di: Grix il 29 Agosto, 2015, 09:07 AM
Buono a sapersi! a me piace molto quella simil Les Paul!  :sbavv: la voglio vedere, toccare e provare!
Hanno un rapporto qualità prezzo eccezionale!  Non posso far altro che consigliartele! :)

dicono tutti così.. mi sa che è vero  :eheheh: l'hai presa a scatola chiusa oppure hai avuto modo di provarla?  ::)

digreandre

Nono l'ho provata e poi acquistata... C' era un ragazzo vicino alla mia città che ne aveva prese due a Londra e me ne ha venduta una

BackinBlack

Citazione di: Grix il 29 Agosto, 2015, 01:51 PM
Citazione di: digreandre il 29 Agosto, 2015, 11:19 AM
Citazione di: Grix il 29 Agosto, 2015, 09:07 AM
Buono a sapersi! a me piace molto quella simil Les Paul!  :sbavv: la voglio vedere, toccare e provare!
Hanno un rapporto qualità prezzo eccezionale!  Non posso far altro che consigliartele! :)

dicono tutti così.. mi sa che è vero  :eheheh: l'hai presa a scatola chiusa oppure hai avuto modo di provarla?  ::)

Grix andiamo in Inghilterra a provarle? :D
My gear:
-Harley Benton SC-550 Tobacco
-Fender Mustang II v2
-Eko cs10


Grix

Citazione di: digreandre il 29 Agosto, 2015, 01:54 PM
Nono l'ho provata e poi acquistata... C' era un ragazzo vicino alla mia città che ne aveva prese due a Londra e me ne ha venduta una

aaah capito!!!

Grix

Citazione di: BackinBlack il 29 Agosto, 2015, 02:09 PM
Citazione di: Grix il 29 Agosto, 2015, 01:51 PM
Citazione di: digreandre il 29 Agosto, 2015, 11:19 AM
Citazione di: Grix il 29 Agosto, 2015, 09:07 AM
Buono a sapersi! a me piace molto quella simil Les Paul!  :sbavv: la voglio vedere, toccare e provare!
Hanno un rapporto qualità prezzo eccezionale!  Non posso far altro che consigliartele! :)

dicono tutti così.. mi sa che è vero  :eheheh: l'hai presa a scatola chiusa oppure hai avuto modo di provarla?  ::)

Grix andiamo in Inghilterra a provarle? :D

Andiamooo a fa baldoriaaaa e poi ci facciamo assume da andertons music  :lol: :lol: :lol:

Fidelcaster

Mannaggia a Yamaha che, a quanto pare, non esporta la SAS-1500, semiacustica a cassa piccola:



:ditanaso:

Fidelcaster

La George Benson che non ti aspetti:

:ditanaso:

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Moreno Viola

Citazione di: Max Maz il 19 Gennaio, 2016, 02:32 PM
Ma perchè   :acci:

Ma anche, perchè no?

In un certo senso anche lui sta sperimentando un suo suono o magari ha semplicemente trovato il suo strumento e sta cercando di adattarlo al raggiungimento del suo obbiettivo.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.



Max Maz

Il senso estetico non posso violentarlo Moreno, proprio non ce la faccio.  :-[
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Moreno Viola

Che poi a dire il vero nella sua "sperimentazione" ha già la strada spianata, perchè sia Billy Duffy dei Cult che Malcolm Young degli AC/DC, band alle quali appartengono i due brani citati prima della più scontata (solo perchè apparentemente più adatta a descrivere le caratteristiche di quella chitarra) "Take Five",  suonavano entrambi delle White Falcon ed infatti credo che il suo intento sia quello di dimostrare che anche una chitarra del genere ha una sua versatilità.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.