Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Settembre, 2024, 01:17 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Se vendessi la mia Tele 52 Fender Japan, la comprereste ?

Aperto da Guido_59, 14 Agosto, 2016, 09:49 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Guido_59

Non sapevo dove aprire un topic del genere e quindi mi sono detto facciamoci su due chiacchiere.
Nel caso,  forse remoto o forse no, che volessi vendere la mia Telecaster 52 Fender Japan a qualcuno interesserebbe?
Della chitarra,  che poi è la stessa di Grix  , trovate ampia descrizione nei miei topic o nei suoi e esempi sonori in tutte le Jam tranne quella jazz e della school.
Vedo già  Max che mi rampogna e forse non solo lui, ma sto facendo dei pensieri  e questo mi serve a diciamo tastare il terreno per vedere che aria tira.
Su questo per ora non posso dirvi di più perché diversi pensieri stanno maturando e prendendo forma .
In fondo gli interessi o gli obbiettivi possono cambiare e potrei dire che come spazi in casa due chitarre un po' di pronti me li creano , ma questo non è molto rilevante .
Che mi dite  ? Vi interessa o potrebbe intetessarvi tra un po' ?



Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Vu-meter

A me sicuramente interessa. :sisi:

Chiederei solo di provarla, però .

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Guido_59

Questo si potrebbe fare a prescindere dalle mie intenzioni reciproci impegni permettendo.

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Elliott

Citazione di: Guido_59 il 14 Agosto, 2016, 09:49 AM

Su questo per ora non posso dirvi di più perché diversi pensieri stanno maturando e prendendo forma .
In fondo gli interessi o gli obbiettivi possono cambiare

Vendi, scambia e compra quello che vuoi.

Basta che continui a suonare ed a condividere con noi le tue proposte musicali   :abbraccio:

CalegaR1

Assoluto promotore della massima "Ho le chitarre ma non le so suonare" :snob:
PRS C24 - Gibson LP CS R7 VOS + LP Custom Black - Fender Strato CS 61 + Tele CS Closet Classic - Ibanez RGR Prestige - BlackBeard Indie Dog
Helix Stomp +2x FRFR Focal Alpha 50
[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/

Guido_59

Citazione di: Max Maz il 14 Agosto, 2016, 10:23 AM
Guido senza tele è come Angus Young  senza SG  :giudice:
È vero , ma solo in parte dopo l'acquisto della hollow body e specie dopo il cambio pick up mi sono innamorato di quel suono e praticamente non ho più toccato la Tele.
Per quanto riguarda il blues farò alcune prove e poi si vedrà

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;


Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Guido_59

Quella Soffio-Ibanez ?
E se il motivo fosse ( per ora non è  cosi ) prendere un ampli ad hoc che se no non potrei comprare tipo Mambo, Henriksen, Quilter o non so cosa ?
Il primo in lista sarebbe il JC-40 ma è troppo grande.

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Max Maz

L'accoppiata è semiacustica /solid body.  Il jc40 ha un costo giusto per la sua resa,  non è poi così ingombrante.
E poi ci suonano bene entrambe le tue chitarre.

Se vuoi c'è  l'ex Henriksen di mio fratello usato da Musicarte :firuli:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Guido_59

La dimensione ideale è quella del Mambo o sei piccolo Quilter che costano di più
Se no avrei in vista due testate della Quilter ( coi pedali vanno molto bene ), per me meglio della DV micro 50,  da accoppiare alla cassa che ho già a cui potrei sempre fare un upgrade del cono scegliendone uno ad hoc  ( il Rolandino purtroppo da un po i numeri )
Darò un occhio all'ampli del tuo fratellone
Lui cosa ha preso al posto di quello ?

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Max Maz

Uno schectler sulla quale la 7 corde suona molto bene e che cmq esalta i suoi acustici delle sue semiacustiche.

Tornando ai vari Mambo  ecc.  non riesco a considerarli più di tanto perché suonano bene soltanto in  determinati accoppiamenti. 
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Guido_59

Non hai torto
Sei non hai mai sentito i Quilter vai sul tubo ci sono diverse cose con hollow body
In particolare le due testate 101 mini head e 201 tone block più o combo della serie Micro Pro Match II 8 10 e 12 " poi dici se non rispettano la parte acustica di una hollow body o archtop che sia
Certo non li regalano
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;


PaoloF


Guido_59

Non è mica l originale,  costa molto meno .

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.