Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Settembre, 2024, 02:14 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Photojam: Silenzio

Aperto da Elliott, 27 Dicembre, 2019, 08:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Moreno Viola

Citazione di: Grand Funk il 17 Gennaio, 2020, 05:58 PM
Citazione di: Elliott il 17 Gennaio, 2020, 07:17 AM


Ma come fai ? solo a pensarlo uno scatto così..... ci vuole talento, e tu ne hai tantoooo, tecnicamente perfetta !  :bravo2:

Più che altro mi colpisce la capacità di cogliere la storia raccontata da una situazione reale e costringerla dentro uno scatto.
Qui c'era un tema da svolgere ma questa foto potrebbe essere precedente e quindi estranea al nostro giochino, ma il messaggio sarebbe stato ugualmente efficace.
Personalmente nell'economia della foto, trovo perfetto anche il buio che occupa buona parte del quadro.
Inchino reverenziale. :inchino:
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Moreno Viola

Citazione di: futech il 17 Gennaio, 2020, 03:41 PM
Unplugged



L'idea mi piace, ma sono certo che puoi fare di meglio.

Ci vedo scelte dettate dal timore di sfidare le regole o dall'ansia da prestazione nel confronto del rispetto delle stesse.
Cosa ho detto? ???
Chi semina vento, raccoglie tempesta.



futech

Citazione di: Moreno Viola il 17 Gennaio, 2020, 09:46 PM

L'idea mi piace, ma sono certo che puoi fare di meglio.

Ci vedo scelte dettate dal timore di sfidare le regole o dall'ansia da prestazione nel confronto del rispetto delle stesse.
Cosa ho detto? ???

È vero...mentre cercavo l'inquadratura (fatta cmq con cellulare alla fine nonostante avessi la reflex nel mobile alle mie spalle [emoji15]) in alcuni istanti pensavo alle 'regole' in altri pensavo a quello che volevo ottenere, ignorandole.

Alla fine ho scattato come mi piaceva senza pensare ad altro.
Il risultato non sarà eccellente ma la cosa più importante forse è che lo scatto lo avevo in mente prima di farlo (Lo sto imparando grazie a voi e queste Jam fotografiche)

Proprio come nell'improvvisazione, è importante avere in mente cosa suonare e non muovere le dita sulla tastiera a caso rispettando semplicemente le note della scala (cosa di cui sono quasi un maestro [emoji23])


Qual

Moreno Viola

Citazione di: futech il 17 Gennaio, 2020, 09:58 PM
(Lo sto imparando grazie a voi e queste Jam fotografiche)

Se stai imparando qualcosa, quel noi non mi riguarda.  :laughing:

A parte gli scherzi, io mi permetto di esprimere le mie impressioni sulle foto che pubblicate, ma a Max e Elliott non posso neanche spolverare gli obbiettivi.  ::)
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Max Maz

Pura e piacevole condivisione, nessuna gara ragazzi. :grouphug:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


futech

E chi hai mai pensato a gare qui ;)


Qual

Max Maz

Sai Fabbri, se una persona tranquilla ed equilibrata come il Viola mi vuole spolverare le ottiche....... tendo a preoccuparmi..
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Elliott

Citazione di: Moreno Viola il 17 Gennaio, 2020, 10:16 PM
ma a Max e Elliott non posso neanche spolverare gli obbiettivi.  ::)

Credimi Moreno, mi sopravvaluti. Passo le giornate ad osservare foto e chiedermi "come diamine facciano a vederle" :(

Max Maz

Semplice atteggiamento per quanto lodevole.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Moreno Viola

Credetemi, i miei elogi nei vostri confronti sono sinceri e non dettati da nessun tipo di competitività.

Ho rispetto per chi può insegnarmi qualcosa e dal quale ho molto da imparare.

Vogliamo ammettere che nel percorrere una certa distanza, ci sarà chi si trova all'inizio, chi a metà e chi ancora più avanti, senza che per questo i partecipanti siano per forza in competizione tra loro?

Io credo di essere all'inizio, magari non proprio alla partenza, e guardo a voi come quelli che la mia parte di percorso l'hanno già attraversata e sono andati oltre.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Max Maz

Moreno so della tua intelligenza, leggereti però mi è piaciuto lo stesso moltissimo. :abbraccio:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Elliott

Citazione di: Moreno Viola il 18 Gennaio, 2020, 11:18 AM
Credetemi, i miei elogi nei vostri confronti sono sinceri e non dettati da nessun tipo di competitività.

Ho rispetto per chi può insegnarmi qualcosa e dal quale ho molto da imparare.

Vogliamo ammettere che nel percorrere una certa distanza, ci sarà chi si trova all'inizio, chi a metà e chi ancora più avanti, senza che per questo i partecipanti siano per forza in competizione tra loro?

Io credo di essere all'inizio, magari non proprio alla partenza, e guardo a voi come quelli che la mia parte di percorso l'hanno già attraversata e sono andati oltre.
Certo Moreno,
So che i tuoi elogi siano sinceri e mi fanno piacere. Ci tengo semplicemente a posizionarmi dove mi compete :beer:

Moreno Viola

Citazione di: Elliott il 18 Gennaio, 2020, 12:01 PM
Citazione di: Moreno Viola il 18 Gennaio, 2020, 11:18 AM
Credetemi, i miei elogi nei vostri confronti sono sinceri e non dettati da nessun tipo di competitività.

Ho rispetto per chi può insegnarmi qualcosa e dal quale ho molto da imparare.

Vogliamo ammettere che nel percorrere una certa distanza, ci sarà chi si trova all'inizio, chi a metà e chi ancora più avanti, senza che per questo i partecipanti siano per forza in competizione tra loro?

Io credo di essere all'inizio, magari non proprio alla partenza, e guardo a voi come quelli che la mia parte di percorso l'hanno già attraversata e sono andati oltre.
Certo Moreno,
So che i tuoi elogi siano sinceri e mi fanno piacere. Ci tengo semplicemente a posizionarmi dove mi compete :beer:

Quindi qualche passo più avanti rispetto a me.  :reallygood:
Chi semina vento, raccoglie tempesta.



Grand Funk

Citazione di: Moreno Viola il 17 Gennaio, 2020, 10:16 PM

ma a Max e Elliott non posso neanche spolverare gli obbiettivi.  ::)

Idem !

Io non posso spolverare neanche i miei di obbiettivi, perchè non ce l'ho....  :etvoila:

Grand Funk

La vedo banale, sempre col cellulare.....


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.