Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

25 Settembre, 2024, 08:24 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

...

Aperto da Cris Valk, 12 Aprile, 2013, 11:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Cris Valk

Ciao Marcello,

si e vero ma sono veramente scomodi da usare (almeno per me)...

Ps ho dato un occhiata veloce al tuo ultimo topic e lo ho aggiunto ai preferiti,cosi se mai usciro' da questa situazione potrà tornarmi molto utile!
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

marcellom

Ma certo che ne uscirai, vincitore e forte..
La vita ci manda queste battoste...e noi possiamo scegliere solo se arrenderci o affrontare con coraggio e giorno per giorno l'ennesima prova.
Non arrenderti Cris, ce la fai! Sicuro!
Un abbraccio fortissimo!  :hug2:


Vu-meter

Citazione di: marcellom il 30 Aprile, 2013, 11:59 PM
Ma certo che ne uscirai, vincitore e forte..
La vita ci manda queste battoste...e noi possiamo scegliere solo se arrenderci o affrontare con coraggio e giorno per giorno l'ennesima prova.
Non arrenderti Cris, ce la fai! Sicuro!
Un abbraccio fortissimo!  :hug2:


:quotonegalattico:

Un  abbraccio anche da parte mia .  :abbraccio:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Cris Valk

Grazie ragazzi,speriamo che vada cosi...

Comunque ho potuto constatare che qui da me lavoro non ce n'è purtroppo...quindi devo per forza optare per andare a fare una stagione al mare...solo che non so se andarci di persona o telefonargli...(anche se questo vorrebbe dire che per 3-4 mesi non potro andare a trovare mio papà...)

nel primo caso servono un po di soldi per la benzina e io non ne ho, e in piu' non basterebbe una giornata intera...

nel secondo caso non saprei dove cercare...ho provato a cercare un ufficio collocamento e un sito centro impiego di jesolo sul web ma non ho trovato niente...

qualcuno di voi ha esperienza o ha fatto stagioni al mare?se si come lo avete cercato?
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Tiziano66

Alcune offerte

Ricerca personale

Jooble

Belluno

Subito

ed altri ancora.

4Roses

Cris Valk

Grazie mille 4Roses!

ho già contattato qualcuno,speriamo rispondano...
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Vu-meter

Grande Cris, ce la farai !


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Cris Valk

Ragazzi ho una notizia buona e una cattiva...

Quella buona e che mio padre da qualche giorno respira da solo e riesce a dire qualche parola (anche se con molta fatica) anche i movimenti degli arti sono leggermente migliorati,al momento e ancora tracheotomizzato ma solo per questione di sicurezza e a breve lo mandano in un altra provincia (Treviso) a fare la riabilitazione!

Quella cattiva e che non mi ha risposto nessuno,ne su internet ne dalle agenzie...
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Vigilius

La salute di tuo padre viene prima di tutto; per il lavoro giovanile di sicuro non è un buon momento, ma non demordere, non può durare in eterno.  :abbraccio:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Vu-meter

Quoto Vigi. Il senso non è certo che siamo contenti della notizia cattiva, ma solo perchè quella si può mettere a posto, specie alla tua età , dove trovare lavoro è più semplice.

Non demordere Cris, continua a mandare curriculum e a bussare a porte, vedrai che qualcosa salterà fuori !

Ti vogliamo bene e che siamo con te .  :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Son of Aleric

Citazione di: Vu-meter il 09 Maggio, 2013, 09:05 AM
Quoto Vigi. Il senso non è certo che siamo contenti della notizia cattiva, ma solo perchè quella si può mettere a posto, specie alla tua età , dove trovare lavoro è più semplice.

Non demordere Cris, continua a mandare curriculum e a bussare a porte, vedrai che qualcosa salterà fuori !

Ti vogliamo bene e che siamo con te .  :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

Vu :)

:quotone:
Cris Tieni duro, anzi durissimo  :yyeess:

:abbraccio:  :abbraccio:  :abbraccio:

"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971



matteo80

Ciao Cris!

Scusami, ma ho letto solo ora questo topic...

Ti sono molto vicino, il motivo per cui non ho quasi più tempo per partecipare al forum è simile al tuo: mio padre si è gravemente ammalato, un tumore inoperabile al polmone.
Alla fine, secondo me grazie soprattutto a degli ottimi medici (ma anche a un bel po' di fortuna), sono riusciti ad operarlo e rimuovere il male. All'operazione però è seguita una polmonite che lo ha quasi ucciso...

E' stato un periodo lungo e duro, ma ne siamo quasi fuori: ho passato tutto il mese di febbraio ad entrare ed uscire da un reparto di rianimazione, ora sono oltre 2 mesi  che tutte le sere dopo il lavoro vado a trovarlo in ospedale. Anche lui ha avuto una tracheotomia, che rischiava di esser permanente, è stato più di un mese senza poter parlare né  mangiare cibi solidi... Credo di poter dire che in parte capisco cosa stai passando.

Comunque ora la situazione è migliorata (secondo i medici è un miracolato), la riabilitazione polmonare è andata bene, niente più tracheotomia,  ed ora siamo a buon punto con la riabilitazione fisica (inizia a camminare, anche se con i bastoni).

So che è scontato dirlo, ma devi tenere duro!
Queste disgrazie capitano spesso, e ci fanno sentire fragili, impotenti, ci fanno venir voglia di mollare tutto, ci fanno dubitare che la vita abbia un senso... Ma se le si affronta con coraggio, quando se ne esce si diventa persone nuove, più forti.

Per quanto riguarda la situazione lavorativa, questo è un periodo molto duro, ma devi continuare a lottare: manda CV come se piovessero, a chiunque! Anche ad aziende che non cercano.
Io il mio lavoro attuale l'ho trovato così: un CV ad un'azienda che sul sito riportava "attualmente non vi sono posizioni aperte". Mi hanno chiamato dopo 2 ore che avevo mandato la mail col CV.

Ti abbraccio forte amico mio, sappi che ti siamo tutti vicini!

:hug2:
Qualche volta tu vorrai rinunciare a suonare la chitarra, tu odierai la chitarra. Ma se le sarai fedele, lei ti ricompenserà. (Jimi Hendrix)

Raffus

dai che qualcosa si muove: tuo padre migliora, ora aspettiamo buone news lavorative!

Ricorda che facciamo il tifo per te
Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D





Cris Valk

Vigi,Vu,Son,Matteo e Raffus vi ringrazio e proverò a tenere duro ancora...

@Matteo:mi dispiace tantissimo per tuo padre,e son contento per te che si sia ripreso!

Anche il mio l ha quasi ucciso l ictus che ha avuto...si può dire che sia stato miracolato pure lui...
Per quanto riguarda il forum neanche io riesco a partecipare causa una matassa incredibile di problemi derivati dalla sua situazione...in questo momento mi sento.come una gazzella nella savana se dovessi fare un paragone ...

Per il lavoro mando CV a destra e a manca ma niente...molti posti richiedono diploma o laurea specifica...e io non ho nessuno dei 2...
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

marcellom

un abbraccio a Cris e a Matteo.. letto ora :-[

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.