Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

25 Settembre, 2024, 08:21 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

...

Aperto da Cris Valk, 12 Aprile, 2013, 11:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Cris Valk

Grazie!te lo mando subito!
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 


Cris Valk

Fatto!il nome oggetto è CV cosi non ti puoi sbagliare!
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Vu-meter

Arrivato ! se dovessi vedere o sentire qualcosa di avviso subito !

Non si manda via un CV in doc !  :nono: Meglio fare un pdf, prima ..  :occhiolino:

Pensa che conoscevo un azienda di occhiali che era sita lì vicino a te, ma ha chiuso ..  :'(


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Cris Valk

Grazie Vu!

Scusa non sapevo,se vuoi te lo rimando in PDF.........se mi dici come si fa!

Ah si?come si chiamava?
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Raffus

Mandami un elenco coi videogiochi che vendi, vedo se possono interessare a mio nipote.
Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D




Cris Valk

Ok ti mando un PM,grazie Raffus!
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 


marcellom

Ciao Cris,  posso solo mandarti un abbraccio fraterno di solidarietà... anche qui in Sardegna il lavoro è inesistente... ricordo solo di amici che partirono per la Germania in cerca di lavori stagionali.. ma con il tuo papà in queste condizioni..
forza Cris,  faccio il tifo per te :'(

Cris Valk

@Raffus:fatto!

@Marcello:Grazie Marcello,già ora so quanto è bello essere 'mantenuti'!ora che non lo sono piu' sarà dura...

Ps bello il tuo nuovo avatar,pero' mi piaceva piu' quello di prima perchè aveva un non so di che di rassicurante!
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Son of Aleric

Ciao Cris, ho parlato con i miei nel Weekend per la questione della pensione di invalidità.
Allora, me la sono fatta spiegare e poi sono andato in rete per vedere se riuscivo a recuperare una "guida" da poterti inviare ma......dal 1° gennaio 2010, è cambiata tutta la procedura  :sorry: (non si fà più tramite ASL ma solo on line sul sito inps) e quindi non sto a propinarti la vecchia per non creare ulteriore confusione.

"Ravanando" sul sito inps , per altre cose mie, mi sono imbattuto, IMHO, su questa possibile soluzione LINK . Io proverei a parlarne con il tuo medico.

Per i Videogiochi che vorresti vendere, ti suggerirei di provare a chiedere di "lasciarli in conto vendita" o in qualche negozio di giochi o magari, parlando con l'assessore preposto, anche alla biblioteca del tuo Comune.

:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Son

"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971



Dorigo

Citazione di: Cris Valk il 29 Aprile, 2013, 02:12 PM

PS qualcuno conosce un buon sito per vendere videogames con facilità?

Se hai bisogno di monetizzare in fretta, so che un mio amico va al GAMESTOP (è una catena, c'è un po' dappertutto).
Pero' sappi che ti danno davvero due lire, parliamo di 2 o 3 euro a gioco.
Eviterei di rivolgermi alle sedi comunali...
Son qui sopra parla di biblioteche comunali; non so come funziona da lui ma da me (per esperienza) se lasci qualcosa lo lasci come donazione, e anche volendo, non ti danno nulla.Pero' non prendere per oro colato, magari da te funziona diversamente.Tentar non nuoce.
Altrimenti siti come subito.it o ebay annunci o bakeka.it o secondamano.it
prova a vedere anche sui socialnetwork.
Poi, scusa ma non saprei; i videogames non sono mai stati una mia passione...non saprei.
Al massimo se vuoi mandami una mail che la inoltro ad un mio amico invasato, qualcosa puo essere che salta fuori.

Papà come sta?
ciao caro

Dorigo
...Ogni lusso che ci si concede si deve pagare e tutto è un lusso, a cominciare dallo stare al mondo...

Danilo


Cris, non so di dove sei ma so che a Milano ci sono negozi che ritirano oggetti usati http://cashconverters.it/location.php anche se non so a che prezzi. Magari ne trovi uno vicino a casa tua.

Ciao

Danilo

Raffus

Gamestop evita, non danno soldi ma credito da spendere lì da loro, purtroppo.
Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D





Cris Valk

Si confermo che tutti i negozi di giochi fanno solo permute...

@Danilo:sono di belluno ma non ce n'è neanche uno di quei negozi qui purtroppo...

@Dorigo:Si qua in biblioteca funziona uguale che da te,con la differenza che da me trattano solo i libri...
comunque ok ti mando un PM,grazie!

Papà oggi lo ho visto un pochetto meglio,pero' niente di significativo ancora...


@Son:Grazie per il link!comunque oggi sono andato all ACLI e hanno fatto partire quella d invalidità,che pero' ci vorrà tempo perchè dovrà venire un ispettore a verificare...
per quella anticipata a seconda dei contributi versati dovro' far fare un altro certificato quando lo dimetteranno,pero' c'è il problema che ne ha 4 in sospeso e in piu' non c'è un modo per far smettere di farli versare se non chiudendo la partita iva,ma anche questo è un problema perchè se la hai chiusa non puoi vendere l 'attività...

poi gli ho parlato anche dei bolli ma di questo loro non se ne occupano a quanto pare...



poi c'è anche il fatto che e da un po di giorni che i vari fornitori mi perseguitano,a causa della nuova legge che bisogna pagarli a fine mese...e come se non bastasse tutto questo c'è pure equitalia che rompe...










Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Danilo

Citazione di: Cris Valk il 29 Aprile, 2013, 10:01 PM
Si confermo che tutti i negozi di giochi fanno solo permute...

@Danilo:sono di belluno ma non ce n'è neanche uno di quei negozi qui purtroppo...

@Dorigo:Si qua in biblioteca funziona uguale che da te,con la differenza che da me trattano solo i libri...
comunque ok ti mando un PM,grazie!

Papà oggi lo ho visto un pochetto meglio,pero' niente di significativo ancora...


@Son:Grazie per il link!comunque oggi sono andato all ACLI e hanno fatto partire quella d invalidità,che pero' ci vorrà tempo perchè dovrà venire un ispettore a verificare...
per quella anticipata a seconda dei contributi versati dovro' far fare un altro certificato quando lo dimetteranno,pero' c'è il problema che ne ha 4 in sospeso e in piu' non c'è un modo per far smettere di farli versare se non chiudendo la partita iva,ma anche questo è un problema perchè se la hai chiusa non puoi vendere l 'attività...

poi gli ho parlato anche dei bolli ma di questo loro non se ne occupano a quanto pare...


Ciao.

Sono contento che tuo papà stia meglio. Ricordati che potrebbe avere alti e bassi, non ti scoraggiare.

Citazione
poi c'è anche il fatto che e da un po di giorni che i vari fornitori mi perseguitano,a causa della nuova legge che bisogna pagarli a fine mese...e come se non bastasse tutto questo c'è pure equitalia che rompe...

Questa storia non mi convince. La nuova legge dice che è lo stato a dover pagare in tempi brevi, non i privati. Ma tuo papà ha un'attività commerciale? Ha un fiscalista che lo assiste? Al limite informati alla camera del commercio o all'unione artigiani.

Ciao

Danilo



Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.