Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

05 Ottobre, 2024, 03:18 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Una spiegazione dovuta

Aperto da Guido_59, 04 Maggio, 2018, 01:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Citazione di: Road2k il 04 Maggio, 2018, 06:38 PM
#iostosempreecomunqueconGuido_59

:quotone: :quotone: :quotone:

Ciao Guido. Non ci devi nessuna spiegazione, ma ti siamo grati di averci fatto avere tue notizie.  :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



nihao65

Citazione di: Vu-meter il 04 Maggio, 2018, 06:51 PM
Citazione di: Road2k il 04 Maggio, 2018, 06:38 PM
#iostosempreecomunqueconGuido_59

:quotone: :quotone: :quotone:

Ciao Guido. Non ci devi nessuna spiegazione, ma ti siamo grati di averci fatto avere tue notizie.  :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

:quotonegalattico:
Ciao Guido, non aggiungo altro se non un caloroso :abbraccio:


luvi

Ciao Guido!

Fare musica e suonare uno strumento sono proprio tra le cose che aiutano a migliorare la qualità della vita e ad affrontare meglio i problemi, ti danno uno scopo, una motivazione in più per fare di tutto per star meglio ed uscire dal tunnel!
Non sai quante persone ho avvicinato in questi mesi di terapie, con problemi simili o diversi dai miei, che hanno confessato di invidiarmi profondamente questa condizione... vedevano i miei miglioramenti continui e non si spiegavano perché tra una seduta e l'altra i miei tempi di recupero fossero più brevi di quelli previsti dai medici, mentre i loro si allungavano puntualmente!!
Sentir dire da me che terapie, dolore e impegno necessari per migliorare erano solo l'ostacolo che avrei superato ad ogni costo per ricominciare a far musica li ha fatti riflettere.

Per molti di loro l'obiettivo era solo quello di tornare al lavoro per una questione di sopravvivenza, un lavoro che spesso non svolgevano nemmeno con grande entusiasmo.

Quindi... tieni duro!!!  :abbraccio:
Non sempre la realtà dei fatti è affascinante, ma cercare di ignorarla è poco saggio.

Guido_59

Beh che dire sono  :'(
Siete sempre voi uguali e immutabili, una grande famiglia.
No Mauro una spiegazione la dovevo a persone cosi care e corrette .
sia per il bel passato sia per dire che non vi era nulla che riguardasse il forum.
Per Les Paul Epiphone  intendo una 1959 reissue limited ( il mio anno di nascita , significato anche simbolico)a trovarla oppure la tribute 1960 normale o plus , in ogni caso colore cherry burst  !
Ne ho avuta una in mano ed e stato amore a prima vista.

ciao Luca sono contento per te
ti chiamo

Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Buc

Guido .... prima di tutto ti abbraccio ed anche io ti dico di reagire con forza.
Non vendere le tue chitarre....spesso sono le amiche più care che abbiamo...sanno ascoltarci e tirano fuori il meglio di noi.

Coraggio amico ! 
Think jazzy, love bluesy and live rock !


Moreno Viola

Ciao Guido, sono felice di risentirti anche se purtroppo stai affrontando un momentaccio.

Capisco che ci sono fasi nella vita in cui si vede tutto nero, ma sono sicuro che intorno a te, più vicino di quanto sembri, ci sono un sacco di validi motivi per tirarti fuori da quest'apatia.

Jamble e la musica possono dare un contributo, ma buona parte di questa sfida spetta a te, quindi forza Guido!

Chi semina vento, raccoglie tempesta.


zap

Citazione di: Buc il 04 Maggio, 2018, 09:08 PM
Guido .... prima di tutto ti abbraccio ed anche io ti dico di reagire con forza.
Non vendere le tue chitarre....spesso sono le amiche più care che abbiamo...sanno ascoltarci e tirano fuori il meglio di noi.

Coraggio amico !
Meglio che qualcuna ne venda,basta che se ne lascia una,averne troppe a volte non la vedo come cosa positiva...anzi.


Grand Funk

Se non ho capito male, ha detto che vende quelle che ha, ma comprerà una Epiphone Les Paul reissue limited 1959 perciò lo strumento musicale lo avrà......

Guido_59

Senza chitarra non restero' .
Puo' darsi sia una della Epiphone dette o una piccola Gibson consigliata da Luca .
Vedremo.
Intanto una grossa ferita che avevo ad una gamba e' guarita che con la coagulazione lenta  che mi ritrovo e' una bella notizia.
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Max Maz

È proprio bello riaverti qui.  :abbraccio:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


the_mechanic

Forza Guido!
Ti mando un grande abbraccio e suona, suona, suona! Che anche a me è stato molto d'aiuto.

:hug2:
"La prima nota stonata è un errore trascurabile.
La seconda nota stonata è un errore grave.
Dalla terza in poi è Jazz!"


Santano

Ciao Guido, finalmente sei tornato a scrivere.
Guarda, io a Giugno sono stato 20 giorni allettato in ospedale per una doppia frattura esposta alla gamba. E il pensiero delle chitarre mi ha aiutato a uscirne. Ho ripreso a lavorare a metà Gennaio e nei sei mesi passati suonare mi ha aiutato molto.
Coraggio, abbracci  :abbraccio:

Guido_59

È vero ragazzi bisognerebbe che tutti apprezzassimo di più quello che abbiamo e prima di lamentarci fare uno sguardo in giro.
Io per primo.

Infatti Santano che saluto calorosamente ha patito ben più di me eppure....
Lo stesso Luca che si sta riprendendo alla grande
Insomma bisogna metterci tutto del proprio poi il destino farà il resto intanto gli abbiamo detto la direzione che ci piace ,però! 
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;


Vu-meter

Guido, qui tutti ti vogliono bene .  :loveit:
Forza, Guido !
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Grand Funk


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.