Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

21 Settembre, 2024, 04:30 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Aiuto! mio figlio mi ha chiesto l'elettrica!

Aperto da Fostex, 31 Gennaio, 2018, 04:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Fostex

Citazione di: Elliott il 09 Febbraio, 2018, 06:40 AM
Piacere mio.
Ma tuo figlio che dice? ::)
Dovremo andare a vederla, forse domani.
Dalla foto non gli piace molto. [emoji19]
E' che lui guiole la Les Paul!  :-[

snaporaz


Gibson Les Paul Studio Pro Anniversary, 2014 - Squier Classic Vibe Stratocaster® '60S, 2017 - Cort Gold D6 Natural, Dreadnought, 2017 - Hofner 182 E2 Solid Bass Guitar, 19


Elliott

Credo che la epiphone più economica, costi 2/3 volte il  budget che Fostex ha lasciato intendere. Si parte comunque dalle 450,00 circa per le EpiPaul

futech



Qual


futech

Si, è la mia.
Come ho sempre detto, non ho mai messo le mani su una Gibson o altri grossi marchi, però credo che per quello che costano (la mia solo €159) sono ottime.
Il problema vero è che non puoi provarle prima, anche se hai 30 gg di tempo per restituirla.


Qual

Christian98

l' epi buona parte sui 300 ed è la standard, poi ci sono les paul 100 epi che stanno sui 150-200 ma non mi piacciono sinceramente



Ale-X

Citazione di: futech il 09 Febbraio, 2018, 11:46 PM
Si, è la mia.
Come ho sempre detto, non ho mai messo le mani su una Gibson o altri grossi marchi, però credo che per quello che costano (la mia solo €159) sono ottime.
Il problema vero è che non puoi provarle prima, anche se hai 30 gg di tempo per restituirla.
Un mio amico si è preso una tele della HB più o meno su quella cifra ed è molto soddisfatto dell'acquisto. Me l'ha fatta provare prima e dopo un live e devo dire che si fa suonare proprio bene.



futech

Se è la Te-52 Natural ne parlano tutti molto bene, e mi tenta da diversi mesi


Qual

Ale-X

Si, dovrebbe essere quella, mi pare sia l'unica con la finitura Natural.
In effetti ha ingolosito pure me, mentre me ne parlava stavo già pensando a come racimolare liquidità per per prenderla


Fostex

Citazione di: Elliott il 08 Febbraio, 2018, 04:18 PM
A proposito di Lucky Music. Faccio un giro tra l'usato e vedo appesa una bellissima Ibanez usata a prezzo interessantissima. Da buon collega di forum decido che appena esco, lo  segnalo a Fostex; magari interessa ;D
È andata! abbiamo visto l'ibanez 160fm dal vero e gli è piaciuta. La vado a ritirare la prossima settimana.
Vista da vicino ha ancora le plastiche di protezione, il manico sembra mai usato, solo un graffio non troppo visibile sul retro.
Il colore non ci fa impazzire (Brown burst) ma sembra un buon prezzo visto che nuova online si trova a più del doppio. In fondo è costata piu o meno come una Squire Bullet [emoji6].
Citazione di: Elliott il 08 Febbraio, 2018, 04:18 PMFaccio due passi verso l'uscita e subito mi blocco dabanti una Strato Am Pro che mi chiede di essere provata. Ci penso...sono titubante e..

Non ho provato la strato ma, ho fatto due piacevolissime chiacchiere con un amico
...e medaglietta a rischio, fortuna che la mia presenza ha salvato la situazione che rischiava seriamente di essere compromessa...[emoji16]

Grand Funk

Bella chitarra ! credo che hai fatto un ottimo acquisto  :reallygood: mi raccomando mandaci qualche foto.....  :etvoila:

Santano



Elliott


Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.