Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Settembre, 2024, 11:20 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Thomann....

Aperto da Daniele1981, 21 Giugno, 2018, 09:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniele1981

Ciao raga, ho una domanda: ho scritto un email al famoso sito di vendita strumenti ecc... per un informazione su bonifici. Volevo sapere se era possibile fare un bonifico con accredito sul loro conto un mese dopo. Però non mi hanno ancora risposto, nonostante abbiano letto l'email. voi sapete pressapoco quanto ci mettono o posso mettermi l'anima in pace sul fatto che magari non riceverò una risposta?
Rock, Metal e Punk FOREVER!!!!

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Elliott

Non ho mai acquistato da Thomann (colpa dei 20 euro di spese di spedizione) perciò non do risponderti.

Dubito però chebpossano accettare pagamenti DOPO aver spedito la merce. Sarebbe oggettivamente folle

Daniele1981

Citazione di: Elliott il 21 Giugno, 2018, 11:06 PM
Non ho mai acquistato da Thomann (colpa dei 20 euro di spese di spedizione) perciò non do risponderti.

Dubito però chebpossano accettare pagamenti DOPO aver spedito la merce. Sarebbe oggettivamente folle

No ma hanno l'opzione: "ti dico io quando spedirmi" appena entri nella pagina dei pagamenti e cmq nn intendevo che me la devono spedire prima mi va cmq bene ovviamente che me la spediscono il giorno che parte il bonifico.
Rock, Metal e Punk FOREVER!!!!

Max Maz

Al limite il giorno in cui ricevono il bonifico.  ::)
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Daniele1981

Citazione di: Max Maz il 21 Giugno, 2018, 11:09 PM
Al limite il giorno in cui ricevono il bonifico.  ::)

Esatto intendevo quello. Proprio quello.
Rock, Metal e Punk FOREVER!!!!

PaoloF

Per quanto riguarda la tua richiesta non saprei, ma per rispondere dovrebbero farlo... magari concedigli 48 ore di tempo  ::)


guest2539

direi che è una cosa decisamente inpensabile quella che hai scritto....
tu la merce la paghi con bonifico/carta di credito al momento dell'aquisto poi casomai puoi scegliere di fartela mandare anche 10 anni dopo, ma non puoi pretendere che la thomann ti "blocchi" un prodotto aspettando un tuo bonifico....

se non sbaglio thomann permette anche di pagare con il contrassegno (sicuramente chiederanno a garanzia una carta di credito cmq). Scegli quell'opzione e fattela spedire quando ti è più conveniente. Quando arriva il corriere lo paghi in contanti.

Cmq se sei fortunato puoi trovare la chat disponibile nella sezione del tuo profilo.


L'unica cosa che posso rimproverare alla thomann è che certe chitarre di nicchia le hanno di listino ma o non sono ordinabili oppure bisogna aspettare tempi lunghissimi. Difatti la wylde audio viking con floyd rose che acquistai un mese fà ora non è più nemmeno in listino

Daniele1981

Citazione di: Francescod il 22 Giugno, 2018, 02:05 AM
Ho mandato una mail alla Thomann una volta. Se non ricordo male, si sono presi alcuni giorni di tempo per rispondere.

Ok allora nn era per il contenuto, grazie :)
Rock, Metal e Punk FOREVER!!!!

Daniele1981

Citazione di: avvelenament0 il 22 Giugno, 2018, 09:21 AM
direi che è una cosa decisamente inpensabile quella che hai scritto....
tu la merce la paghi con bonifico/carta di credito al momento dell'aquisto poi casomai puoi scegliere di fartela mandare anche 10 anni dopo, ma non puoi pretendere che la thomann ti "blocchi" un prodotto aspettando un tuo bonifico....

se non sbaglio thomann permette anche di pagare con il contrassegno (sicuramente chiederanno a garanzia una carta di credito cmq). Scegli quell'opzione e fattela spedire quando ti è più conveniente. Quando arriva il corriere lo paghi in contanti.

Cmq se sei fortunato puoi trovare la chat disponibile nella sezione del tuo profilo.


L'unica cosa che posso rimproverare alla thomann è che certe chitarre di nicchia le hanno di listino ma o non sono ordinabili oppure bisogna aspettare tempi lunghissimi. Difatti la wylde audio viking con floyd rose che acquistai un mese fà ora non è più nemmeno in listino

Purtroppo nn ho una carta di credito.
Rock, Metal e Punk FOREVER!!!!

Elliott

Con il contrassegno non chiedono garanzie.

Daniele1981

Citazione di: Elliott il 22 Giugno, 2018, 07:08 PM
Con il contrassegno non chiedono garanzie.
Infatti, ho fatto ora.. pagamento alla consegna. In contanti.
Rock, Metal e Punk FOREVER!!!!

guest2539

Citazione di: Elliott il 22 Giugno, 2018, 07:08 PM
Con il contrassegno non chiedono garanzie.

Ah sì?  buono a sapersi


guest1593

sempre usata la carta di credito e dopo 5 giorni pacco ricevuto,sempre perfetti.

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.