Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 12:56 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Terremoto: state tutti bene ?

Aperto da Vu-meter, 20 Maggio, 2012, 08:13 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Grazie 4Roses !!!

Purtroppo dove si sono verificate le crepe, internamente ho il cartongesso, per cui non riesco a vedere il muro ... comunque sembrano davvero superficiali e quindi non mi preoccupo ...  :ookk:


Grazie ancora per le info !!!!!!!  :thanks:


Vu  :abbraccio:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vu-meter

Altra scossa davvero notevole circa mezz'ora fa ... mamma mia che paura !  ( 5.9 ) :scared:

La casa sobbalzava come non mai ..

Da allora stranamente siamo isolati come cellulari ... non funzionano i telefoni .. accipicchia, stavolta mi ha spaventato davvero .. cosa sarà successo dove era l'epicentro ? poveri ... :abbraccio:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




4RosesGroove

Accipicchia, ma non finiscono più?
Pensavo che ormai era tutto passato.

Ti siamo vicini Vu

4RosesGroove

L'hanno appena detto al radiogiornale, la forza era uguale alla prima volta.

In Ticino è stata sentita chiaramente la scossa.
Mia moglie era a fare la spesa alla Migros a Locarno, e i lampadari si muovevano.


4Roses :hey_hey:

Vigilius

Altra scossa qui a BG: io non l'ho sentita, ma alcune scuole ed edifici pubblici sono stati evacuati. In Emilia sta andando decisamente peggio: saltate linee telefoniche e purtroppo altro morti.
Forza Vu, resisti!
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Vu-meter

Grazie infinite ragazzi per il vostro sostegno !! :thanks: :thanks: :thanks:


Da parte mia, visto che ho solo un cerfto timore, ma niente danni, sono vicino a coloro i quali invece hanno avuto danni più o meno gravi .

Un abbraccio a tutti loro  :abbraccio:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Damian Sani

Adesso su Rai1 si fa vedere un servizio sul terremoto: 6 morti, a Venezia dicono che è caduta una statua, forse anche in Piemonte non ho capito bene quest'ultima parte!
Sono contento che STATE BENE|
"Dovresti smettere di suonare la chitarra, non ti darà di certo di che vivere!"  Mimì, zia di John Lennon.


Vu-meter

Grazie Damian , sei un tesoro ! Un abbraccio virtuale !!!!  :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Berk

Anche da me al sud sta tremando un po tutto, anche se fortunatamente non con questa intensità  :roll eyes:
Non vorrei essere un sottofondo, vorrei che la mia musica fosse l'unica cosa importante, almeno nel tempo in cui la si ascolta.

4RosesGroove

Manca il Raffus all'appello.  Qualcuno lo ha sentito?

4Roses

Vu-meter

Io non l'ho sentito , ma spero che il motivo della sua latitanza sia perchè è al lavoro .

A bologna non dovrebbero esserci stati danni e quindi penso che lui sia al sicuro. Comunque Raffus, fatti vivo appena puoi, che ci rassereni tutti .

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Raffus

Eccomi! Si, ero al lavoro.

Mi è ballata la sedia in ufficio ma nessun problema o danno. Solo molto stress al lavoro...

un pensiero ancora per le vittime
Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D




Vu-meter

Eccolo qua, meno male .

Sale intanto il bilancio dei morti a 15 .. e visto che ci sono alcuni dispersi temo il peggio ..


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Tiziano66

Ho sentito anche l'amico Sergio di MNK e anche da lui si è ballato parecchio.

Ditta chiusa in parte, bambini niente scuola.

4Roses :hey_hey:

Damian Sani

Citazione di: Berk il 29 Maggio, 2012, 03:08 PM
Anche da me al sud sta tremando un po tutto, anche se fortunatamente non con questa intensità  :roll eyes:
Si, giusto! Me ne ero dimenticato: hanno detto che c'è stata anche una scossa nei pressi del Pollino, tra Calabria e Basilicata!
Io non ho sentito niente, ma per quello che so nessuno qui a Matera ha sentito qualcosa quindi che la fortuna assista anche voi!
"Dovresti smettere di suonare la chitarra, non ti darà di certo di che vivere!"  Mimì, zia di John Lennon.

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.