Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

07 Ottobre, 2024, 03:41 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Un' altro scatolone di LP

Aperto da Grand Funk, 17 Ottobre, 2017, 07:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Grand Funk


the_mechanic

Eeeeh, i commercianti da mercatino sono assurdi.
Conoscevo un signore che faceva raccolta del Corriere dei Piccoli e altre riviste, i doppioni e cose che non gli interessavano li vendeva appunto a commercianti specializzati... degli avvoltoi  :D

Alla fine vendere da privato richiede un po' di tempo e di sbattimento in più ma puoi anche aumentare il ricavo  ;D
"La prima nota stonata è un errore trascurabile.
La seconda nota stonata è un errore grave.
Dalla terza in poi è Jazz!"



Grand Funk

Citazione di: the_mechanic il 29 Ottobre, 2017, 09:20 AM
Eeeeh, i commercianti da mercatino sono assurdi.
Conoscevo un signore che faceva raccolta del Corriere dei Piccoli e altre riviste, i doppioni e cose che non gli interessavano li vendeva appunto a commercianti specializzati... degli avvoltoi  :D

Alla fine vendere da privato richiede un po' di tempo e di sbattimento in più ma puoi anche aumentare il ricavo  ;D

:quotonegalattico:

Grand Funk

Aggiornamento.......
Ho concluso per due blocchi, uno con un tizio di vicino Cesena ( un paese a 18 km da Longiano, dove abbiamo fatto il raduno, ora non ricordo, poi vi dirò.... ) una trattativa piacevolissima iniziata venerdì dove siamo stati tanto al telefono parlando di noi ( dovrebbe avere più o meno la mia età ) e di tutto..... e si è scoperto che abbiamo in comune molte analogie, la più significativa ? è un fan dei Grand Funk R.  :cheer: persona simpaticissima  ::) mi ha invitato ad andare a trovarlo, mi porterà a mangiare in un posto che lui ritiene " divino " e a sentire dei gruppi locali molto bravi, forse con Blade passato l' inverno andremo.......
Mentre l'altra è stata quasi " stressante " con un tizio di Napoli ( credo abbastanza giovane ) anche questa trattativa è iniziata fine settimana scorsa, quasi sempre tramite Whats App ( solo stamani un poco per telefono ) perchè ha detto che al telefono non poteva parlare...... forse per lavoro  ??? ha voluto le foto dei dischi, ( copertina e disco ) se edizione italiana o straniera..... insomma....... bella pesante......  :feeew:
Va beh...... di positivo c'è che con queste vendite faccio un bel passo in avanti verso la testata, poi i primi di novembre un tizio che lavora a Parigi mi fa' un versamento per due canne da pesca " vintage " si ragazzi anche li c'è il vintage..... due canne firmate da un " Guru " della tecnica dello spinning, ( direttore di una rivista, e scrittore di libri relativi a quel tipo di tecnica ) e quasi ci siamo......  :yeepy: oltretutto parlando con la signora, mi ha detto che se manca poco mi " finanzia " il rimanente......  :loveit:

Dai ragà presto apro il topic e discutiamo della cosa......  :cheer:

Max Maz

E speriamo sia un grande ampli.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Grand Funk

Speriamo Max......  ::)

Lo sai Max che comprarmi uno strumento ( ampli in questo caso ) in questo modo, mi da una sensazione particolare, non come gli altri acquisti che ho fatto prima, ha un " sapore " diverso, mi sono dovuto " ingegnare " per ricavare i soldi, pensare cosa vendere, fare calcoli, cercare compratori, cercare siti e appunto mettere in vendita il materiale, portare avanti le trattative fino a chiuderle, è una soddisfazione particolare essere riuscito ( quasi ) a comprarmi uno strumento in questo modo, è vero che mi sono privato di qualcosa ( quasi tutta roba che non usavo più ( tipo le canne da pesca ) o non ascoltavo più, o avevo su cd ) ma avevo ( ho ) un' altro obbiettivo da raggiungere, ed esserci riuscito  ( quasi ) così mi da tanta soddisfazione.......  :reallygood:

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



the_mechanic

Citazione di: Grand Funk il 30 Ottobre, 2017, 08:39 PM
Speriamo Max......  ::)

Lo sai Max che comprarmi uno strumento ( ampli in questo caso ) in questo modo, mi da una sensazione particolare, non come gli altri acquisti che ho fatto prima, ha un " sapore " diverso, mi sono dovuto " ingegnare " per ricavare i soldi, pensare cosa vendere, fare calcoli, cercare compratori, cercare siti e appunto mettere in vendita il materiale, portare avanti le trattative fino a chiuderle, è una soddisfazione particolare essere riuscito ( quasi ) a comprarmi uno strumento in questo modo, è vero che mi sono privato di qualcosa ( quasi tutta roba che non usavo più ( tipo le canne da pesca ) o non ascoltavo più, o avevo su cd ) ma avevo ( ho ) un' altro obbiettivo da raggiungere, ed esserci riuscito  ( quasi ) così mi da tanta soddisfazione.......  :reallygood:

Grande! Concordo al 100% sulle emozioni  :cheer:

...e dovrai vedere l'emozione dell'acquisto, e poi come suona!  :yeepy:
"La prima nota stonata è un errore trascurabile.
La seconda nota stonata è un errore grave.
Dalla terza in poi è Jazz!"


Grand Funk


Elliott

Si ma, il topic sull'ampli?  >:(

Grand Funk

Gianni, aspettiamo che tutti pagano, proprio ora il tizio di Napoli a versato su PayPal, domattina sicuramente lo fà quello di Cesena, poi c'è quello delle canne da pesca, guarda..... volevo aspettare che versasse anche lui, invece per te lo apro prima, appena spedisco i dischi apro il topic, tutti pronti dai....  :reallygood:

Elliott


Grand Funk

Ok, meta raggiunta !  :yeepy: anche il tizio delle canne da pesca mi contattato, preparo il topic della testata e lo publico, a presto belli !!!  :reallygood:


Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Grand Funk

Si Max  :sisi:  sono felice come un ragazzino  :yeepy:

Dai, dai..... stò buttando giù una bozza del topic..... :bookreader:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.