Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

08 Luglio, 2024, 05:33 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €65.00
Tasse PayPal: €3.96
Saldo netto: €61.04
Manca all'obiettivo: €238.96
Valuta del sito: EUR
20% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Alcune chitarre interessanti

Aperto da Grix, 11 Aprile, 2015, 03:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Grix

Citazione di: Max Maz il 14 Aprile, 2015, 12:40 PM
Grix, te l'ho già detto che sono un po' preoccupato per la tua salivazione ?   :hug2:

ahahahahah  :lol:

voglio provarleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee  :firuli:

Grix

comunque mi sono quasi deciso di prenderla una von gli HB.. oppure i P90  :firuli:


Grand Funk

Belle le Ibanez, la Chapman e la G&L ( di quest' ultima sono un debole  :loveit: ) le  Eastwood non mi piacciono  :yuk: 

Grix

Citazione di: grand funk il 15 Aprile, 2015, 10:38 PM
Belle le Ibanez, la Chapman e la G&L ( di quest' ultima sono un debole  :loveit: ) le  Eastwood non mi piacciono  :yuk:

le ibanez sono stupende, sono molto curioso delle Chapman.. ne parlano tutti bene!  ::) la G&l non l'ho mai provata però mi hanno sempre affascinato, poi sono pure sempre di Leo  :firuli:

io le Eastwood le adoro  :sbavv: :sbavv: :sbavv:

Grand Funk


le ibanez sono stupende, sono molto curioso delle Chapman.. ne parlano tutti bene!  ::) la G&l non l'ho mai provata però mi hanno sempre affascinato, poi sono pure sempre di Leo  :firuli:

Citazione di: Grix il 16 Aprile, 2015, 07:40 PM
io le Eastwood le adoro  :sbavv: :sbavv: :sbavv:

Sono andato nel web a curiosare riguardo le Chapman, sono belle e sembrano ben fatte ed effettivamente come dici tu ne parlano tutti bene... bisogna provarle, spriamo di trovarne una....  ??? le G&L sono molto belle ( a parte la paletta... ma è cosa di poco conto, giusto ? ) io ho provato una legacy sunburst ( stratocaster ) confrontata con varie Fender american standard la G&L è di un' altra categoria, di molto superiore sia come suono che come qualità dei materiali, io ho un basso G&L L 2000 nonostante stimo i bassi Fender non lo cambierei con il mio G&L, ( io ho iniziato a 14 anni come bassista e ho il figlio bassista lui ha un Blade penta bass 5 corde anche lui concorda con le mie opinioni....  :feeew: meno male... )
Certo, la mano di Leo c' è, insieme a quella di George ( G&L ) diciamo che sono strumenti molto più artigianali rispetto a Fender ( secondo me la Fender sforna chitarre come fossero tortellini...  :sarcastic: chiedo scusa ai sostenitori della Fender  ) 

Fidelcaster

:ditanaso:

Max Maz

Tanto dolore e poche soddisfazioni.

Da evitare accuratamente.     :maio:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Grix

Citazione di: grand funk il 17 Aprile, 2015, 10:07 AM

le ibanez sono stupende, sono molto curioso delle Chapman.. ne parlano tutti bene!  ::) la G&l non l'ho mai provata però mi hanno sempre affascinato, poi sono pure sempre di Leo  :firuli:

Citazione di: Grix il 16 Aprile, 2015, 07:40 PM
io le Eastwood le adoro  :sbavv: :sbavv: :sbavv:

Sono andato nel web a curiosare riguardo le Chapman, sono belle e sembrano ben fatte ed effettivamente come dici tu ne parlano tutti bene... bisogna provarle, spriamo di trovarne una....  ??? le G&L sono molto belle ( a parte la paletta... ma è cosa di poco conto, giusto ? ) io ho provato una legacy sunburst ( stratocaster ) confrontata con varie Fender american standard la G&L è di un' altra categoria, di molto superiore sia come suono che come qualità dei materiali, io ho un basso G&L L 2000 nonostante stimo i bassi Fender non lo cambierei con il mio G&L, ( io ho iniziato a 14 anni come bassista e ho il figlio bassista lui ha un Blade penta bass 5 corde anche lui concorda con le mie opinioni....  :feeew: meno male... )
Certo, la mano di Leo c' è, insieme a quella di George ( G&L ) diciamo che sono strumenti molto più artigianali rispetto a Fender ( secondo me la Fender sforna chitarre come fossero tortellini...  :sarcastic: chiedo scusa ai sostenitori della Fender  )

è si, ho letto che le made in USA della G&l rispetto a quelle della Fender sono un'altro mondo...  :eheheh: io per ora non le ho provate perchè dalle mie parti non le ho mai viste, la curiosità c'è!

Le chapman in Italia le vedo dura  :acci: quella simil Les Paul che ho messo mi piace davvero molto.. ma anche gli altri modelli non sono niente male.

Grix

davvero molto particolare quella Ronnin, quanto costa? la Ronin Phoenix sunburst un pò relic è  :sbavv:

Fidelcaster

Citazione di: Grix il 17 Aprile, 2015, 02:12 PM
davvero molto particolare quella Ronnin, quanto costa? la Ronin Phoenix sunburst un pò relic è  :sbavv:

Appena 4000 dollari, mi pare.


:-X
:ditanaso:

Grix

Citazione di: Fidelcaster il 17 Aprile, 2015, 02:23 PM
Citazione di: Grix il 17 Aprile, 2015, 02:12 PM
davvero molto particolare quella Ronnin, quanto costa? la Ronin Phoenix sunburst un pò relic è  :sbavv:

Appena 4000 dollari, mi pare.


:-X

costa più di tutte le chitarre (ibanez, chapman, ltd, g&l e yamaha) messe insieme :eheheh:

Fidelcaster

Citazione di: Grix il 17 Aprile, 2015, 03:47 PM
CitazioneAppena 4000 dollari, mi pare.


:-X

costa più di tutte le chitarre (ibanez, chapman, ltd, g&l e yamaha) messe insieme :eheheh:

Per quello è un amore impossibile!
:ditanaso:

Grix



Grand Funk

Citazione di: Fidelcaster il 17 Aprile, 2015, 02:23 PM
Citazione di: Grix il 17 Aprile, 2015, 02:12 PM
davvero molto particolare quella Ronnin, quanto costa? la Ronin Phoenix sunburst un pò relic è  :sbavv:

Appena 4000 dollari, mi pare.


:-X

4.000 dollari per quello sgorbio.... :yuk: non è meglio una Paul Reed Smith custom ? e avanza qualche bel dollarone ? scusate.... eh  ;D

Max Maz

Anche Ella Fitzgerald non era tutta questa bellezza ma ...........  :inchino:

::)
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.