Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

17 Novembre, 2024, 05:44 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Razze canine

Aperto da Elliott, 23 Agosto, 2020, 02:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Elliott

Quesito canino: qual è la vostra razza di cane preferita?

nihao65

robland

Ho sin da piccolo un debole per il pastore tedesco. Un giorno l'avrò e gli insegnerò a giocare a scacchi... e so che mi batterà.  :laughing:

Ho avuto un maremmano e ne ho apprezzato le qualità, ma rese singolari dal fatto che era un cane abbandonato.

Il labrador mi piace tantissimo. Li adoro.

Non conosco bene la razza ma il golden retriever mi incuriosisce. Così come il terranova.

In genere vado d'amore e d'accordo con i cani di tutte le razze. Tendo ad evitare però gli incroci tra razze potenzialmente aggressive perché è possibile che i padroni non mi starebbero simpatici.

Bedrock

Da bambino, fino a che ha vissuto il mio povero papà, avevo due setter  :loveit:
Con la mia compagna stiamo pensando di prendere un cane ai bambimi, se ci convinciamo vediamo un po', ma ammetto che la tentazione del canile é forte

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

johnny

Mai avuto un cane ma in assoluto mi piacciono i leonberger.
"Home is in here [toccando le tempie]. Where you live is just a geographical preference." Lemmy Kilmister.

Santano

Golden Retrivier, li aveva la mia ex.

Grand Funk

Cani da caccia in generale, dato che amo la campagna e andare per boschi non potrebbe essere altrimenti, al secondo posto il Doberman ( ho avuto una femmina per 12 anni, mio fratello ora ha una cucciola di pochi mesi, presa perchè gli è morta la " vecchia " ) non mi piacciono i molossi....  :nea:

Elliott

A proposito di cani brutti, una volta Gabri, avrà avuto 3 a nni, vide in un parco un Bull terrier bianco e disse "guarda mamma, una capra". Il padrone si offese e rispose malissimo  :laughing:

A me ne piacciono diversi; dovessi prenderne uno, andrei sul classicissimo labrador o  golden retrivier ma mi piace da matti il  weimaraner

robland

Citazione di: Elliott il 23 Agosto, 2020, 07:01 PM
A proposito di cani brutti, una volta Gabri, avrà avuto 3 a nni, vide in un parco un Bull terrier bianco e disse "guarda mamma, una capra". Il padrone si offese e rispose malissimo  :laughing:

Mi successe con un carlino. Una volta io e un mio amico portavamo a spasso il suo carlino. Un bambino è uscito dalla pasticceria con la mamma e le ha detto a voce alta: "mamma, quant'è brutto quel cane!".
Volevo ridere ma ero più impegnato a cercare di distrarre il mio amico.  :D

Max Maz

Meticcio di taglia medio piccola
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

Black Ice

Noi negli anni abbiamo accolto vari trovatelli (ma come si fa ad abbandonare un animale?). Se dovessi sceglierne uno mi piacerebbe un levriero, tempo fa mi ero anche interessato per accogliere un galgo (sono levrieri non molto puri, diffusi in Spagna e spesso maltrattati e abbandonati).
L'importante è che impari ad andare d'accordo con i gatti.

Buc

Cosa è un cane ? Golden Retriver.

Quale razza mi piace ? Lupo Cecoslovacco

Quale Cane mi prenderei subito ? Dalmata o Bracco di Weimar

Quale cane vorrei ma non sarei capace di gestire ? Dogo Argentino

Quale ho ? Un bastardino un incrocio fra un meticcio ed una razza piccola non meglio identificata.

Think jazzy, love bluesy and live rock !

robland

Citazione di: Black Ice il 24 Agosto, 2020, 07:41 AM
Noi negli anni abbiamo accolto vari trovatelli (ma come si fa ad abbandonare un animale?). Se dovessi sceglierne uno mi piacerebbe un levriero, tempo fa mi ero anche interessato per accogliere un galgo (sono levrieri non molto puri, diffusi in Spagna e spesso maltrattati e abbandonati).
L'importante è che impari ad andare d'accordo con i gatti.

Nel paese dei miei genitori non c'è un canile comunale quindi i cani senza padrone circolano liberamente (anche se sono sempre esposti al rischio di incontrare persone che non li sopportano). Molti fanno amicizia con i gatti e li vedi camminare in fila indiana. Tre cani, un gatto, un altro cane, un gatto... Fanno sorridere.
Sotto il condominio dei miei, si sono divisi anche la cuccia di un cane: di notte ci dorme il cane, di giorno qualche gatto va a trovarvi un po' di riposo.

Max Maz

Temo che anche il dalmata non sia semplicissimo da gestire
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.