Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

03 Luglio, 2024, 09:53 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €65.00
Tasse PayPal: €3.96
Saldo netto: €61.04
Manca all'obiettivo: €238.96
Valuta del sito: EUR
20% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Negozi d'Italia

Aperto da Elliott, 07 Aprile, 2017, 05:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

robland

Citazione di: Santano il 29 Maggio, 2020, 04:11 PM
Citazione di: robland il 28 Maggio, 2020, 05:50 PM
Qualcuno conosce E-music store a Forlì-Cesena?
Fatto una telefonata con quello che, se non ho capito male, è il responsabile. Pare un tipo simpaticissimo.  ::)

Non conosco, mi mandi link?

E-Music Store - Strumenti musicali a Forlì - Emilia Romagna

Se decidi di comprare qualcosa di consistente lì, scrivimi prima in privato, se ti va. In caso lo farai, ti spiegherò.

Santano

Più consistente di un plettro, suppongo?  :sarcastic:


robland

Citazione di: Santano il 29 Maggio, 2020, 04:22 PM
Più consistente di un plettro, suppongo?  :sarcastic:

Anche di un set di corde direi.  :D

Santano

Citazione di: robland il 29 Maggio, 2020, 04:20 PM
Citazione di: Santano il 29 Maggio, 2020, 04:11 PM
Citazione di: robland il 28 Maggio, 2020, 05:50 PM
Qualcuno conosce E-music store a Forlì-Cesena?
Fatto una telefonata con quello che, se non ho capito male, è il responsabile. Pare un tipo simpaticissimo.  ::)

Non conosco, mi mandi link?

E-Music Store - Strumenti musicali a Forlì - Emilia Romagna

Se decidi di comprare qualcosa di consistente lì, scrivimi prima in privato, se ti va. In caso lo farai, ti spiegherò.

Ci ho navigato una ventina di minuti. Devo dire la verità, non mi entusiasma. I prezzi degli articoli che mi interessano e che posso confrontare perché li conosco mi sembrano tutti di listino. Non ho trovato un articolo scontato, demo o in offerta, tutto a prezzo pieno.
Ripeto ho guardato ciò che mi serviva, non in generale

robland

Citazione di: Santano il 29 Maggio, 2020, 06:00 PM
Citazione di: robland il 29 Maggio, 2020, 04:20 PM
Citazione di: Santano il 29 Maggio, 2020, 04:11 PM
Citazione di: robland il 28 Maggio, 2020, 05:50 PM
Qualcuno conosce E-music store a Forlì-Cesena?
Fatto una telefonata con quello che, se non ho capito male, è il responsabile. Pare un tipo simpaticissimo.  ::)

Non conosco, mi mandi link?

E-Music Store - Strumenti musicali a Forlì - Emilia Romagna

Se decidi di comprare qualcosa di consistente lì, scrivimi prima in privato, se ti va. In caso lo farai, ti spiegherò.

Ci ho navigato una ventina di minuti. Devo dire la verità, non mi entusiasma. I prezzi degli articoli che mi interessano e che posso confrontare perché li conosco mi sembrano tutti di listino. Non ho trovato un articolo scontato, demo o in offerta, tutto a prezzo pieno.
Ripeto ho guardato ciò che mi serviva, non in generale

Per questo ti ho detto, in caso, di mandarmi un messaggio...  ;D

robland

Music Works ha uno dei peggiori siti internet mai consultati.
Terribile.

Buc

Citazione di: robland il 30 Maggio, 2020, 07:11 AM
Music Works ha uno dei peggiori siti internet mai consultati.
Terribile.
Music Works non ha bisogno di un buon sito di consultazione.
Think jazzy, love bluesy and live rock !



Elliott

È un negozio che predilige i rapporti umani, ai grandi numeri.
Sono appassionati che preferiscono interagire con appassionati.
Sono ragazzi che portano avanti un piccolo negozio, in un luogo sfavorevole e circondati da colossi che hanno schiacciato realtà storiche come Prina.
Eppure, si son fatti un nome e sono un riferimento. Gli appassionati, li premiano...se ne fregano se non hanno un sito ganzo e ricambiano la loro professionalità, frequentando il negozio come fosse un ritrovo. L'appassionato...quello fedele, riesce anche a capire i sacrifici che ci sono dietro quella loro passione , competenza e professionalità.

Lunga vita a queste realtà, sempre più rare e per questo, sempre più preziose.

In barba ad un freddo , impersonale, meccanico e noioso sito internet che, è innegabile, non è di primo livello (il loro) ma...non tutte le realtà sono uguali.


Buc

Citazione di: Elliott il 30 Maggio, 2020, 09:03 AM
È un negozio che predilige i rapporti umani, ai grandi numeri.
Sono appassionati che preferiscono interagire con appassionati.
Sono ragazzi che portano avanti un piccolo negozio, in un luogo sfavorevole e circondati da colossi che hanno schiacciato realtà storiche come Prina.
Eppure, si son fatti un nome e sono un riferimento. Gli appassionati, li premiano...se ne fregano se non hanno un sito ganzo e ricambiano la loro professionalità. L'appassionato...quello fedele, riesce anche a capire i sacrifici che ci sono dietro quella loro passione , competenza e professionalità.

Lunga vita a queste realtà, sempre più rare e per questo, sempre più preziose.

In barba ad un freddo , impersonale, meccanico e noioso sito internet.
Esatto...qui a Milano è durissima competere.
Think jazzy, love bluesy and live rock !


Santano

Su Music Works sono d'accordo, avercene di negozi così

Bedrock

Da Roma ho acquistato da loro online in più di un'occasione  :etvoila:
Grandissima cortesia, che non sempre si trova  :reallygood:

zap

Citazione di: Elliott il 30 Maggio, 2020, 09:03 AM
È un negozio che predilige i rapporti umani, ai grandi numeri.
Sono appassionati che preferiscono interagire con appassionati.
Sono ragazzi che portano avanti un piccolo negozio, in un luogo sfavorevole e circondati da colossi che hanno schiacciato realtà storiche come Prina.
Eppure, si son fatti un nome e sono un riferimento. Gli appassionati, li premiano...se ne fregano se non hanno un sito ganzo e ricambiano la loro professionalità, frequentando il negozio come fosse un ritrovo. L'appassionato...quello fedele, riesce anche a capire i sacrifici che ci sono dietro quella loro passione , competenza e professionalità.

Lunga vita a queste realtà, sempre più rare e per questo, sempre più preziose.

In barba ad un freddo , impersonale, meccanico e noioso sito internet che, è innegabile, non è di primo livello (il loro) ma...non tutte le realtà sono uguali.
Anche il negozio nel capoluogo,dove ogni tanto faccio acquisti é fatto di appassionati musicisti,nonché fratelli...e senza sito,anche diversi professionisti della zona si riforniscono da loro.
Negozio non immenso e pieno come un uovo,mi son fatto ordinare il multitraccia da loro ad un prezzo da web in fondo.
Musichrome é il nome.

Elliott

Ma certo Zap.

È sbagliato cercare uniformità nei negozi. Ciascuno ha una precisa identità e punta ad una utenza ben precisa.

Chi non investe sul web commerce, ha evidentemente optato per altra tipologia di utenza e dedica alla prima, il miniko sindacale.


robland

Sono molto contento che sia un ottimo negozio.  :bravo2:
Ed è bello che un negozio riesca a vivere della "fauna dei musicisti locali".

Detto ciò, se devi fare un sito, abbi pietà di chi vuole consultarlo. A mettere due filtri decenti (come il 90% dei siti degli altri negozi eh, mica roba di chissà quali standard) sono buoni tutti ormai.
Altrimenti meglio di no.

Poi, scusate, ma è facile parlare se si è di Milano e dintorni. Se uno invece deve intraprendere il viaggetto, beh finisce che va a vedere un altro negozio dove ha trovato agevolmente quello che cercava.
Non penso ci voglia una laurea in psicologia e marketing per capirlo.

Se qualcuno però pensa che è fatto bene, lo dica perché effettivamente potrei non essere io un mago della consultazione online.

Elliott

Dove hai letto che il sito è fatto bene? Si è detto che la vendita on line, non è il veicolo principale da loro prescelto.

Non è un gran sito, sono il primo a dirlo ma, i filtri principali...quelli basic ci sono.
C'è pure la sezione per la valutazione dello strumento in permuta.
Quali filtri non hai trovato?

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.