Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

01 Ottobre, 2024, 06:26 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

60 anni, non dimostrarli e ...

Aperto da Vigilius, 09 Maggio, 2014, 03:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

NitroDrift

eh si.. la bolletta per internet l'ho pagata  :eheheh:

e non devo certo render conto a te di come passo il mio tempo  :reallygood:

Tiziano66


Citazione di: Max60 il 11 Luglio, 2014, 08:36 PM
Citazione di: 4RosesGroove il 11 Luglio, 2014, 06:17 PM
Comunque che per fortuna non ci sono solo Fender e Stratocaster....che noia un mondo tutto uguale!
Non discuto i gusti e le abitudini di ognuno di noi, ma ci son fior fiore di chitarre validissime in giro (LP comprese).
Bisognerebbe avere la voglia (il tempo poi lo si trova, in una qualche maniera), di staccarci un attimo dai canoni tradizionali e guardarci attorno cosa succede.
Punti di vista; ascolto e suono solamente Clapton post '74, Gilmour e SRV, a me piace così e amo il mondo tutto uguale, dopo 45 anni di militanza Fender non vedo perché dovrei staccarmi dai canoni tradizionali

Fallo tu, ne hai facoltà ma rispetta il parere altrui

Ciao, buon week
Purtroppo, in questo caso, non sono più co-admin di Jamble e avrei sicuramente reagito in altra maniera.
Da semplice utente che sono ora, ti "prego" di portar rispetto delle altre idee che capeggiano in questo spazio, aperto a tutto e a tutti, sempre nel limite del regolamento.
Se rileggi bene il mio intervento, non additavo il dito verso nessuno, ma era un mio pensiero rivolto a chiunque.
Come dici tu, è un punto di vista. Cerca di rispettare ciò.


Max60

O mamma mia che disastro ho combinato!

Grazie per il consiglio e buona serata

Ciaooooooooooo  ;D

zap

Ma che avete magnato stasera? Tranquilli ragazzi.

Max60

Citazione di: zap il 11 Luglio, 2014, 09:32 PM
Ma che avete magnato stasera? Tranquilli ragazzi.
Non so loro, io alle 16:30 ho bevuto una spremuta di pompelmo e poi a letto, pancia in giù, telefoniuno carico  sperando che arrivino presto le 5 di domani mattina.

A me sto tapatalk non piace, preferisco senza...

Ciao Zap

Vu-meter

Non ci siamo .. non siamo più in linea con il luogo che abbiamo costruito faticosamente fino ad ora .

Al momento viene moderato ogni singolo intervento di Max. Speriamo possa trovare il modo per allinearsi con lo stile di Jamble, che comprendiamo essere diverso da altri spazi, ma ne siamo orgogliosi e vogliamo mantenerlo.

Se non dovesse riuscire ad adattarsi all'ambiente che vogliamo, ed è libero di scegliere ovviamente,  non resta che l'eliminazione dell'account.

Possono sembrare misure troppo drastiche, ma sono le uniche che possiamo operare per mantenere Jamble così com'è .

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vu-meter

Citazione di: 4RosesGroove il 11 Luglio, 2014, 06:17 PM
Comunque che per fortuna non ci sono solo Fender e Stratocaster....che noia un mondo tutto uguale!
Non discuto i gusti e le abitudini di ognuno di noi, ma ci son fior fiore di chitarre validissime in giro (LP comprese).
Bisognerebbe avere la voglia (il tempo poi lo si trova, in una qualche maniera), di staccarci un attimo dai canoni tradizionali e guardarci attorno cosa succede.


:quotone:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Vu-meter

Così come è stato notificato precedentemente un blocco, sono lieto invece ora di notificare la riapertura dell'account di Max.

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Tiziano66

Citazione di: Vu-meter il 12 Luglio, 2014, 10:33 AM
Così come è stato notificato precedentemente un blocco, sono lieto invece ora di notificare la riapertura dell'account di Max.

Vu :)
In parole povere...spiega

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.