Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

17 Novembre, 2024, 12:20 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Rockin' 1000 - That's Live 2016

Aperto da PaoloF, 08 Maggio, 2016, 01:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

PaoloF

Nuova iniziativa da parte dello staff di Rockin 1000 che l'anno scorso è riuscita a far suonare a 1000 musicisti un brano dei Foo Fighters, portando così la band americana a suonare a Cesena a novembre.
Quest'anno l'evento sembra essere ancora più ambizioso, almeno dal punto di vista tecnico/logistico: far suonare a 1000 musicisti un intero concerto in uno stadio, sempre a Cesena...

Questo il video di presentazione:

Questa volta ho deciso diversamente rispetto all'anno scorso, e un paio di settimane fa ho mandato la mia candidatura.
Sono stato ammesso, ma c'è un unico problema: ad oggi ho 42 chitarristi davanti a me, quindi per partecipare dovrei aspettare che 42 persone disdicano...  :-\

richi_orange

Acci....avevo visto anche io l'iniziativa e volevo mandare la candidatura...con la coda che c'è sembra d'essere dal dottore
Riccardo

Marshall Vintage Modern 2266H
Gibson Les Paul BFG-Epiphone SG Korina-Telecaster Cabronita DIY-Stratocaster assemblata
Taylor GSmini-Gibson G45

PaoloF

Citazione di: richi_orange il 08 Maggio, 2016, 01:09 PM
Acci....avevo visto anche io l'iniziativa e volevo mandare la candidatura...con la coda che c'è sembra d'essere dal dottore

Vai Richi inviala!
L'anno scorso ci sono state parecchie rinunce all'ultimo...io la speranza non l'ho persa!

Come dicevo per l'anno scorso, nel caso dovessi andare, mi inizierei a preoccupare degli aspetti tecnici: il Brunello! (l'ampli, non la scorta di vino)  :laughing:

Max Maz

Ma .... ma .... ma come verrà gestito poi un delirio del genere ?!?!!?   :sconvolto:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

Elliott

Citazione di: PaoloF il 08 Maggio, 2016, 01:01 PM
ad oggi ho 42 chitarristi davanti a me, quindi per partecipare dovrei aspettare che 42 persone disdicano...  :-\

Se ne conosci gli indirizzi, proviamo a darti una mano  :D

Ma....che hai capito? 
Lo faremo sembrare un incidente  :D

Scherzi a parte....ti auguro tu possa veder accontentato il tuo desiderio.

Ma....fanno una selezione é una graduatoria dove la discriminante è quella temporale legata all'invio della candidatura?

richi_orange

Si Elliott la discriminante è temporale se viene accettata la candidatura

in settimana mi metto all'opera per inviare la candidatura! Chissà Paolo che non ci becchiamo li  :D
Riccardo

Gibson Les Paul BFG-Epiphone SG Korina-Telecaster Cabronita DIY-Stratocaster assemblata
Taylor GSmini-Gibson G45

Cold_Nose

Ho visto il video ma forse mi è sfuggito: cosa è previsto in scaletta ?
If you make the same mistake 3 times, that becomes 'your arrangement'

PaoloF

Citazione di: Max Maz il 08 Maggio, 2016, 01:17 PM
Ma .... ma .... ma come verrà gestito poi un delirio del genere ?!?!!?   :sconvolto:

Questo ancora esattamente non si sa...
Ci saranno 3 giorni di prove, dal giovedi al sabato, e poi il concerto alla domenica.
Le informazioni escono man mano...

Citazione di: Elliott il 08 Maggio, 2016, 02:33 PM
Citazione di: PaoloF il 08 Maggio, 2016, 01:01 PM
ad oggi ho 42 chitarristi davanti a me, quindi per partecipare dovrei aspettare che 42 persone disdicano...  :-\

Se ne conosci gli indirizzi, proviamo a darti una mano  :D

Ma....che hai capito? 
Lo faremo sembrare un incidente  :D

Scherzi a parte....ti auguro tu possa veder accontentato il tuo desiderio.

Ma....fanno una selezione é una graduatoria dove la discriminante è quella temporale legata all'invio della candidatura?

:laughing:

Io stavo pensando di preparare una bevanda a basa di Guttalax...  :-[ :laughing:
Si, l'ordine credo sia cronologico...
Ma chi ha partecipato l'anno scorso dovrebbe avere la precedenza sui nuovi candidati.
In ogni caso, una volta che la candidatura viene accettata, bisogna dare la propria disponibilità per l'evento.

Citazione di: richi_orange il 08 Maggio, 2016, 03:45 PM
in settimana mi metto all'opera per inviare la candidatura! Chissà Paolo che non ci becchiamo li  :D

Speriamo, sarebbe divertente!  :D

Citazione di: Cold_Nose il 08 Maggio, 2016, 06:35 PM
Ho visto il video ma forse mi è sfuggito: cosa è previsto in scaletta ?

I brani usciranno nel corso del tempo.
Al momento ne sono stati svelati 3: Come Together, Blitzkrieg Bop e Gold on the Ceiling dei Black Keys

richi_orange

Citazione di: PaoloF il 08 Maggio, 2016, 09:11 PM

Questo ancora esattamente non si sa...
Ci saranno 3 giorni di prove, dal giovedi al sabato, e poi il concerto alla domenica.
Le informazioni escono man mano...

I brani usciranno nel corso del tempo.
Al momento ne sono stati svelati 3: Come Together, Blitzkrieg Bop e Gold on the Ceiling dei Black Keys

Guardando il sito non ho trovato scritto niente per le prove ma avevo letto nelle faq che è obbligatorio fare le prove per partecipare...io non posso prendermi 2 giorni di ferie oltre a quelle che ho già segnato...non ne ho abbastanza perchè ho cambiato lavoro a dicembre  :'(

Come Togheter di chi è?
Bellissima Gold on the Ceiling dei Black Keys, li sto ascoltando tantissimo ultimamente
Riccardo

Taylor GSmini-Gibson G45

PaoloF

Citazione di: richi_orange il 08 Maggio, 2016, 10:58 PM
Guardando il sito non ho trovato scritto niente per le prove ma avevo letto nelle faq che è obbligatorio fare le prove per partecipare...io non posso prendermi 2 giorni di ferie oltre a quelle che ho già segnato...non ne ho abbastanza perchè ho cambiato lavoro a dicembre  :'(

Come Togheter di chi è?
Bellissima Gold on the Ceiling dei Black Keys, li sto ascoltando tantissimo ultimamente

Scorri la homepage fino ad arrivare la sezione "Cerchiamo un sacco di musicisti", poi clicca sulla "i" cerchiata in giallo, di fianco ad "Iscriviti".
Nella finestrella che si apre trovi diverse informazioni.
Come Together è dei Beatles.

::)

Elliott

Citazione di: richi_orange il 08 Maggio, 2016, 10:58 PM

Come Togheter di chi è?

E' - (a mio avviso) -  una delle migliori composizione dei Beatles  :bastonata:

Senti...senti...  ::)

richi_orange

ah si ora che l'ho ascoltata l'ho collegata ai Beatles, l'avevo sentita solo fatta dagli Aerosmith... Mi dispiace ma non sono mai riuscito ad ascoltarli  ::)
Riccardo

Taylor GSmini-Gibson G45

Elliott

Citazione di: richi_orange il 08 Maggio, 2016, 11:15 PM
ah si ora che l'ho ascoltata l'ho collegata ai Beatles, l'avevo sentita solo fatta dagli Aerosmith... Mi dispiace ma non sono mai riuscito ad ascoltarli  ::)

Bisogna provare ad ascoltare le cose giuste  :etvoila:

White Album

richi_orange

Citazione di: Elliott il 08 Maggio, 2016, 11:17 PM
Citazione di: richi_orange il 08 Maggio, 2016, 11:15 PM

Bisogna provare ad ascoltare le cose giuste  :etvoila:

White Album

Già fatto caro Elliott, ma davvero non riesco a farmeli piacere :-[....purtroppo ci sono tanti artisti famosissimi che non riesco a farmi piacere nonostante li abbia ascoltati..Ma ogni tanto il mio suono di riferimento cambia, quindi chissà, magari tra qualche anno sarò un grande appassionato dei Beatles...ora ad esempio sto ascoltando tantissimo i Black Keys e Frankie Hi NRG  :D che insieme non ci azzeccano niente ma mi ritrovo a fischiettare i pezzi tutto il giorno
Riccardo

Taylor GSmini-Gibson G45

PaoloF

Oltre a Saturnino, Omar Pedrini e Sergio Carnevale ci sarà anche Cesareo:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.