Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 05:20 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Alcune chitarre interessanti

Aperto da Grix, 11 Aprile, 2015, 03:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Grand Funk

Sapevo che a non avresti resistito a una chitarra così affascinante  :eheheh: comunque anche a me la finitura sunburst a tre toni piace da morire  :sbavv: purtorppo la mia " Honey sunburst " ( bella per carità ) l' ho presa usata perciò....

Fidelcaster

La Flame di FGN offre, oltre al Circle Fretting System della casa, manico con verniciatura satinata, tastiera a sezione conica ("compound radius") e un altro sistema brevettato (ma presente su almeno un vecchio modello della Yamaha, forse quindi costruito da Fujigen) che consente di fissare le corde allo stop tail come sulle Les Paul e/o alle boccole situate sul retro della chitarra come sulle Telecaster, in modo da poter scegliere la tensione preferita delle corde.



Un po' di prog-metal-pop giapponese  :acci: giusto per farsi un'idea della suonabiltà dello strumento:



(Questo però è il vecchio modello con quattro potenziometri e stop tail tradizionale.)
:ditanaso:


Grix

Nuova GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS..  :loveit: :loveit: :loveit: :sbavv: :sbavv: :sbavv:


Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


PaoloF

Ora ho capito perchè si chiama GAS: perchè come un gas tende ad espandersi e a riempire interamente il contenitore che la imprigiona...
Credo che il contenitore di Grix abbia un volume pari a quello dell'intero Universo...  :laughing: :abbraccio:

Grix


Max Maz

Molto bella, senza dubbio Grix.  :abbraccio:

E quell'ampli .... :inchino:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Grix

Citazione di: PaoloF il 02 Febbraio, 2016, 03:25 PM
Ora ho capito perchè si chiama GAS: perchè come un gas tende ad espandersi e a riempire interamente il contenitore che la imprigiona...
Credo che il contenitore di Grix abbia un volume pari a quello dell'intero Universo...  :laughing: :abbraccio:

e mo, non esageriamo ahahahahah  :lol: :lol: :lol:

Grix

Citazione di: Max Maz il 02 Febbraio, 2016, 03:28 PM
Molto bella, senza dubbio Grix.  :abbraccio:

E quell'ampli .... :inchino:

è si!  ::)

Ovviamente quella chitarra non si trova in Italia e sul sito della Eastwood non è disponibile  :cry2:

Grand Funk

L chitarra è molto bella ! ma quel battipenna sotto i potenziometri è orribile  :yuk: non sò dirti se somiglia più a un verme o a un cetriolo marino....

Grix

invece è stupendo  :sbavv: chitarra ispirata alla mitica Silvertone Giove H 49 degli anni '60!

Grand Funk


Grix

Di questo modello che ne pensate? non si comporta male in distorsione, mi piace questo colore!



Max Maz

Leggera preferenza per la 339 che monta due HB e per certe sonorità va forse meglio, ma suona la signora.....ostia se suona.  :reallygood:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Grand Funk

No Grix, non vale ! una chitarra suonata dal quel " tizio " li suona sempre bene, non puoi basarti su quel video.....

A parte gli scherzi, la finitura è molto bella il sunburst a tre toni piace molto, anche il suono è bello, anche se non sono dei veri e propri P90 ( mi sembra ) io infatti intedevo una chitarra sù questo genere, e in distorsione mi sembra se la cavi bene, senz' altro è una chitarra da prendere in considerazione !  :sisi:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.