Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

30 Settembre, 2024, 06:37 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Qualcuno abita vicino a Gioia del colle?

Aperto da Guido_59, 25 Maggio, 2020, 06:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Guido_59

Ciao c'è Qualcuno abita vicino a Gioia del colle?
Il perché è semplice ci sarebbe una Gibson Lucille da Guitars land .
Se uno potesse farci una capatina per dirmi come è messa poi li ringrazierei immensamente,!
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

robland

Citazione di: Guido_59 il 25 Maggio, 2020, 06:46 PM
Ciao c'è Qualcuno abita vicino a Gioia del colle?
Il perché è semplice ci sarebbe una Gibson Lucille da Guitars land .
Se uno potesse farci una capatina per dirmi come è messa poi li ringrazierei immensamente,!

Se è un negozio (a Gioia del Colle c'è in effetti un bel negozio), perché non farti una bella chiacchierata col negoziante? Non può raccontarti alcuna fesseria, perché c'è sempre una garanzia oltre al nome del negozio.


Guido_59

Quello avevo intenzione di farlo , ma siccome la chitarra in questione costerebbe 2650€ e sarebbe oltre la cifra che mi ero prefissato, se c'era qualcuno che abitava in zona e con comodo poteva passare di lì senza responsabilità, solo per vedere de visu come era esteticamente , sarebbe stato carico.
Intanto io dovrei pensare se ne vale la pena di spendere così tanto  e mettere insieme, altro problema, la cifra mancante.
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

zap

Guido non abito vicino a Gioia del Colle,ma mi pare una questione piuttosto spinosa,anche perché un graffietto od una bottarella per me può essere un dramma,per un altro no.
Grande responsabilità.

Guido_59

Si è vero ma per quello mi farei mandare foto dettagliate e comunque sarebbe esonerato da ogni responsabilità.
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

robland

Citazione di: Guido_59 il 25 Maggio, 2020, 09:04 PM
Quello avevo intenzione di farlo , ma siccome la chitarra in questione costerebbe 2650€ e sarebbe oltre la cifra che mi ero prefissato, se c'era qualcuno che abitava in zona e con comodo poteva passare di lì senza responsabilità, solo per vedere de visu come era esteticamente , sarebbe stato carico.
Intanto io dovrei pensare se ne vale la pena di spendere così tanto  e mettere insieme, altro problema, la cifra mancante.

Intanto digli che hai un budget di 2500 euro.
Anzi, facciamo 2.400.

Guido_59

Ah quello sicuro, e comunque sono oltre quello che avevo previsto comunque.
Una telefonata però la farò, anche perché in questo periodo sono in tanti a non aggiornare i siti o a farlo con molto ritardo.
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;


Guido_59

Problema risolto la chitarra non c'è più Problema di sito non aggiornato
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.