Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

09 Settembre, 2024, 12:41 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Nuovo acquisto, SIGMA sg5

Aperto da Grand Funk, 31 Luglio, 2024, 12:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Grand Funk

Dopo tanti anni trascorsi con la mia Yamaha fg441 ( 1996 ) ho deciso di comprarmi questa bella SIGMA sg5 di condividere la cosa nel forum, e di ritornare a scrivere un topic dopo anni di assenza dal forum.

Questa chitarra era esposta nel negozio del mio amico Enrico ( Music Shop di Viterbo ) ormai da tempo, a me piaceva, ma siccome il prezzo non era economico ( 730 euro oltretutto prezzo vecchio ) ho deciso di vendere delle cose che non usavo più ( macchina fotografica e vari oggetti di pesca ( anche vintage ) ) così ho raccimolato i soldi e l'ho comprata, ho sempre desiderato di avere una chitarra acustica ( è anche elettrificata con piezo Fishman ) costruita con questi materiali, Tavola armonica in abete sitka massello, fondo e fasce in mogano massiccio ( anche il manico è in mogano ) la tastiera è in una resina che ricorda molto l' ebano, il suono è caldo con dei bassi profondi, diciamo un sound che richiama il folk americano, è la copia della Gibson hummingbird, che costa moto di più..... 4,699 euro....


Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Grand Funk


Donatello Nahi

Bè bellissima complimenti.... peró ora che hai la chitarra nuova, vieni a trovarci ogni tanto ;)

Santano

Citazione di: Donatello Nahi il 31 Luglio, 2024, 03:34 PMBè bellissima complimenti.... peró ora che hai la chitarra nuova, vieni a trovarci ogni tanto ;)

È vero, va che ci manchi..

Grand Funk

Citazione di: Donatello Nahi il 31 Luglio, 2024, 03:34 PMBè bellissima complimenti.... peró ora che hai la chitarra nuova, vieni a trovarci ogni tanto ;)

Grazie Donatello  :)
Sono quasi sparito dal forum perchè qualche anno fà praticamente sono tornato a tempo pieno al primo " amore " il basso..... ho venduto tutte le chitarre elettriche ( chitarre " importanti " ) ora il mio percorso personale mi ha portato ad utilizzare la chitarra acustica, e cantare..... :figuraccia: eventualmente chiarirò meglio la cosa, scusami ma sono già andato fuori topic..... :-[  come mi succedeva spesso.... :laughing:

Grand Funk

Citazione di: Santano il 31 Luglio, 2024, 04:27 PMÈ vero, va che ci manchi..

Grazie Santano.... :loveit:  :abbraccio:
 
Praticamente ho risposto anche a te, da quello che vedo sei rimasto solo tu della " vecchia guardia " bravo.....


robland

Allora buon divertimento con l'acustica nuova (bella!) e il canto!
L'importante è continuare a essere musicalmente attivi.  :reallygood:

Grand Funk

Citazione di: robland il 31 Luglio, 2024, 05:08 PMAllora buon divertimento con l'acustica nuova (bella!) e il canto!
L'importante è continuare a essere musicalmente attivi.  :reallygood:

Grazie Robland.... :loveit:  :abbraccio:

Scusami.... :-[  ci sei anche tu della " vecchia guardia ".... come bassista sono " molto " attivo, attualmente suono in una sola band, ma ci sono due progetti di cui dovrei far parte ma slitteranno ad inizio 2025 per via di una operazione che dovrà fare mia moglie in autunno ( niente di grave..... )

robland

Citazione di: Grand Funk il 31 Luglio, 2024, 05:31 PMGrazie Robland.... :loveit:  :abbraccio:

Scusami.... :-[  ci sei anche tu della " vecchia guardia ".... come bassista sono " molto " attivo, attualmente suono in una sola band, ma ci sono due progetti di cui dovrei far parte ma slitteranno ad inizio 2025 per via di una operazione che dovrà fare mia moglie in autunno ( niente di grave..... )

Io sono della guardia intermedia.  :D
Ogni tanto apro vecchi post su argomenti che voglio approfondire e trovo nickname di gente che non ho proprio mai sfiorato.

Anch'io sono attivo anche come bassista. Per quanto non faccia altro che comprare gingilli chitarristici e a casa ho sempre una chitarra intorno, quando prendo il basso e magari ripasso qualcosa da suonare in gruppo sento tutta un'altra sensazione.
Quella sensazione di stare nella sala dei motori per mandare avanti la macchina mi piace sempre tanto.

Spero che anche tuo figlio nel frattempo abbia continuato con il basso!

Grand Funk

Citazione di: robland il 31 Luglio, 2024, 06:16 PMIo sono della guardia intermedia.  :D
Ogni tanto apro vecchi post su argomenti che voglio approfondire e trovo nickname di gente che non ho proprio mai sfiorato.

Anch'io sono attivo anche come bassista. Per quanto non faccia altro che comprare gingilli chitarristici e a casa ho sempre una chitarra intorno, quando prendo il basso e magari ripasso qualcosa da suonare in gruppo sento tutta un'altra sensazione.
Quella sensazione di stare nella sala dei motori per mandare avanti la macchina mi piace sempre tanto.

Spero che anche tuo figlio nel frattempo abbia continuato con il basso!

Ciao Robland, si mio figlio continua, e continua a studiare lo strumento ( ha finito il corso di secondo livello )
Per quanto mi riguarda suonare il basso mi diverte molto di più rispetto alla chitarra, appena vendute le chitarre " importanti " ho comperato una EKO Tero standard ( ho subito cambiato i pick up ) per suonare a casa o quando capita con gli amici, appena posso ve la presento, siamo andati molto OT....  :-[

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.