Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Settembre, 2024, 05:15 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Raffus è diventato papà!!!!!

Aperto da Raffus, 09 Luglio, 2012, 02:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tiziano66

Ti quoto Raffus, anche a mè non dà fastidio cambiare i pannolini, poi ci si fà l'abitudine.

4Roses

Moreno Viola


Citazione di: Raffus il 14 Novembre, 2012, 09:38 AM
Eppure a me non dispiace affatto, trovo che sia un bel momento poiché la bimba sorride,

Citazione di: 4RosesGroove il 14 Novembre, 2012, 11:16 AM
Ti quoto Raffus, anche a mè non dà fastidio cambiare i pannolini, poi ci si fà l'abitudine.

4Roses

La mia bimba ormai ha tre anni e fortunatamente i pannolini sono in disuso da un bel po' però anche a me non dava fastidio cambiarla, anche perché come scrivete giustamente, sono particolarmente felici quando li liberi da quel fardello.
Era più problematico quando ha cominciato a farla nel vasino e chiedeva che chi le faceva compagnia ripetesse i gesti che faceva lei. Tipo se lei stringeva i pugni allora dovevamo farlo anche io e la mamma  Potete immaginare le scenette comiche che ne venivano fuori

Citazione di: Raffus il 14 Novembre, 2012, 09:38 AM
basta dotarsi di tappi per il naso  :D :happy:.

Verissimo, anche perché sarà vero che è pupù santa ma sembra che da mangiare gli si dia scarti di lavorazione degli scarti della lavorazione degli scarti della lavorazione di qualcosa di molto puzzolente.

Chi semina vento, raccoglie tempesta.



Tiziano66

Eh...noi papà :firuli: :firuli: :firuli: dovrebbero farci santi! :grouphug:

4Roses :hey_hey:

Vu-meter

Citazione di: Moreno Viola il 14 Novembre, 2012, 04:49 PM

Citazione di: Raffus il 14 Novembre, 2012, 09:38 AM
Eppure a me non dispiace affatto, trovo che sia un bel momento poiché la bimba sorride,

Citazione di: 4RosesGroove il 14 Novembre, 2012, 11:16 AM
Ti quoto Raffus, anche a mè non dà fastidio cambiare i pannolini, poi ci si fà l'abitudine.

4Roses

La mia bimba ormai ha tre anni e fortunatamente i pannolini sono in disuso da un bel po' però anche a me non dava fastidio cambiarla, anche perché come scrivete giustamente, sono particolarmente felici quando li liberi da quel fardello.
Era più problematico quando ha cominciato a farla nel vasino e chiedeva che chi le faceva compagnia ripetesse i gesti che faceva lei. Tipo se lei stringeva i pugni allora dovevamo farlo anche io e la mamma  Potete immaginare le scenette comiche che ne venivano fuori

Citazione di: Raffus il 14 Novembre, 2012, 09:38 AM
basta dotarsi di tappi per il naso  :D :happy:.

Verissimo, anche perché sarà vero che è pupù santa ma sembra che da mangiare gli si dia scarti di lavorazione degli scarti della lavorazione degli scarti della lavorazione di qualcosa di molto puzzolente.




:lol: :lol: :lol:  :laughing: :laughing: :laughing:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Raffus

Oggi è stata dura, avrà pianto per 1 ora, manco il pulcino pio l'ha calmata.

Poi si è addormentata tra le lacrime... Che stia mettendo i denti?
Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D




Tiziano66

Troppo presto per i dentini. Dagli 8 mesi in poi tutto é buono.
L'avrai fatta arrabbiare!

4Roses

Raffus

Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D





Tiziano66

Più che capricci, che non penso in cosa giovanissima età, stà comunicando alla sua maniera.
Può aver fastidio, essere stanca, fame, sete, gratta da qualche porte, deve fare una scor...e non ce la fa,...insomma! Non può parlare e noi non capiamo!

4Roses :hey_hey:

powerage77

Citazione di: Raffus il 14 Novembre, 2012, 10:07 PM
Oggi è stata dura, avrà pianto per 1 ora, manco il pulcino pio l'ha calmata.

Poi si è addormentata tra le lacrime... Che stia mettendo i denti?

In genere quando mette i dentini, prima comincia a sbavare per qualche giorno abbondantemente. Ci sono bambini che mettono i denti a 6 mesi e chi a 10-12 quindi dipende dal bimbo. Chissà come mai conosco tutte queste cose  :firuli: :firuli:

Raffus

Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D




Vu-meter

Citazione di: 4RosesGroove il 15 Novembre, 2012, 12:24 AM

Piange perchè :

Può aver fastidio, essere stanca, fame, sete, gratta da qualche porte, deve fare una scor...e non ce la fa ....


Hey, proprio come faccio io !!  :laughing: :laughing: :laughing: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Tiziano66

Quale punto esattamente ti affligge Vu? L'ultimo... ah ah ah!
Scusa Raffus per l'OT, non ho resistito!

4Roses

powerage77



Raffus

questo è lo spirito giusto!

Ogni volta che metto mani alla pedaliera lo sono anch'io; in fondo la differenza grossa tra uomo e donna è (segnatevela :laughing:) che l'uomo non smette mai di giocare, la donna in genere si.

Che siano chitarre, auto, pesca, modellismo... rimane sempre un gioco :)
Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D




Moreno Viola

Citazione di: powerage77 il 15 Novembre, 2012, 01:23 PM
Citazione di: Raffus il 15 Novembre, 2012, 07:36 AM
Perché sei stato bimbo pure tu :laughing:

Io lo sono ancora!!!!
Citazione di: Raffus il 15 Novembre, 2012, 01:26 PM
questo è lo spirito giusto!

Ogni volta che metto mani alla pedaliera lo sono anch'io; in fondo la differenza grossa tra uomo e donna è (segnatevela :laughing:) che l'uomo non smette mai di giocare, la donna in genere si.

Che siano chitarre, auto, pesca, modellismo... rimane sempre un gioco :)

Super :quotone:

Io non vedo l'ora di regalare una scatola nuova di quei mattoncini danesi per fare le costruzioni, per poterci giocare anche io e realizzare "sculture" più grandi  :D
Qualche tempo fa feci anche una chitarra. Orribile sia chiaro.

Se poi parliamo degli hobbies e la quantità di cose che vorrei fare (e che immancabilmente si arenano sullo scoglio del poco tempo a disposizione) allora sono praticamente un bambino di sette anni con l'ambizione di pilotare un robot giapponese adesso, fare il pompiere tra un minuto e l'agente segreto magari tra un'ora. Ovviamente vorrei fare tutto questo suonando la chitarra come Jimmy Page ai bei tempi...
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.