Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

27 Settembre, 2024, 09:25 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Quale sport praticate?

Aperto da m4ssi, 18 Luglio, 2018, 03:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

m4ssi

Quale sport vi piace praticare?
io adoro il tennis e la corsa, che riesco a praticare con una certa frequenza. Mi piace molto anche sciare, ma causa costi e tempo, ormai vado 10-12 volte l'anno.
Ora sono fermo perché mi sono infortunato al piede e per me è una tortura :angry2: :angry2: :cry2: :cry2: :cry2:
Music Man Addicted

Max Maz

Nordic walking, ciclismo, tennis
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Elliott

Nel mio caso, praticare è fuori luogo.
Diciamoche quando riesco fqccio qualche lm con la mia mountain bike ma vorrei avete la possibilità di praticare quotidianamente trekking.

Cambiare stile di vita per assecondare questo desiderio, è il grande sogno irraggiungibile

m4ssi

Citazione di: Elliott il 18 Luglio, 2018, 04:21 PM
Cambiare stile di vita per assecondare questo desiderio, è il grande sogno irraggiungibile
inteso come trasferimento in montagna? non sai quante volte ci ho pensato....la montagna mi è sempre piaciuta, anche io faccio un po' di trekking, anche se la preferisco innevata :D
Music Man Addicted

m4ssi

Music Man Addicted

Fostex

Sci che riesco a fare quattro o cinque giorni l'anno se va bene [emoji19].
Per il resto piscina una volta a settimana se non trovo la minima scusa per saltarla.
È che proprio mi annoio [emoji20].
Sono pigro e indolente [emoji31].

Elliott

Citazione di: m4ssi il 18 Luglio, 2018, 04:42 PM
Citazione di: Elliott il 18 Luglio, 2018, 04:21 PM
Cambiare stile di vita per assecondare questo desiderio, è il grande sogno irraggiungibile
inteso come trasferimento in montagna?

Si


marcellom

Ho sempre bisogno di nuove sfide e ora ne cerco una nuova.. discopatie permettendo... ho praticato tennis, pesistica, kickbox, windsurf, nuoto, aerobox (che ho detestato), corsa,  non so se considerarlo uno sport ma....speleologia e torrentismo, sci quando posso. E ora.. corsa leggera ma mi riposo pensando cosa potrei fare prossimamente :)

dr_balfa

Mountain bike, sci, sci alpinismo, trekking il tuo domando le uscite 20 volte l'anno :( e ogni volta soffro come un disperato. :(

Fino allo scorso anno crescita, quest'anno funzionale ma praticamente mai.

Detto così sento uno sportivo ma non è vero ho la panza e soffro come un disperato.

Ecco a tavola sono competitivo
Prima o poi imparerò a suonare....

zap

Sport?
Il medico me lo ha sconsigliato  ::)

marcellom

Cit. Dr Balfa: Ecco a tavola sono competitivo!

Pure io, ecco perché mi tocca fare sport [emoji38]

Santano

Quale sport praticaVO..?
Tennis e Ciclismo per anni a livelli agonistici

marcpag

Mi piace tantissimo camminare!  :loveit:
Quando arriva la bella stagione, a giorni alterni, faccio un'ora e trenta minuti di camminata a passo molto svelto.
Mi ricarica da matti e butto via stress e nervosismo. Poi mi fermo in un piccolo parco per fare stretching e qualche esercizio per rinforzare spalle e braccia. D'inverno se ne ho voglia mi iscrivo in palestra e faccio aerobica e pesi leggerissimi ma con tante ripetizioni. Purtroppo odio gli ambienti chiusi, specie le palestre.
Da super giovane ho praticato pallavolo e mountain bike.
Strumentazione: Fender Stratocaster American Standard, Gibson Les Paul Faded 2018, Fender Hot Rod DeVille 212 III,  Zoom G5n.


Grand Funk

Da ragazzo ho iniziato con il calcio ( hai miei tempi c'era solo quello ) poi tennis, dopo ancora il motocross e regolarità ( adesso si chiama enduro ) smesso con il motocross ho fatto mountain bike, poi  calcetto ma dopo qualche anno è sopraggiunta una brutta infiammazione alle ginnochia allora ho abbandonato, ho ripreso a fare tennis ma anche lì qualche problemino al ginocchio mi ha spinto a dire basta con lo sport.
Adesso grandi camminate in campagna e nei boschi alla ricerca di asparagi, funghi, ecc. oppure lunghe passeggiate a pesca nei torrenti, come stamattina 4 ore circa, insomma, tutta natura.....

Grand Funk


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.