Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

24 Settembre, 2024, 12:31 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Nuovo componente della mia famiglia

Aperto da Moreno Viola, 16 Giugno, 2013, 12:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 17 Giugno, 2013, 06:28 PM
Purtroppo quando non ci sono più è sempre una piccola tragedia...


:quotonegalattico:


Anche se con gli ultimi ( oramai ne ho avuti talmente tanti ) ho imparato a soffrire meno ..


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vigilius

Imparare a soffrire meno però non è 'non soffrire'!
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.



Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 17 Giugno, 2013, 06:52 PM
Imparare a soffrire meno però non è 'non soffrire'!

Ah, questo è certo . Quando morirà ( ammesso che non faccia prima io ) , la mia gattina preferita ( Rosina ) ci starò malissimo e lo so già. Spero di soffrire meno con i cani ..

Ma il trucco è : rimpiazzare IMMEDIATAMENTE con un cucciolo ..  :eheheh:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vigilius

Ne ho avuti anch'io un paio di gatti: in realtà erano di mia sorella, ma fino a quando non si è sposata sono rimasti in famiglia, uno solo però perché il maschio è morto (sono convinto che l'hanno avvelenato anche se non ho le prove). Non abbiamo avuto il tempo di dispiacerci molto visto che 3 giorni dopo è morta mia madre: era il 1985 ed anche se la foto lo fa apparire cattivissimo era una 'pasta di gatto'. Il nome era TOMCAT come il mitico caccia americano protagonista di Top Gun che infatti aveva un gattone come simbolo.



Se penso a quante ce ne ha fatte passare... una volta abbiamo dovuto rimandare il rientro dalle ferie perché non amava l'auto e capito che si partiva è sparito giusto una notte intera per far capire che comandava lui; sapeva aprire porte e finestre di casa :facepalm2:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Vu-meter

Che bel micione !!  :loveit:

Ci vorrebbe un topic sulle nostre bestie .. sbaglio o c'era ?


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Moreno Viola

Citazione di: Son of Aleric il 17 Giugno, 2013, 05:10 PM
Mi ricorda sempre più qualcuno di mia conoscenza

[attach=1]

che purtroppo non c'è più :'(

Che forte, altro che cuccia!

Vi capisco veramente ragazzi, anche io patisco tantissimo la perdita di un amico a quattro zampe.

Con il tempo e la maturità aumentano le occasioni in cui si è costretti ad affrontare un lutto, ma come ha giustamente detto Vigi, si soffre meno ma comunque si soffre.

Citazione di: Vu-meter il 17 Giugno, 2013, 06:59 PM
Ma il trucco è : rimpiazzare IMMEDIATAMENTE con un cucciolo ..  :eheheh:


Vu :)

Io in realtà ho sempre bisogno di un periodo di "elaborazione" prima di far nuovamente spazio a un altro animaletto.

Citazione di: Vigilius il 17 Giugno, 2013, 07:09 PM
sapeva aprire porte e finestre di casa :facepalm2:

Non ci crederai ma il nostro gattone precedente si appendeva alle maniglie per aprire le porte proprio come il tuo (immagino facesse così).
Quando lo racconto mi guardano tutti, con la tipica faccia di quello che pensa che gli stai raccontando una storiella.
Meno male che non sono il solo ad aver avuto un gatto scassinatore; tu di sicuro mi credi.

Citazione di: Raffus il 17 Giugno, 2013, 07:24 AM
Io lo chiamerei Les Paul :eheheh:

Io avevo proposto Polfus, ma le donne di casa me l'hanno bocciato. Non me ne capacito. Era un nome bellissimo...  ;D
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Vigilius

Sì faceva proprio così, toccava chiuderle a chiave :facepalm2:, ma alla fine ha vinto lui e faceva quello che voleva.
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.



marcellom

Il mio fumava di nascosto e beveva birra tedesca...
No scherzo.. apriva le porte pure lui quel malnato.
Alle volte faceva delle magnifiche imboscate attaccando d'improvviso le gambe e i piedi dello sfortunato di turno... un terrorista!  Quanto ci faceva ridere!

Moreno Viola

Citazione di: Moreno Viola il 16 Giugno, 2013, 11:16 PM
Citazione di: Raffus il 17 Giugno, 2013, 07:24 AM
Io lo chiamerei Les Paul :eheheh:

Citazione di: marcellom il 16 Giugno, 2013, 10:52 PM
ma... come lo chiamiamo... Slash?  ^-^

A dire il vero un nome ce l'ha già, ma ve lo svelerò tra qualche giorno... (manca la faccina perfida  :laughing:)

Adesso posso rivelare il misterioso nome, si chiama... Beck!

Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Vigilius

Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Son of Aleric

"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971



Moreno Viola

Citazione di: Vigilius il 21 Giugno, 2013, 09:04 PM
Come la birra? :lol:

Ovviamente. Se l'è giocata con "Cedro" e "Chinotto". E' stata una bella lotta.  :lol

Citazione di: Son of Aleric il 21 Giugno, 2013, 09:26 PM
No, è il diminutivo di Beckham :lol:

Certo che insieme fate una bella coppia di "Banditi Fenderiani" eh!
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


NitroDrift

per restare in tema.. la mia ( appena fatta la foto ) che supervisiona il cambio corde!! ahaha



Vigilius

Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


NitroDrift

Citazione di: Vigilius il 22 Giugno, 2013, 12:08 PM
Pure la muta Gilmour hai!

trovate in offerta su un sito a meno delle enieball ne ho prese un po  ;D

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.