Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 01:35 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Nuovi pedali - si accettano consigli

Aperto da Vu-meter, 02 Marzo, 2012, 03:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Citazione di: 6FH il 10 Marzo, 2012, 09:49 AM
Molto belli!

Scusami Vu...ma usi Photoshop per i rendering?

E dove trovi le varie manopole da inserire?
Sarà un lavorone!

:mypleasure:

Se non ricordo male, la OKKO usa appunto degli indicatori nelle lettere, ma sono giganti!
Invece questi "piccoli" sono molto fascinosi.

Bravo Admin!

:mypleasure: :mypleasure: :mypleasure:

Grazie 6FH !!!

Sì, uso Photoshop per questi preview .. ritaglio le varie parti da immagini di altri pedali, per rendermi conto, prima ancora di realizzarli, come sarà il loro aspetto .. in questo modo posso provare le manopole, le posizioni delle cose, vedendo "il prodotto finito" ...

Grazie ancora !!!

Vu  :abbraccio:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vigilius

Ma non avevi detto che il nuovo Kling Klong aveva 3 manopole? Io non le vedo  ???
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.



Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 10 Marzo, 2012, 05:39 PM
Ma non avevi detto che il nuovo Kling Klong aveva 3 manopole? Io non le vedo  ???

Colpa del browser ... svuota la cache , evidentemente ha memorizzato l'immagine precedente ..

Che browser usi ?


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vigilius

Citazione di: Vu-meter il 10 Marzo, 2012, 07:01 PM

Colpa del browser ... svuota la cache , evidentemente ha memorizzato l'immagine precedente ..

Che browser usi ?

Vu :)

Chrome per i forum; ora lo faccio... ok, ora è a posto.
Però 'sto scherzo me lo fa solo Chrome  ???
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Vu-meter

Guarda, ogni browser ha i suoi pro e i suoi contro .. il peggiore resta ovviamente sempre internet explorer, visto che si disinteressa completamente delle linee guida del w3c ..

Chrome, safari, firefox e Opera sono sicuramente tutti validi. Quest' ultimo devo dire che ultimamente mi sta rapendo il cuore .. .semplice, veloce, trita qualsiasi cosa ..

Firefox invece continua a peggiorare .. Mah ?!


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vigilius

Citazione di: Vu-meter il 10 Marzo, 2012, 07:11 PM
Guarda, ogni browser ha i suoi pro e i suoi contro .. il peggiore resta ovviamente sempre internet explorer, visto che si disinteressa completamente delle linee guida del w3c ..

Chrome, safari, firefox e Opera sono sicuramente tutti validi. Quest' ultimo devo dire che ultimamente mi sta rapendo il cuore .. .semplice, veloce, trita qualsiasi cosa ..

Firefox invece continua a peggiorare .. Mah ?!


Vu :)

Naturalmente so che ogni browser ha le sue 'gioie' e i suoi 'dolori'; sul fatto che IE non segua le regole era più vero una volta di adesso ed è quello che mi dà meno problemi.
Io ho anche Opera che è buono, mi piace pure, ma non è così intuitivo come Chrome che appena lo apri sai già che fare.
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 10 Marzo, 2012, 07:25 PM
...sul fatto che IE non segua le regole era più vero una volta di adesso ed è quello che mi dà meno problemi.

Guarda, capisco il tuo punto di vista di utente, ma chi fa web sa i salti mortali che tocca fare per far funzionare IE.
E' vero che è migliorato nel tempo, ma ancora è molto indietro, specie per i css ...  A volte, tocca rinunciare alla compatibilità delle versione più "vecchie" ( intendo 6, 7 e 8 ; che purtroppo invece ancora circolano ed anche parecchio ) per poter utilizzare comunque grafiche coinvolgenti, css e quant'altro ...


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.