Jamble Forum
Strumenti Musicali => Chitarra Acustica => Discussione aperta da: gassa il 10 Dicembre, 2013, 04:46 PM
Buongiorno Jamblers,
porgo una domanda a tutti voi...vi è mai capitato di svuotare cantine, soffitte, angoli bui o scoprire pareti con doppio fondo e trovare una chitarra???
a me si...
da dentro una custodiaccia plasticosa simil-pelle (in pieno stile anni 80) è spuntata un chitarra mai sentita prima ovvero la MORALES LYRE BIRD...ho cercato in rete informazioni su questo strumento chiaramente fatto a mano(e bene) ma a parte qualche informazione sul fatto che sia giapponese e che nacque come replica della ben più blasonata Martin D28 non ho trovato...
qualcuno sa illuminarmi maggiormente?
storia...valutazione...qualsiasi varia od eventuale...
grazie in anticipo a tutti
gas
Io non so aiutarti e mi scuso per l'intrusione... :sorry: ... però che fortunaccia !!!! :reallygood:
Vieni a casa mia che ti uso come guitar-detector ? :eheheh:
Vu :)
ahahah...grande Vu...ti ringrazio per la fiducia concessami ma hai presente che non ho mai trovato nulla, vinto niente o ricevuto il resto sbagliato per eccesso????
cioè veramente zero!!! che poi la prima (e finora unica volta) che mi capita fosse una chitarra...beh...davvero un immenso colpo di....fortuna! :laughing:
Ci ho provato .. :eheheh:
Online non c'è moltissimo, ma qualcosa si trova .. ci sono anche dei video sul tubo e non suona niente male ! :ookk:
Vu :)
infatti ci sono dei samples e confermo che suona davvero bene...ma cavolo pare che ne abbiano fatte 4 e ne abbiano cancellato la storia....a parte le due righe in cui si parla di come è nata in replica della Martin, non c'è altro!
attendo qualche buon Jambler esperto in acustiche...(io proprio non me ne intendo)...