Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

03 Luglio, 2024, 11:17 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €65.00
Tasse PayPal: €3.96
Saldo netto: €61.04
Manca all'obiettivo: €238.96
Valuta del sito: EUR
20% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Proposta indecente

Aperto da Elliott, 01 Agosto, 2017, 09:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alerock

Citazione di: Elliott il 31 Marzo, 2018, 11:01 PM
L'ho fatto  :-[

Mi sento ridicolo visto il mio livello ma...ho rotto gli indugi ed ho risposto ad un annuncio. È un bassista "alle prime armi" che vuole mettere su una band :(
Elliott guarda avevo i tuoi stessi dubbi e il.mio maestro ha detto chiaro e tondo ( a me che suono male anche per lui) "non crederai che quelli del gruppo suonino meglio di Te!!). In pratica se uno suona solo  per divertirsi è molto difficile che sia bravo. .. va' e spacca tutto.

Elliott

Citazione di: Road2k il 01 Aprile, 2018, 01:11 AM
Vai Elliott, speriamo che non sia un diciassettenne che fa deth metal, oltre alla musica, per noi, c'è altro!!!!

S.

:laughing:

No no :)

Il primo è un over 30 ed il secondo un mio coetaneo; entrambi, prediligono genere simili ai miei


Elliott

Citazione di: marcpag il 31 Marzo, 2018, 11:43 PM
Anche per me si sta muovendo qualcosa; ho incontrato un cantante percussionista, la scorsa settimana, che mi ha proposto di vederci e suonare un po' insieme, memore dei nostri percorsi musicali giovanili! :-[
Ancora non l'ho chiamato, per vari impegni, ma avete riacceso un poco la voglia, vediamo cosa ne esce fuori... ;D

Daje  :reallygood:

dr_balfa

Complimenti, per la voglia ed il coraggio.

L'altra sera ho suonato con un amico che suona la chitarra (un semplice brano di Ligabue si è adeguato al mio livello) e devo dire che mi sono divertito e ho imparato più in quella mezz'ora che in un mese... forse dovrei riproporre la cosa.
Prima o poi imparerò a suonare....

Fostex

cos'è 'sta storia che tutti si accasano, vuoi vedere che qui rimango solo io... zitella? [emoji37][emoji31][emoji4]

Grand Funk

Citazione di: Elliott il 31 Marzo, 2018, 11:01 PM
L'ho fatto  :-[

Mi sento ridicolo visto il mio livello ma...ho rotto gli indugi ed ho risposto ad un annuncio. È un bassista "alle prime armi" che vuole mettere su una band :(
Citazione di: Elliott il 31 Marzo, 2018, 11:21 PM
Ho risposto anche ad un altro che vuole creare una band; però questo non dichiara il livello: l'ho fatto io.
Vediamo...ma la voglia di suonare con altri si fa sempre più presente e...mi stupisce :(

Suonare in una band è fondamentale, ti aiuterà a mettere in pratica quello che hai studiato, ed è importante ( almeno per me ) anche socialmente, perchè il gruppo è imprenscindibile da tutto ! si rema tutti in una direzione, " suonare ! " poi  ( come ha detto Balfa ) impari molto stando in contatto con altri musicisti ( sopratutto chitarristi, ovvio..... )

Bene Gianni, sono contento per te, il passo più importante è stato fatto, ora non fermarti più, vai come un treno.....  :reallygood:

Moreno Viola

Chi semina vento, raccoglie tempesta.



alerock

Citazione di: Elliott il 01 Aprile, 2018, 07:49 AM
Citazione di: Road2k il 01 Aprile, 2018, 01:11 AM
Vai Elliott, speriamo che non sia un diciassettenne che fa deth metal, oltre alla musica, per noi, c'è altro!!!!

S.

:laughing:

No no :)

Il primo è un over 30 ed il secondo un mio coetaneo; entrambi, prediligono genere simili ai miei
Ovvero blues rock e hard rock?

Elliott

Calma calma...ho riaposto all'annuncio ma non è detto che mi tengano in considerazione :(

Alerock si a grandi linee si.

alerock

Ma tanto nessuno cerca un guitar hero tra chi suona solo per svago. Ti sedili sempre invece dovresti essere molto più ottimista.

Elliott

Io sono un ottimista spregiudicato (se no, non potrei fare il lavoro che faccio) ma, il mio ottimismo ha piedi saldi sul suolo.  È sottile il confine tra ottimismo ed illusione ed io, evito di sconfinare nel secondo perché, mi farebbe perdere fiducia nel primo :sisi:

alerock

Ma di cosa hai paura di illuderti?

Elliott

Parlo il generale, non nello specifico


alerock

Citazione di: Elliott il 01 Aprile, 2018, 04:17 PM
Parlo il generale, non nello specifico

io parlavo nello specifico.

Elliott

Nello specifico non ho molte aspettative. Soprattutto dal secondo annuncio cui ho risposto

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.