Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

30 Settembre, 2024, 02:26 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Una estate infernale dal punto di vista dei concerti.

Aperto da Guido_59, 26 Giugno, 2018, 01:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Guido_59

La cosa riguarda me non la situazione dei concerti in Italia.
Ho cominciato a dare un occhio in giro tempo fa e continuo ancora oggi.
I concerti ci sarebbero anche , seppure non tantissimi,  ma tutto in date per me impossibili per un motivo o l'altro.
Quest' anno non c'è verso ne veda uno almenonfibo a fine agosto.
Spero che a voi vada meglio. 
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Fidelcaster

Spero di riuscire ad andare a vedere gli Snarky Puppy il 7/7 qui a Roma!  :yeepy:
:ditanaso:


Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


maestro ciminiera

dalle mie parti quest'anno capita veramente poco che mi interessa. L'unica sarebbe Bill Frisell il 21 luglio

Fidelcaster

:ditanaso:

Vu-meter

Io purtroppo non sono riuscito a fare in tempo a comprare i biglietti per Julian Lage a Londra ..  :cry2: .. sto cercando di ripiegare per il medesimo su Losanna . :yyeess:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG





marcpag

Ci sarebbero anche i King Crimson a Roma il 19 luglio!  :D
Ma non mi è proprio possibile andarci.  :cry2:
Strumentazione: Fender Stratocaster American Standard, Gibson Les Paul Faded 2018, Fender Hot Rod DeVille 212 III,  Zoom G5n.

Fidelcaster

:ditanaso:

Grand Funk

Citazione di: Francescod il 26 Giugno, 2018, 02:52 PM
Chiedo agli utenti di Roma e dintorni di essere così gentili da scrivere sul forum quali concerti interessanti ci saranno, perché purtroppo vengo a saperne sempre troppo tardi. Anzi, ancora devo ringraziare chi aveva aperto il thread su Jeff Beck solo grazie ad esso ho saputo che ci sarebbe stato Jeff in città e ne ho approfittato. GRAZIE!!!

Prego.....

Mi scuso anche con te......

Moreno Viola

Bill Frisell viene anche a Genova il 19 luglio. Lo stesso giorno ci sono anche i Kasabian.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Fidelcaster

:ditanaso:

Moreno Viola

Citazione di: Fidelcaster il 26 Giugno, 2018, 11:53 PM
Non può essere una coincidenza!  :-\

Chissà cosa c'è dietro... è certamente un complotto... vorranno sostituire i Genovesi approfittando del periodo estivo...

Tra l'altro è probabile che non ci sia io. Mannaggia...
Chi semina vento, raccoglie tempesta.



Guido_59

Vi dirò  che se fossero state le date da 15 al 20 di agosto volevo fare la pazzia di andare qualche giorno ad Oslo  in Norvegia e abbinare qualche giorno di vacanza a sorpresa ad un bel concerto di Terje Rypdal .
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Fidelcaster

Citazione di: Fidelcaster il 26 Giugno, 2018, 03:10 PM
Snarky Puppy 7/7

Gran concerto (ma l'acustica della cavea dell'auditorium è pessima). Michael League ha quadrato il cerchio: il groove formidabile trascina tutto e tutti in un movimento incessante, seppur diversamente declinato in funzione dell'età e delle abitudini (alcuni giovanissimi sembravano  ad un rave party; io ho rispolverato un po' di head banging); i temi orecchiabili sono immancabilmente cantati in coro dal pubblico come ad un concerto rock; il virtuosismo strumentale soddisfa i jazzofili ma anche i rockettari; uno dei tastieristi mima un complesso fraseggio dei fiati, e coinvolge il pubblico invitandolo a ripetere ciò che canta e a battere le mani.

La formazione leggermente ridotta della big band postmoderna annovera un sassofonista/flautista, un trombettista, un trombettista/tastierista, altri due tastieristi, un chitarrista (Mark Lettieri ha suonato una strato e una chitarra baritono), un bassista (Michael League, bandleader e compositore), un batterista e un percussionista: tutti bravissimi. Ho avuto l'occasione di sentire in un solo concerto tre dei miei strumenti preferiti: Moog, organo Hammond e Fender Rhodes.
:ditanaso:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.