Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

02 Ottobre, 2024, 12:13 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Problemi con Banzai

Aperto da Vu-meter, 21 Gennaio, 2013, 03:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Ciao Ragazzi,

volevo sapere se qualcuno di voi ha mai avuto problemi con Banzai .

In pratica io ho fatto un ordire, ho pagato, ma non mi è mai arrivata alcuna email di conferma o altro ( a parte da paypal per il pagamento ) .
Ho fatto poi un secondo ordine chiedendo che venisse aggiunto al primo e questo invece è andato ok .. mi sono arrivate le email di conferma anche da loro.

Ora però sono preoccupato per il primo ordine . AL supporto non rispondono ed è una settimana oggi che ho fatto l'ordine e tento di contattarli .. vi hanno mai dato guai ?

Che faccio ?


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vigilius

Fatto solo un ordine ed è andato tutto OK; strano che non rispondano: non è che sei finito nella loro lista SPAM?
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.



Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 21 Gennaio, 2013, 04:13 PM
Fatto solo un ordine ed è andato tutto OK; strano che non rispondano: non è che sei finito nella loro lista SPAM?

Adesso ho notato una cosa strana :

il primo ordine ( del quale non ho conferma ) , risulterebbe già spedito ..  ???

il secondo ( che non aveva spese di spedizione perchè si appoggiava al primo) , risulta in process ... ???


Bho ?!  :roll eyes:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Tiziano66

Io ho ordinato un paio di volte e sempte tutto a posto.

4Roses

Vu-meter

Se solo rispondessero .. mannaggia .  :angry2:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



marcellom

Io ci ho comprato una volta solo Vu...nessun tracking ma è arrivato tutto dopo circa 20 gg  :maio: speriamo bene!!

Vu-meter

Citazione di: marcellom il 21 Gennaio, 2013, 06:40 PM
Io ci ho comprato una volta solo Vu...nessun tracking ma è arrivato tutto dopo circa 20 gg  :maio: speriamo bene!!

20 giorni ?  :sconvolto:

O mamma mia, ma tu guarda se per dei transistor ..  >:( :angry2: Mannaggia !  :angry2:

Marcellino, non è che ti avanzano 4 o 5 pz di 2N5457 ?  :eheheh: :eheheh:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Vigilius

A me hanno spedito in due giorni e sono arrivate le manopole in 10 giorni ??? (ma sto esagerando)
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


marcellom

Citazione di: Vu-meter il 21 Gennaio, 2013, 06:50 PM
Citazione di: marcellom il 21 Gennaio, 2013, 06:40 PM
Io ci ho comprato una volta solo Vu...nessun tracking ma è arrivato tutto dopo circa 20 gg  :maio: speriamo bene!!

20 giorni ?  :sconvolto:

O mamma mia, ma tu guarda se per dei transistor ..  >:( :angry2: Mannaggia !  :angry2:

Marcellino, non è che ti avanzano 4 o 5 pz di 2N5457 ?  :eheheh: :eheheh:


Vu :)
Amico mio guardo e stanotte ti rispondo..
p.s. qualche transistor compatibile??

marcellom

le mie scorte al momento sono scarsissime  :cry2:
8x 2n5088 e 5x bc108c
sono pooooovero..ma se ti servono per il tuo progetto non hai che da chiedere, li spedisco subito!
hemmm Professor Tweed?

Vu-meter

Ciao Marcello, era uno scherzo ..  :sarcastic:

La tua gentilezza è SEMPRE meravigliosa , sei un tesoro !!!  :loveit: :loveit: :loveit: :iloveu: :iloveu: :iloveu: :iloveu:
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

Sai che io tendo a non usare mai sostituzioni ? Ho Paura . :scared: Ignoranza, vero ?

Cosa puoi dirmi in proposito ? Ti è successo e con che risultati ?

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



marcellom

 :loveit:
Son0 d'accordo con te, saranno piccole differenze o psicoacustica, ma anche io non utilizzo transistor compatibili.
Cmq, alla fine ho deciso di costruirmi la mia personale copia dell'Horny :) devo quindi ordinare dei pezzi da Tayda...ti serviranno quei transistor per il futuro?
Se vuoi ne ordino un po e te li spedisco insieme all'UniVube....
:sisi:

Vu-meter

Citazione di: marcellom il 22 Gennaio, 2013, 12:45 PM
:loveit:
Son0 d'accordo con te, saranno piccole differenze o psicoacustica, ma anche io non utilizzo transistor compatibili.
Cmq, alla fine ho deciso di costruirmi la mia personale copia dell'Horny :) devo quindi ordinare dei pezzi da Tayda...ti serviranno quei transistor per il futuro?
Se vuoi ne ordino un po e te li spedisco insieme all'UniVube....
:sisi:

Ma quanto è dolce quest'essere ?  :loveit: :loveit: :loveit: :iloveu: :iloveu: :iloveu:

In realtà tutto ok, sono arrivati giusto ora .. adesso manca solo tutto il resto ..  :laughing:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




marcellom

 :hug2:
l'invito resta valido..se vuoi ti avverto quando faccio l'ordine  per cui, se ti manca qualcosa...
un abbraccio  :abbraccio: :abbraccio: :hug2:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.