Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Settembre, 2024, 05:19 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Rivoluzioni incomprensibili

Aperto da Vu-meter, 02 Agosto, 2016, 09:55 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Max Maz

Io credo che sia vero che abbiamo troppo ma sia anche vero che questo è il nostro gioco ed è nostro il diritto di giocare.......con la giusta moderazione.

Uno strumento io però per capirlo ho bisogno di suonarlo con calma e gesso chez moi altrimenti rispolverare la storia dell'erba del vicino è d'obbligo.   :-\
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


AlbertoDP

Citazione di: Max Maz il 02 Agosto, 2016, 01:32 PM
questo è il nostro gioco ed è nostro il diritto di giocare.......
:quotone:

Una cosa, Vu, hai per caso cominciato a suonare qualcosa di diverso? Intendo genere o stile, magari è quello a portarsi dietro gli altri cambiamenti.


Elliott

Cmq tornando seri (per poco....lo prometto), secondo me non è questione di avere troppo.

Sono situazioni che chiunque abbia una passione, prima o poi si trova ad affrontare. A me succede....per adesso solo nella fotografia e....puntualmente mi sembra di trovare la risposta giusta....meno sbagliata...quando la domanda che mi pongo chiede se forse non sia ora di cedere al gusto effimero e del momento, a dispetto del background.

Suona un Jovanotti....un D'Alessio; magari è quello che vuoi e....non lo sai :D

Ps
Pensavo di aver minir autonomia in modalità seria ;D

Vu-meter

Citazione di: AlbertoDP il 02 Agosto, 2016, 02:43 PM
Citazione di: Max Maz il 02 Agosto, 2016, 01:32 PM
questo è il nostro gioco ed è nostro il diritto di giocare.......
:quotone:

Una cosa, Vu, hai per caso cominciato a suonare qualcosa di diverso? Intendo genere o stile, magari è quello a portarsi dietro gli altri cambiamenti.



Giusta osservazione, Alberto !  :reallygood:

Forse hai anche ragione tu : suono sempre meno blues ! Una volta miscelavo parecchio tra blues e rock/blues, jazz e fusion .. ora il blues credo di averlo praticamente abbandonato ..  :-\


Forse Alberto ha svelato l'arcano ?

Comunque ditemi che capita anche a voi ...  :cry2:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



kappajolly

Citazione di: marcellom il 02 Agosto, 2016, 10:04 AM
Cambio in continuazione anche io amico mio: negli anni jo sognato di suonare metal poi punk poi progressive e rock classico e ora sogno un certo tipo di blues e jazz. Cambiare é,  spesso, un'evoluzione dettata dalle proprie esperienze. Ti stai solo evolvendo. .tranquillo mio bel farfallone..non che prima fossi uma pupa eh intendiamoci..era per fare l'esempio [emoji38]
Marcellino marcellino... quando ti vedrò in queste vesti?



[admin]
Scusa Kappa, video rimosso per violazione al regolamento sezione 1 paragrafo 3 .
Vu
[/admin]

marcellom

ehehehe ma quello..sono io [emoji38]

kappajolly

Citazione di: marcellom il 02 Agosto, 2016, 04:11 PM
ehehehe ma quello..sono io [emoji38]
OHHHHHHHH VERY NICEEEEE!!!
ahahahahah
A growl come siamo messi? XD


Grand Funk

Citazione di: Vu-meter il 02 Agosto, 2016, 03:49 PM

Comunque ditemi che capita anche a voi ...  :cry2:


Mi dispiace Vu ma non puoi contare sul mio sostegno, a me non è mai successo di stravolgere il nostro "gioco" in un modo così massivo ( vista l' età credo proprio che non mi succederà in futuro  :cry2: )

Bisogna dire ( spero che la cosa può "consolarti" ) che la mia figura rispetto a voi è un pochino diversa, nel senso che sono anche bassista ( sono nato prima bassista e dopo molti anni sono diventato anche chitarrista ) e credo che avendo di base una mentalità "diversa" rispetto al chitarrista, questo mi ha "schermato" dalle molte problematiche relative alla sei corde.
Avendo anche il figlio bassista ( Blade ) e spesso scambio pareri con altri bassisti, posso affermare che quest' ultimo ha molte meno "manie" e problematiche rispetto al chitarrista, forse è dovuto proprio per il ruolo all' interno della musica, e forse per un fattore di strutturazione diversa dello strumento.... non sò.... ma è così !

Spero che dalla mia risposta riesci a prendere qualche spunto per risolvere il tuo enigma,  ::)

:hi:

AlbertoDP

Be', è capitato anche a Clapton! Quando sui muri di Londra si trovava scritto "Clapton is god", lui suonava Les Paul e SG con humbuckers, mentre l'immagine che tutti noi conosciamo è quella di Clapton con la stratocaster. Si cambia  :yeepy: (nel suo caso in peggio  :laughing:)

Grand Funk

Citazione di: AlbertoDP il 02 Agosto, 2016, 05:03 PM
Be', è capitato anche a Clapton! Quando sui muri di Londra si trovava scritto "Clapton is god", lui suonava Les Paul e SG con humbuckers, mentre l'immagine che tutti noi conosciamo è quella di Clapton con la stratocaster. Si cambia  :yeepy: (nel suo caso in peggio  :laughing:)

:lol: :lol: :lol:

Giusto Alberto !

:lol: :lol: :lol:


Vu-meter

Mannaggia che traversie .. :eheheh:

Speriamo si concluda questo periodo .. non vorrei sentire improvvisamente la voglia di tacco 12 ..  :laughing: :laughing:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



mimmocrazyforguitar

Beh credo possa capitare che ad un chitarrista che suona da molto tempo di voler cambiare suono o genere.
Ricordati che la musica risiede nascosta nella tua anima...

Max Maz

Citazione di: Vu-meter il 02 Agosto, 2016, 07:27 PM
Mannaggia che traversie .. :eheheh:

Speriamo si concluda questo periodo .. non vorrei sentire improvvisamente la voglia di tacco 12 ..  :laughing: :laughing:

Ti ci vedo con il tacco 12,  sisi.   :lol:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Elliott

Citazione di: Vu-meter il 02 Agosto, 2016, 07:27 PM
Mannaggia che traversie .. :eheheh:

Speriamo si concluda questo periodo .. non vorrei sentire improvvisamente la voglia di tacco 12 ..  :laughing: :laughing:

Ehm...poiché sono facilmente impressionabile....potresti avere l'accortezza di indossare le ciabatte, durante le lezioni?  :snob:



Graaaazie ;D

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.