Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

25 Settembre, 2024, 08:18 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

...

Aperto da Cris Valk, 12 Aprile, 2013, 11:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Come non quotare Marcello ... tenete duro, ragazzi !!!  :grouphug:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Cris Valk

Scusate ragazzi ma qualcuno sa dove si butta la farina per caso?
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 


Moreno Viola

Ciao Cris,

non saprei come aiutarti e sinceramente non sapevo neanche che la farina andasse smaltita diversamente dagli altri rifiuti alimentari.
Penso che la azienda che si occupa della raccolta dei rifiuti possa aiutarti. Prova a contattare loro.
Io nella tua zona ho trovato questo recapito:

NETTEZZA URBANA
BELLUNUM SRL
Via Marisiga, 111
32100 BELLUNO (BL)
Tel.: 043725711

Per il resto tu come stai? E il tuo papà?
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Cris Valk

Ciao Moreno,

all'inizio pensavo andasse con l'umido o nel secco ma cercando online non ho trovato risposta,mi hanno detto di buttarla prima che facciano i 'cagnotti'...che se ho capito bene sono dei piccoli vermi che si formano se la farina (ma anche altre sostanze) rimangono al caldo o aria aperta...

comunque grazie per il recapito!dopo provo a chiamarli!
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Vu-meter

Meno male che c'è il grande Moreno (  :loveit: ) , io non avrei proprio saputo rispondere ... :sorry:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Cris Valk

Eh Già!comunque non ce n'è stato bisogno,ho consultato il manuale cartaceo fornito quando sono passati alla raccolta differenziata e va nell'umido!
però è strano che non si possa consultare online...

Poi per il fatto del bollo,si può demolire l'auto anche senza aver pagato tutti i bolli,ma prima o poi te li rimanderanno,poi non serve pagare l'ultimo se viene radiata prima della scadenza ...
ad esempio se scade ad agosto hai tempo fino al 31 settembre,dopo questa data lo devi pagare comunque.
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

marcellom

Un pensiero per Cris..
spero che qualcosa si stia muovendo e che tuo padre stia un pochino meglio....
È stato un colpo al cuore vedere che la tua attrezzatura,  la tua passione... è in vendita...
Non farti prendere dallo sconforto però.
Un forte abbraccio! :abbraccio:


Cris Valk

Grazie di cuore Marcello!
si in effetti è davvero sconfortante,ma farei qualsiasi cosa per mio padre che è l'unico che mi rimane!
poi se succede il miracolo che trovo un lavoro (ma di sti tempi è proprio difficile) ritirero' l'annuncio come ho scritto...
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Vu-meter

Hey Cris !! News ??


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vigilius

Sparito nel nulla, boh!
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Cris Valk

Ciao Ragazzi,

allora...mio padre dopo ben 40 giorni di rianimazione lo hanno finalmente portato a TV per fargli fare la riabilitazione,pero' ci posso andare solo una volta ogni 2 settimane in quanto molto lontano ed è molto frustrante questa cosa,poi mi hanno riferito che piange (cosa che non aveva mai fatto prima) ogni giorno per via della sua situazione,e questo mi fa ancora piu' male...è sempre stato un tipo molto orgoglioso che non chiedeva mai aiuto a nessuno e voleva farcela da solo a tutti i costi quindi posso benissimo capire come si senta...d'altronde è oltre l'umana comprensione pensare che il giorno prima stavi benissimo e il giorno dopo sei un disabile permanente...
volevo prepararmi un discorso da fargli quando lo andro' a trovare ma non so se sia una buona idea...

Poi per quanto riguarda il lavoro ancora nada de nada purtroppo,ho dato la priorità alle faccende che devo sbrigare qui e il lavoro qua in zona, e non sono ancora riuscito a chiamare nessuno dell' elenco lasciatomi dal buon Moreno,che se è in ascolto vorrei chiedergli se per caso manca qualche pagina perchè nella provincia di Belluno non ce n'è segnalato nemmeno uno,poi dando uno sguardo veloce sembrano piu' o meno tutte fabbriche molto lontane,il quale se fosse cosi' ci sarebbe il problema di trovare e pagare un affitto il quale non posso proprio permettermi,infatti a breve parto per Jesolo a far porta a porta per la stagione estiva con l'alloggio compreso.
Lo ringrazio in ogni caso comunque!

Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Moreno Viola

Ciao Cris,

ti mando un messaggio tra un po'.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Vu-meter

Citazione di: Cris Valk il 27 Maggio, 2013, 09:20 PM


...è sempre stato un tipo molto orgoglioso che non chiedeva mai aiuto a nessuno e voleva farcela da solo a tutti i costi quindi posso benissimo capire come si senta...d'altronde è oltre l'umana comprensione pensare che il giorno prima stavi benissimo e il giorno dopo sei un disabile permanente...
volevo prepararmi un discorso da fargli quando lo andro' a trovare ma non so se sia una buona idea...



Io direi OTTIMA !  :reallygood: :bravo2:

Sii te stesso e parla con il cuore . Sii incoraggiante ma senza mentire ( a volte questa è la sfida più grande ) e tuo padre ne beneficerà senza dubbio .  :abbraccio:

Coraggio Cris !!!!  :iloveu:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Dorigo

Cris!
ti ho visto on line.
Come sta papà?
E tu?

ciao, un salutone.

Dorigo
...Ogni lusso che ci si concede si deve pagare e tutto è un lusso, a cominciare dallo stare al mondo...

Cris Valk

Ciao Dorigo e grazie Vu,

Io per il momento sto bene grazie,per mio papà leggi il mio ultimo commento qui sopra...

Un saluto a tutti!

Cris
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.