Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

24 Settembre, 2024, 04:27 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Panico da palco

Aperto da Luckystarr, 02 Luglio, 2013, 08:09 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

elric

... la steccona clamorosa presa nel mio primo concerto (avevo 18 anni, un secolo fa) proprio nel bel mezzo dell'assolo di confortably numb non me la scorderò MAI!!!!!!   :nono:

... ancora adesso non so come ho fatto a riprendermi....

Vu-meter

Citazione di: eujil10 il 02 Luglio, 2013, 06:06 PM
Citazione di: Vu-meter il 02 Luglio, 2013, 05:07 PM
Mi raccomando ragazzi, sempre un occhio sul linguaggio e sul messaggio che passa .. ci sono dei piccoli, qui .  ;D


Vu :)

Se ho detto qualcosa di sbagliato scusami Vu! :maio:
Ti autorizzo a mettere **** ovunque ci sia qualcosa che non va! :thankyou:

Ragazzi, ma vi rendete conto di che utenti abbiamo ?  :loveit: :iloveu: :iloveu: :iloveu: :iloveu:

In altro luogo sarei stato sommerso di improperi ..

Eujil, tu sei una gran bella persona e dimostri sempre la tua sensibilità. Non hai detto niente di male nè alcuna parolaccia. Non è stato necessario alcun intervento, perchè sei sempre bravo, educato e corretto.

E' stato solo un eccesso di timore per la direzione che il topic potesse prendere, ma al momento non abbiamo alcun problema, nè tanto meno ne hai causati tu, anzi ti ringrazio tantissimo , hai un comportamento che merita solo lodi .  :kiss:

Un abbraccio !!!! :abbraccio:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Vigilius

Steccare fa parte del gioco e succede anche ai professionisti (ci sono certi concerti dei Led Zeppelin dove Page ne combina di cotte e di crude): basta ripeterla e dire che si sta facendo free jazz :lol:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 02 Luglio, 2013, 06:55 PM
Steccare fa parte del gioco e succede anche ai professionisti (ci sono certi concerti dei Led Zeppelin dove Page ne combina di cotte e di crude): basta ripeterla e dire che si sta facendo free jazz :lol:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vu-meter

Sono stato io a chiudere involontariamente il topic ? O c'è lo zampino di un mod ? Nel caso , scusa se ho riaperto ..



Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Tiziano66

Che é successo?

Io anche come Vigi.... Direi addirittura che mi sento abbastanza freddo e distaccato sul palco... O forse calcolatore... O sono nel mio mondo....
Dopo piú di mille concerti sono molto naturale.... Ma non mi ricordo agli inizi, probabilmente tensione a mille!

4Roses

Vu-meter

Citazione di: 4RosesGroove il 02 Luglio, 2013, 07:29 PM
Che é successo?

4Roses

Uh, non so .. :uhm: ho trovato il topic chiuso  :rules_dont: .. Potrei "averci preso contro" io , oppure qualcun altro . Nel caso fosse una mossa voluta di un mod per qualche motivo, chiedo venia per la riapertura ( che ho fatto io ) .

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Tiziano66

Io non c'entro, lo giuro! Per mé é stato.... Marcello!

4Roses

eujil10

Citazione di: Vu-meter il 02 Luglio, 2013, 06:40 PM
Citazione di: eujil10 il 02 Luglio, 2013, 06:06 PM
Citazione di: Vu-meter il 02 Luglio, 2013, 05:07 PM
Mi raccomando ragazzi, sempre un occhio sul linguaggio e sul messaggio che passa .. ci sono dei piccoli, qui .  ;D


Vu :)

Se ho detto qualcosa di sbagliato scusami Vu! :maio:
Ti autorizzo a mettere **** ovunque ci sia qualcosa che non va! :thankyou:

Ragazzi, ma vi rendete conto di che utenti abbiamo ?  :loveit: :iloveu: :iloveu: :iloveu: :iloveu:

In altro luogo sarei stato sommerso di improperi ..

Eujil, tu sei una gran bella persona e dimostri sempre la tua sensibilità. Non hai detto niente di male nè alcuna parolaccia. Non è stato necessario alcun intervento, perchè sei sempre bravo, educato e corretto.

E' stato solo un eccesso di timore per la direzione che il topic potesse prendere, ma al momento non abbiamo alcun problema, nè tanto meno ne hai causati tu, anzi ti ringrazio tantissimo , hai un comportamento che merita solo lodi .  :kiss:

Un abbraccio !!!! :abbraccio:


Vu :)

Non esagerare Vu,che mi fai emozionare! :D
Io sono solo un chitarrista buzzurro !!!! :guitar:
Più buzzurro che chitarrista però!!!!  :acci:

Vigilius

Citazione di: 4RosesGroove il 02 Luglio, 2013, 07:29 PM

...

Io anche come Vigi.... Direi addirittura che mi sento abbastanza freddo e distaccato sul palco... O forse calcolatore... O sono nel mio mondo....
...

Hai espresso bene: anche se sono una persona schiva e non amo apparire, sul palco mi sento a casa e sono anche un pizzico razionale e calcolatore.
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Moreno Viola

Devo riconoscere che una volta salito sul palco, tutta la tensione che si era accumulata prima si trasforma in energia positiva e l'unico pensiero è suonare, tutto il resto non ha più importanza.
Forse non c'è del calcolo in questo ma un atteggiamento del tipo "sono qui per divertirmi e divertire".
La stessa cosa mi succedeva anche quando facevo qualche sport, e alla fine me la cavavo sempre.
Però il problema è arrivare alla fase "don't worry have fun"  :laughing:
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


nihao65

Topic fantastico
Io la prima volta che suonai dal vivo si trattava di una piccola festa stile oratorio, ed era come se fossi in apnea da quando sono salito sul palco fino all'ultima canzone. Poi in generale mi sono abituato, anche se ora a distanza di anni dall'ultima esibizione devo dire che mi sento sotto tensione anche solo quando vado in un negozio a provare uno strumento.
Ah, una volta sono andato a suonare in una specie di piccola azienda agrituristica completamente sperduta nei boschi da qualche parte in alta valle Camonica; beh praticamente suonavamo su una piazzola di cemento di fronte ai tavoli, rigorosamente vuoti a parte le morose, due conoscenti, il padrone del posto e con di fianco (proprio dalla mia parte) un fantastico pollaio con tanto di pollame che di tanto in tanto "interveniva" sottolineando questo o quel passaggio....di fatto abbiamo suonato per loro   :lol:
Nihao

marcellom

Citazione di: 4RosesGroove il 02 Luglio, 2013, 07:40 PM
Io non c'entro, lo giuro! Per mé é stato.... Marcello!

4Roses
Ecco... ce l'hanno tutti con me perché sono piccolo e nero :'(
Pero le vostre storie sono bellissime.. io?  Mai avuto quesa bella esperienza....


Tiziano66

Citazione di: marcellom il 03 Luglio, 2013, 11:59 PM
  Mai avuto quesa bella esperienza....
Ehm.... Cerco un chitarrista....!

4Roses

Vu-meter

Citazione di: 4RosesGroove il 04 Luglio, 2013, 08:47 AM
Citazione di: marcellom il 03 Luglio, 2013, 11:59 PM
  Mai avuto quesa bella esperienza....
Ehm.... Cerco un chitarrista....!

4Roses


Ti capisco !! Anche io se cercasi un chitarraio opterei per il Sig. Marcello !! E' bravissimo!!  :bravo2: :bravo2: :bravo2:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.