Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

24 Settembre, 2024, 05:30 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Società rave...

Aperto da kappajolly, 11 Settembre, 2016, 10:38 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

kappajolly

... direi che inquietante è il termine più appropriato...

https://www.youtube.com/watch?v=/kk4GP50RyWI

kappajolly

da 2:20 e da 5 in poi (ossia le fasi in cui si vedono quelli davanti alle casse) sinceramente mi ha impressionato... di persona mi spaventerei


Max Maz

La chimica non sempre aiuta  chi è  malato.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Moreno Viola

Trasmesso da qualche notiziario, questo filmato servirebbe ad apparecchiare un bel servizio sui giovani d'oggi (diverso nella forma ma uguale nella sostanza a quello che avrebbero realizzato vent'anni fa), ovviamente ad uso e consumo di un pubblico già ben addestrato a vedere solo i sintomi e mai la causa e quindi a non interrogarsi su quanto enorme sia la propria stessa responsabilità.
I giovani di qualsiasi oggi sono la prole dei giovani di ieri in un ciclo infinito che terminerà solo se cominceremo a guardare oltre la superficie.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Cold_Nose

If you make the same mistake 3 times, that becomes 'your arrangement'

PaoloF

Citazione di: Moreno Viola il 11 Settembre, 2016, 02:48 PM
Trasmesso da qualche notiziario, questo filmato servirebbe ad apparecchiare un bel servizio sui giovani d'oggi (diverso nella forma ma uguale nella sostanza a quello che avrebbero realizzato vent'anni fa), ovviamente ad uso e consumo di un pubblico già ben addestrato a vedere solo i sintomi e mai la causa e quindi a non interrogarsi su quanto enorme sia la propria stessa responsabilità.
I giovani di qualsiasi oggi sono la prole dei giovani di ieri in un ciclo infinito che terminerà solo se cominceremo a guardare oltre la superficie.

:quotonemegagalattico:

kappajolly

Sicuramente il 90% non penso che dietro avranno famiglie apposto... è come i ragazzini snobbetti che vedo in giro... alle spalle chi hanno? Genitori con puzze sotto il naso lunghe km che pensano di essere i migliori del mondo perché hanno miliardi di famiglia ecc... quindi


Grand Funk

Così giovani...... eppure sembrano degli automi..... che tristezza !



Citazione di: Moreno Viola il 11 Settembre, 2016, 02:48 PM
Trasmesso da qualche notiziario, questo filmato servirebbe ad apparecchiare un bel servizio sui giovani d'oggi (diverso nella forma ma uguale nella sostanza a quello che avrebbero realizzato vent'anni fa), ovviamente ad uso e consumo di un pubblico già ben addestrato a vedere solo i sintomi e mai la causa e quindi a non interrogarsi su quanto enorme sia la propria stessa responsabilità.
I giovani di qualsiasi oggi sono la prole dei giovani di ieri in un ciclo infinito che terminerà solo se cominceremo a guardare oltre la superficie.

:quotonegalattico:

Moreno Viola

Vorrei precisare che il mio discorso non riguardava esclusivamente le famiglie, ma genericamente una società che non vede, spesso perché preferisce non farlo e ancor peggio strumentalizza il disagio, per rassicurare chi pensa che non lo riguardi e invece quasi sempre c'è dentro fino al collo.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


mimmo

A me quasi quasi mi sarebbe piaciuto andarci.
Purtroppo da ragazzo mi sono rovinato l'udito con le casse sparate a manetta, ma si ascoltava heavy metal.
Qualsiasi tribù allo stato brado torna tribale.
Altro, ma non si può scindere dal discorso, é bruciarsi il cervello, sono viaggi spesso senza ritorno da evitare Assolutamente!

Max Maz

Citazione di: Moreno Viola il 12 Settembre, 2016, 12:17 AM
Vorrei precisare che il mio discorso non riguardava esclusivamente le famiglie, ma genericamente una società che non vede, spesso perché preferisce non farlo e ancor peggio strumentalizza il disagio, per rassicurare chi pensa che non lo riguardi e invece quasi sempre c'è dentro fino al collo.

:quotone:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


dr_balfa

Citazione di: Moreno Viola il 11 Settembre, 2016, 02:48 PM
Trasmesso da qualche notiziario, questo filmato servirebbe ad apparecchiare un bel servizio sui giovani d'oggi (diverso nella forma ma uguale nella sostanza a quello che avrebbero realizzato vent'anni fa), ovviamente ad uso e consumo di un pubblico già ben addestrato a vedere solo i sintomi e mai la causa e quindi a non interrogarsi su quanto enorme sia la propria stessa responsabilità.
I giovani di qualsiasi oggi sono la prole dei giovani di ieri in un ciclo infinito che terminerà solo se cominceremo a guardare oltre la superficie.

30 anni prima circa.





Prima o poi imparerò a suonare....

kappajolly

... che poi vorrei vedere cosa sono diventati tutti questi da "grandi"... idem gli hippie


zap

Devo dire che...non mi piace. :nea:

Moreno Viola

Citazione di: kappajolly il 12 Settembre, 2016, 09:44 AM
... che poi vorrei vedere cosa sono diventati tutti questi da "grandi"... idem gli hippie

Molti sono finiti a realizzare servizi "giornalistici" sui giovani d'oggi...
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.