Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

28 Settembre, 2024, 10:19 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Vacanze in tempi di Covid-19

Aperto da Elliott, 25 Giugno, 2020, 07:51 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Che vacanze fate?

Propria Regione
4 (23.5%)
Altra Regione
9 (52.9%)
Estero
0 (0%)
No vacanze
4 (23.5%)

Totale votanti: 16

Le votazioni sono chiuse: 03 Ottobre, 2020, 07:51 AM

robland

Citazione di: Elliott il 26 Giugno, 2020, 02:03 PM
No Robland, sono gruppi parrocchiali (per semplificare il concetto) non una organizzazione indipendente. Non so molto ma eviterei di andare oltre :)

Ma per una questione di topic, di buoni rapporti interni al forum o per questioni di regolamento?
Perché in caso crei problemi anche in un apposito topic, evito e m sposto la cosa nei messaggi privati.

Elliott

No nessun regolamento.
Semplicemente perché non vorrei spostare l'argomento su altri temi. Non su qursto topic  ::)


Santano

Citazione di: Elliott il 26 Giugno, 2020, 02:03 PM


Ritornandoal topic: mi sono dimenticato di chiedere se avete voglia di specificare il tipo di alloggio scelto.

Vado ad integrare...

Allora, provato un po' tutto nel corso degli anni. Ultimamente preferenza all'appartamento in locazione vacanze

Elliott

Anche io appartamento. Per le vacanze lunghe lo preferisco.

Per brevi soggiorni, agriturismo o albergo a seconda della destinazione

Grand Funk

Citazione di: robland il 26 Giugno, 2020, 12:56 PM

E vi spostate anche in vacanza assieme? Logisticamente non dev'essere facile trovare alloggi tutti assieme nello stesso posto.


Tutto programmato in anticipo dal nostro parroco, lui è di Catanzaro, l' anno scorso tra Civitavecchia e Roma eravamo una trentina di persone, ha pensato tutto lui ( hotel, uscite ecc. ) quest' anno stava organizando per la Puglia o le Marche, poi è saltato tutto ( sappiamo tutti il perchè.... ) tempo addietro mi ha detto che era stato contattato dall' hotel vicino Soverato dove eravamo stati l' anno scorso, la direzione gli ha detto che l' hotel si era organizzato con tutte le condizioni di sicurezza anti covid ( logicamente cercano clienti, vista la situazione..... ) il parroco i primi di Luglio scende a Catanzaro e parlerà di persona con quelli dell' hotel e ci riferirà le condizioni del pacchetto offerto, speriamo bene, perchè siamo stati benissimo l' altro anno, io e mia moglie ci torniamo molto volentieri.....  :etvoila:   

b3st1a

Beh, siamo già in tre in terra calabra a luglio, se si aggiungesse qualcun'altra si potrebbe quasi pensare ad un mini-raduno! ::)

futech

In Tre già è valido come raduno ;)


Qual


Grand Funk

Niente più Calabria.....  :maio: purtroppo il parroco ci ha detto che l' hotel non può ospitarci in gruppo, ma solo per nucleo familiare, non sono più presenti il servizio ristorazione, l' animazione e la navetta che faceva spola albergo/spiaggia, oltretutto la pandemia ha stravolto i piani ferie dei fratelli della comunità, ( anche mia moglie per via della degenza per l' intervento al piede ha dovuto rivedere il suo piano ferie ) quest' anno è andata così......  :etvoila:
Sicuramente andremo in provincia di Viterbo, vicino la casa di mia cognata, nella montagna ci sono dei percorsi per la MTB bellissimi, perciò porterò la bici.....  :hey_hey:

Devo cambiare il voto, come si fà ?   

Vu-meter

Citazione di: Grand Funk il 30 Giugno, 2020, 05:33 PM

Devo cambiare il voto, come si fà ?


Provi adesso, Dott. Funko.  ;D
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Grand Funk


johnny

Deciso!
Esattamente tra un mese come oggi dovrei essere (condizionale d'obbligo) intento a spaccarmi tutto lo stivale per lasciare quest'inferno di Salento e andare nel Cadore! Spero passi presto luglio!

Comunque tra strutture ancora chiuse e strutture che hanno triplicato i prezzi, non è stato semplice trovare una soluzione.
Molti albergatori vogliono recuperare il danno economico portando i prezzi alle stelle, e sinceramente questa mi sembra la soluzione peggiore.
"Home is in here [toccando le tempie]. Where you live is just a geographical preference." Lemmy Kilmister.


Elliott

Che strano comportamento in Cadore.

Ls risposta della Valtellina è stata, ammetto con sorpresa, esattamente l'opposta. Prezzi pressoché in linea, strutture tutte aperte ed in gran parte esaurite per le 3 classiche di Agosto.


Ps
Bella tirata. Cosa sono, 1000/1100 km?

johnny

Citazione di: Elliott il 03 Luglio, 2020, 04:23 PM
Che strano comportamento in Cadore.

Ls risposta della Valtellina è stata, ammetto con sorpresa, esattamente l'opposta. Prezzi pressoché in linea, strutture tutte aperte ed in gran parte esaurite per le 3 classiche di Agosto.


Ps
Bella tirata. Cosa sono, 1000/1100 km?

La maggior parte delle strutture che ci hanno fatto rimanere un po' di stucco per questo aumento è della Val di Fassa, che era la nostra prima scelta.
Alla fine abbiamo optato per una struttura del Cadore che ci aveva già ospitato in passato un paio di volte . Prezzi invariati, per nostra fortuna  :laughing:

E si, sono 1130 lunghi, lunghissimi km!
"Home is in here [toccando le tempie]. Where you live is just a geographical preference." Lemmy Kilmister.



johnny

A proposito di covid e di prossima vacanza in Veneto, qualcuno di voi è veneto e mi sa dire con certezza qualcosa riguardo gli spostamenti in auto in questa regione? In auto dovremmo essere 4, non tutti dello stesso nucleo familiare, ci sarebbero problemi?
"Home is in here [toccando le tempie]. Where you live is just a geographical preference." Lemmy Kilmister.


Black Ice

Ciao, al momento nessun problema in tutta la regione e dubito che ce ne saranno a meno di eclatanti aumenti dei contagi.

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.