Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 04:22 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Propositi 2018

Aperto da Elliott, 18 Dicembre, 2017, 08:22 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Elliott

Eh si...vi tocca anche quest'anno ;D

Io sto perdendo il sentiero...ero più bravo e metodico prima. Di conseguenza:

- Budget per GAS 0,00 (zero/00)
Solo materiale di consumo (corde e plettri al bisogno). Con il regalino (usato ed economico) si chiude la stagione degli acquisti.

- Definire metodo di studio ed obiettivi ed applicarlo quotidianamente

- Trovarmi qualcuno con cui suonare

Max Maz

A parte il  primo proposito sono certo che riuscirai benissimo nei punti 2 e 3.   :occhiolino:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Elliott

Se riuscirò nel primo, voglio la medaglietta

Max Maz

Geneticamente impossibile, non ci riesce nemmeno Mr. Paul.  :etvoila:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Stevie J

Per quanto mi riguarda i propositi per il 2018 hanno a che fare con la mia crescita chitarristica, mi spiego meglio:

- passaggio ad Helix, va bene essere affascinati dalla macchina da quando la vidi la prima volta 2 anni fa o più; va bene la GAS del momento, ma l'ulteriore motivo per cui la voglio prendere è che voglio imparare a programmarla come si deve, per imparare ad usare gli effetti come pochi sanno fare, e un macchinario del genere, che mette tutto a tua disposizione a portata di click è la cosa migliore per imparare a farlo;

- migliorare come chitarrista riprendendo le lezioni; l'ultima che ho fatto risale allo scorso luglio, ho la fortuna di avere un maestro di chitarra bravissimo (siamo ai livelli del grande Gae Manfredini, dal quale ho avuto l'onore di andare a lezione per un annetto), e di esserne diventato amico, gliel'ho già detto: "dall'anno prossimo voglio venire a lezione almeno una volta al mese);

- tornare a suonare dal vivo col mio progetto "black stripes". Il mio ultimo live risale a settembre 2016, è ora di tornare a calcare i palchi dei peggiori bar di Caracas  :D

Con questo approfitto per augurare a tutti buone feste  :loveit:

nemocap

I miei propositi sono: Se riesco ad improvvisare  decentemente su una quindicina di standard jazz mi compro la 175 (usata). Ho anche cambiato avatar per ricordarmelo.

Elliott

Si faccia il tifo per Nemocap :giudice:
Serve tenere viva la GAS su jamble ed io npn potrò dare il mio contributo. Voglio la medaglietta  :yyeess:


Max Maz

Citazione di: nemocap il 18 Dicembre, 2017, 10:42 AM
I miei propositi sono: Se riesco ad improvvisare  decentemente su una quindicina di standard jazz mi compro la 175 (usata). Ho anche cambiato avatar per ricordarmelo.

Dall'avatarcsi direbbecche hai intenzione di acquistare una splendida ibanez.  :firuli:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Max Maz

Citazione di: Elliott il 18 Dicembre, 2017, 10:49 AMVoglio la medaglietta  :yyeess:

Già è tanto se ti lasciamo in blu. :aspettofuori:
La medaglietta scordatela, costa più di una Private Stock.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Vu-meter

Citazione di: nemocap il 18 Dicembre, 2017, 10:42 AM
I miei propositi sono: Se riesco ad improvvisare  decentemente su una quindicina di standard jazz mi compro la 175 (usata). Ho anche cambiato avatar per ricordarmelo.

Galattico !!  :fan:



Io vorrei passare ad un altro strumento . Il mio sogno sarebbe il piano ma  ... troppo elevato per me. Allora "scendo" con la mente al violino ma ... ho le mani troppo ciccie.
Allora un fiato, dai ! Tromba o sax ?
Oppure qualche strumento ritmico !

Alla fine, CREDO, se tutto dovesse avverarsi, che mi darò al basso. Staremo a vedere.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



nemocap

Citazione di: Max Maz il 18 Dicembre, 2017, 10:54 AM
Citazione di: nemocap il 18 Dicembre, 2017, 10:42 AM
I miei propositi sono: Se riesco ad improvvisare  decentemente su una quindicina di standard jazz mi compro la 175 (usata). Ho anche cambiato avatar per ricordarmelo.

Dall'avatarcsi direbbecche hai intenzione di acquistare una splendida ibanez.  :firuli:

Ne ho già abbastanza. 175 o niente.   :laughing:
E aggiungo; se non riesco ad arrivare ai 15 standard entro in 2018 il proposito si autorinnoverà per il 2019.

Max Maz

Allora devi cambiare foto e, naturalmente, mi auguro che tu possa entrarne in possesso il prima possibile.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


nemocap

Lo so, potrei mettere Joe Pass, C. Christian ecc..., o, per rimanere al nostro tempo un Kreisberg, ma ci sono anche riferimenti stilistici (J. Hall) che per me sono imprescindibili. Perciò omaggiamo pure questi due grandi.


Elliott

Citazione di: Max Maz il 18 Dicembre, 2017, 10:56 AM
Citazione di: Elliott il 18 Dicembre, 2017, 10:49 AMVoglio la medaglietta  :yyeess:

Già è tanto se ti lasciamo in blu. :aspettofuori:
La medaglietta scordatela, costa più di una Private Stock.

Stai mo a vedere che da propositi, diventano requisiti minimi di sistema?!?  :sconvolto:

Max Maz

Citazione di: nemocap il 18 Dicembre, 2017, 11:11 AM
Lo so, potrei mettere Jo Pass, C. Christian ecc..., o, per rimanere al nostro tempo un Kreisberg, ma ci sono anche riferimenti stilistici (J. Hall) che per me sono imprescindibili. Perciò omaggiamo pure questi due grandi.

Tranquillo nemocap, è una foto estremamente significativa.  :reallygood:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.