Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

01 Ottobre, 2024, 03:42 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Un piccolo ringraziamento

Aperto da kappajolly, 09 Ottobre, 2014, 12:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

kappajolly

Salve ragazzi, nel mio piccolo volevo dirvi grazie per tutta la pazienza/voglia/piacere di seguirmi nell'assemblaggio della mia pedaliera, nei miei dubbi, nelle chitarre ecc che avete sempre avuto in questi anni... non nego che a volte posso porre delle domande stupide, o cmq posso anche risultare troppo precipitoso, frizzantino, fare troppo fumo... tutto questo non ve lo dico perchè ho il dente avvelenato da un ban che ho ricevuto da un altro forum che seguivo pure, ma perchè mi rendo conto, e nei vari forum ci sto da quando sono piccolo, che in nessuno mi è mai capitato di sentirmi tipo al bar ad incontrare i miei amici, vu, vigi, raffu, elric, marcellino, son, paolo, cris ecc ecc... siete proprio una bella famiglia, e mi fa veramente piacere che sebbene qualche volta posso essere risultato stupidino, mi avete sempre capito e non snobbato... Sono così che ci posso fare
Vi ringrazio di cuore :grouphug: :grouphug: :grouphug: :grouphug: :grouphug:

Cris Valk

Kappino qui lo snobbismo non è tollerato!se solo lo vediamo da lontano col binocolo sono :aspettofuori:

Qui ogni domanda è legittima,ogni utente ascoltato,nessuno viene lasciato in disparte!

(E qui ci vuole la folla che acclama! :lol: )
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 


kappajolly

Citazione di: Cris Valk il 09 Ottobre, 2014, 12:46 PM
Kappino qui lo snobbismo non è tollerato!se solo lo vediamo da lontano col binocolo sono :aspettofuori:

Qui ogni domanda è legittima,ogni utente ascoltato,nessuno viene lasciato in disparte!

(E qui ci vuole la folla che acclama! :lol: )


beeeellino kappino ** ahahahahha Kappino ^^ cmq grazie ^^  :abbraccio:

Vigilius

Ti hanno bannato su RC?
Quelli a volte proprio non li capisco ???
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Vu-meter

Grazie Kappa ( o Kappino , se preferisci  :-* ) per le bellissime parole. Sono un grande complimento e devo dire, immeritato.

Non trovo che abbiamo fatto niente di particolare... abbiamo chiacchierato di tante cose ed abbiamo imparato l'uno dall'altro. Jamble vuole proprio essere questo tipo di posto e sono contento che si percepisca.

Un abbraccio a te carissimo e complimenti per la tua stupenda pedalboard !!  :abbraccio:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



kappajolly

Citazione di: Vu-meter il 09 Ottobre, 2014, 01:51 PM
Grazie Kappa ( o Kappino , se preferisci  :-* ) per le bellissime parole. Sono un grande complimento e devo dire, immeritato.

Non trovo che abbiamo fatto niente di particolare... abbiamo chiacchierato di tante cose ed abbiamo imparato l'uno dall'altro. Jamble vuole proprio essere questo tipo di posto e sono contento che si percepisca.

Un abbraccio a te carissimo e complimenti per la tua stupenda pedalboard !!  :abbraccio:


Vu :)


e di che :)))))) non lo avrei detto se non lo pensavo ^^

Citazione di: Vigilius il 09 Ottobre, 2014, 01:40 PM
Ti hanno bannato su RC?
Quelli a volte proprio non li capisco ???

si ma possiamo dire che il 30% è colpa mia che ho parlato di argomenti, anche se contro me stesso (sud), che da un lato avevo capito che potevano essere visti male, ed il 70% perchè mi avevano messo sul naso già da un po', ma va be ^^ avrei apprezzato una segnalazione, o al massimo il nick bannato anche se onestamente un po' estremo... ma no che mi bannano l'ip... neanche avessi litigato con qualcuno... ma cmq contenti loro

marcellom

Ma dai Kappettino... quando mai stupidino!  È  sempre e comunque un piacere leggerti e saperti parte della nostra bella famiglia allargata :) 


Vigilius

Bannato l'IP senza dirtelo? Ma è veramente strano ed un po' una vigliaccata.
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


kappajolly

Citazione di: Vigilius il 09 Ottobre, 2014, 05:57 PM
Bannato l'IP senza dirtelo? Ma è veramente strano ed un po' una vigliaccata.


ma infatti, ora ti mando un pvt perchè non so se posso parlare di un altro forum, anche a larghe linee

Raffus

Beh, il ban andrebbe ponderato bene, mi pare strano siano arrivati a tanto, "conoscendoti"... Dimentica il fattaccio e goditi jamble ;)
Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D




kappajolly

Citazione di: Raffus il 09 Ottobre, 2014, 06:16 PM
Beh, il ban andrebbe ponderato bene, mi pare strano siano arrivati a tanto, "conoscendoti"... Dimentica il fattaccio e goditi jamble ;)


ti mando un pvt pure a te, aspettando che vu mi dica se posso o meno a larghe linee parlare del fatto...
cmq questo senza ombra di dubbio, senza passare per lecchino, anche se scrivevo in un altro forum, qui non mi sono mai sentito snobbato o di parlare con altezzosi

kappajolly

cmq e qui chiudo, confermata l'idea che mi ero fatto... hanno cancellato il mio commento... mi dispiace che parliamo di persone adulte, fossero ragazzini, capirei... mah
cmqqqqq in tutta la mia vita 2 ban (1 con l'ip xD)... puntochat, ma li ero piccolo e me la sono cercata di brutto, e questo forum xD è stato un refresh del sentimento di sentirsi bannati xD
Dopo di questo, marcellino, guardando il pane carasau che ho a casa, ho pensato che dentro il byoc un pezzo me lo potevi fare trovare AHHAHAHAHhahah favoloso xD per ottimizzare il sound muff :D

Vu-meter

Citazione di: kappajolly il 09 Ottobre, 2014, 06:14 PM
Citazione di: Vigilius il 09 Ottobre, 2014, 05:57 PM
Bannato l'IP senza dirtelo? Ma è veramente strano ed un po' una vigliaccata.


ma infatti, ora ti mando un pvt perchè non so se posso parlare di un altro forum, anche a larghe linee


Citazione di: kappajolly il 09 Ottobre, 2014, 06:23 PM
Citazione di: Raffus il 09 Ottobre, 2014, 06:16 PM
Beh, il ban andrebbe ponderato bene, mi pare strano siano arrivati a tanto, "conoscendoti"... Dimentica il fattaccio e goditi jamble ;)


ti mando un pvt pure a te, aspettando che vu mi dica se posso o meno a larghe linee parlare del fatto...
cmq questo senza ombra di dubbio, senza passare per lecchino, anche se scrivevo in un altro forum, qui non mi sono mai sentito snobbato o di parlare con altezzosi


Ti ringrazio tanto Kappa, perchè hai capito bene il punto .. Non credo che il regolamento lo vieti, ma sarebbe poco carino.
Ti ringrazio personalmente, se continuerai la chiacchierata in separata sede, lo vedo più corretto così ..

GraSSiE !!!   :thanks: :thanks: :thanks:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




kappajolly

Citazione di: Vu-meter il 09 Ottobre, 2014, 07:49 PM
Citazione di: kappajolly il 09 Ottobre, 2014, 06:14 PM
Citazione di: Vigilius il 09 Ottobre, 2014, 05:57 PM
Bannato l'IP senza dirtelo? Ma è veramente strano ed un po' una vigliaccata.


ma infatti, ora ti mando un pvt perchè non so se posso parlare di un altro forum, anche a larghe linee


Citazione di: kappajolly il 09 Ottobre, 2014, 06:23 PM
Citazione di: Raffus il 09 Ottobre, 2014, 06:16 PM
Beh, il ban andrebbe ponderato bene, mi pare strano siano arrivati a tanto, "conoscendoti"... Dimentica il fattaccio e goditi jamble ;)


ti mando un pvt pure a te, aspettando che vu mi dica se posso o meno a larghe linee parlare del fatto...
cmq questo senza ombra di dubbio, senza passare per lecchino, anche se scrivevo in un altro forum, qui non mi sono mai sentito snobbato o di parlare con altezzosi


Ti ringrazio tanto Kappa, perchè hai capito bene il punto .. Non credo che il regolamento lo vieti, ma sarebbe poco carino.
Ti ringrazio personalmente, se continuerai la chiacchierata in separata sede, lo vedo più corretto così ..

GraSSiE !!!   :thanks: :thanks: :thanks:


Vu :)

No no infatti ho raccontato per filo e per segno in pvt perché l'avevo capito che poi possono leggere, riferire, "a ma su jamble si sparla" ecc ^^
Prego Vu ^^

Vu-meter

Citazione di: kappajolly il 09 Ottobre, 2014, 08:07 PM

No no infatti ho raccontato per filo e per segno in pvt perché l'avevo capito che poi possono leggere, riferire, "a ma su jamble si sparla" ecc ^^
Prego Vu ^^

Tu sì 'nu babà ..  :-* :-* :-*


:abbraccio:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.