Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 06:39 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Propositi 2018

Aperto da Elliott, 18 Dicembre, 2017, 08:22 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Max Maz

Citazione di: Elliott il 18 Dicembre, 2017, 11:28 AM
Citazione di: Max Maz il 18 Dicembre, 2017, 10:56 AM
Citazione di: Elliott il 18 Dicembre, 2017, 10:49 AMVoglio la medaglietta  :yyeess:

Già è tanto se ti lasciamo in blu. :aspettofuori:
La medaglietta scordatela, costa più di una Private Stock.

Stai mo a vedere che da propositi, diventano requisiti minimi di sistema?!?  :sconvolto:

Certamente  :giudice:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Buc

Per quanto mi riguarda, circa la musica il 2018 sarà un anno interessante ecco i miei propositi:

- Portare fuori i lavori dei silver key con almeno una 10na di live.
- Entrare in studio per finire il terzo album dei Silver Key.
- Cominciare un EP solista ( completamente solista )

Questo sarà un anno in cui limiterò il tempo dedicato alla musica per concentrarmi sulla mia famiglia . E un processo che ha richiesto del tempo ma fra lavoro e passioni devo darci un taglio. E un must da cui non voglio prescindere.

Dato che quindi suonerò poco...ci sarà più tempo da dedicare alla Gas e perciò ho deciso che:

- comperarmi un distorsore cattivo cattivo che prenderà il posto del Dr. Swamp
- comperarmi almeno Body e manico della nuova hss.









Think jazzy, love bluesy and live rock !



Elliott

Wow Buc...che progetti  :reallygood:

Ti auguro vivamente di riuscirci  :abbraccio:

guest1593

io invece voglio imitare il caro Elliott,poca spesa e molta resa negli acquisti e trovarmi,finalmente,qualcuno con cui suonare,ho sempre suonato solo
capirai uso una 4x12 gli rovino i timpani....... :-\
dal lato tecnico,sono convinto che dipenda molto dal fatto di suonare da solo,nel senso che non porto avanti un pezzo fino alla fine forse non è ancora arrivato il momento
avevo pensato di organizzare un raduno in quel di Parma,con prosciutto e salame e jam nel pomeriggio,
vedremo...

maestro ciminiera

per il 2018 ho già un bel progetto.
Voglio tornare a suonare blues elettrico, ho già trovato gli elementi ( il solito bassista, un batterista inglese, il mio armonicista di fiducia e un nuovo chitarrista da provare), il repertorio ce l'ho con molti brani miei. Mi sono un po' stufato di fare cover di country e blues acustico, continuerò ma ora questo progetto mi esalta. Come dicevano i Blues Brother rimetto insieme la band

maestro ciminiera

Citazione di: maxnumero1 il 18 Dicembre, 2017, 12:58 PM
io invece voglio imitare il caro Elliott,poca spesa e molta resa negli acquisti e trovarmi,finalmente,qualcuno con cui suonare,ho sempre suonato solo
capirai uso una 4x12 gli rovino i timpani....... :-\
dal lato tecnico,sono convinto che dipenda molto dal fatto di suonare da solo,nel senso che non porto avanti un pezzo fino alla fine forse non è ancora arrivato il momento
avevo pensato di organizzare un raduno in quel di Parma,con prosciutto e salame e jam nel pomeriggio,
vedremo...

Parma :-\
Mi piacerebbe tornarci

Elliott

Bel progetto anche il tuo Maestro Ciminiera  :reallygood: :bravo2:


Max Maz

Mi auguro di svegliarmi il 1/1/18 continuando a credere di portare avanti i due progetti con le band e continuando a prendere lezioni dal mio ottimo prof.

Poi se Max e Maz si mettono d'accordo proverò a continuare ad alzare di un mm l'asticella.  :D
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


futech

mumble mumble, propositi per il nuovo anno.
Visto che quelli del 2017 sono falliti già nel primo trimestre tenderei a non farne.

Quello che posso sicuramente dire che NON succederà nel 2018 è l'acquisto di una chitarra, è programmato per il 2022 quando compirò 50 anni ed allora mi regalerò la prima chitarra seria.

Per il breve periodo (2018) non posso che sperare di continuare a strimpellare, e sperare di riuscire a riprendere le lezioni.

Ah dimenticavo, trovare una valida alternativa al gruppo con cui suonicchio attualmente, in tal senso mi sto già muovendo


Qual

Black Ice

Per quanto mi riguarda, il mio orizzonte chitarristico 2018 si ferma a marzo e poi si riapre in ottobre/novembre, da aprile in poi credo non riuscirò più ad aver tempo di esercitarmi (come tutti gli anni da aprile a ottobre si lavora soltanto).
Fino ad allora darci dentro il più possibile con gli esercizi e cercare di mettere insieme almeno tre brani fatti bene (per fortuna il batterista e la sala prove, ex taverna,  li ho in casa e quindi, da questo punto di vista è tutto più facile)
Cercare un po' alla volta di suonare anche da destro: da mancini ci sono davvero troppi limiti.
GAS libera ma da usare come stimolo per i miglioramenti, del resto non mi è mai interessato essere il più ricco del cimitero, quindi se li ho, li spendo.


schiappa

AlbertoDP

Il mio proposito è lavorare come un mulo nel 2018, in modo da avere più tempo per me a partire dal 2019, e ricominciare a registrare le mie canzoni e, perché no, fare qualche sarata live  ::)

PaoloF

Citazione di: Max Maz il 18 Dicembre, 2017, 09:09 AM
Geneticamente impossibile, non ci riesce nemmeno Mr. Paul.  :etvoila:

:-[ :laughing:  :facepalm2:

- Continuare a suonare nel progetto al quale ho preso parte da fine estate
- Mettere in piedi un nuovo progetto con amici (ci manca solo di convincere il cantante)
- Riuscire ad interiorizzare questa lezione, per cercare di dare una svolta al mio fraseggio blues banale, ripetitivo e spesso insensato



- Continuare a fare video e diffondere patch  :facepalm2:
- Imparare ad usare una loop station

:-\


Grand Funk

Comprarmi la cassa Laney 4x12, e fare qualche serata live con i Jass, in particolare al mio paese natio ad Allumiere ( l'estate in piazza si organizzano molti eventi musicali ) dove non ho mai suonato......  :maio:


Elliott


coccoslash

Citazione di: PaoloF il 18 Dicembre, 2017, 02:22 PM
Citazione di: Max Maz il 18 Dicembre, 2017, 09:09 AM
Geneticamente impossibile, non ci riesce nemmeno Mr. Paul.  :etvoila:

:-[ :laughing:  :facepalm2:

- Continuare a suonare nel progetto al quale ho preso parte da fine estate
- Mettere in piedi un nuovo progetto con amici (ci manca solo di convincere il cantante)
- Riuscire ad interiorizzare questa lezione, per cercare di dare una svolta al mio fraseggio blues banale, ripetitivo e spesso insensato



- Continuare a fare video e diffondere patch  :facepalm2:
- Imparare ad usare una loop station

:-\

Questo canale lo seguo spesso anche io e quella lezione è sempre li nei video salvati!  :reallygood: :hey_hey:
"Si sapis, sis apis"

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.