Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

17 Giugno, 2024, 10:42 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Scadenza: dic 31
Totale ricevute: €65.00
Tasse PayPal: €3.96
Saldo netto: €61.04
Sotto l'obiettivo: €238.96
Valuta del sito: EUR
20% 

Un grandissimo GRAZIE a chi ha donato in questo periodo
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Negozi d'Italia

Aperto da Elliott, 07 Aprile, 2017, 05:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Santano

Segnalo l'aggiornamento del sito di cavalli musica, tutto nuovo

Elliott

Ecco, adesso speriamo che ci mettano dentro qualche strumento perchè il reparto ha più commessi che chitarre


Santano

Citazione di: Elliott il 17 Luglio, 2021, 05:39 PM
Ecco, adesso speriamo che ci mettano dentro qualche strumento perchè il reparto ha più commessi che chitarre

Sono stato lì poco fa: gli sono arrivati una ventina di chitarre Fender ma non ha il tempo di spacchettare e fargli un minimo di set up, figuriamoci aggiornare il sito

Santano

Aggiornamento sul negozio Cavalli Musica:
Trovandosi di strada sul tragitto della trasferta mi sono fermato sabato per curiosare. Prima di decidere avevo controllato sul loro sito la disponibilità di due modelli stratocaster. Arrivato in negozio scopro che una è stata venduta venerdì e l'altra sabato mattina. Vabbe' pazienza!
Nel tempo che sono rimasto al reparto chitarre hanno venduto due chitarre classiche per principianti, una acustica Lava, due Squier della recente produzione, un Katana 50! Non male per 90 minuti scarsi!
Ho notato che hanno in giacenza almeno 50 chitarre ancora imballate: mi chiedo se li hanno inseriti nel sito o se, come credo, non abbiano il tempo di tirarle fuori in esposizione

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Ombra/luce

Due negozi in cui ho comprato e mi sono trovato molto bene sono Bananamusic e Borsari!
Ut queant laxis

Santano

Leggo sui siti dei maggiori negozi online APERTI DOMENICA E LUNEDÌ POMERIGGIO
cioè il 24 e il 25 dicembre! Nemmeno la festività rispettano  :angry2:

La mia solidarietà ai commessi costretti al giogo natalizio


robland

Citazione di: Santano il 19 Dicembre, 2023, 10:12 PMLeggo sui siti dei maggiori negozi online APERTI DOMENICA E LUNEDÌ POMERIGGIO
cioè il 24 e il 25 dicembre! Nemmeno la festività rispettano  :angry2:

La mia solidarietà ai commessi costretti al giogo natalizio

Non ho capito bene. Sono aperti solo i negozi online? Se è così che senso ha, visto che i corrieri riprendono a consegnare dal 27? Forse non ho capito.

Vu-meter

Citazione di: Santano il 19 Dicembre, 2023, 10:12 PMLeggo sui siti dei maggiori negozi online APERTI DOMENICA E LUNEDÌ POMERIGGIO
cioè il 24 e il 25 dicembre! Nemmeno la festività rispettano  :angry2:

La mia solidarietà ai commessi costretti al giogo natalizio

Le dure regole del commercio. Per loro è il periodo più redditizio dell'anno ...
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Davids

Citazione di: Santano il 19 Dicembre, 2023, 10:12 PMLeggo sui siti dei maggiori negozi online APERTI DOMENICA E LUNEDÌ POMERIGGIO
cioè il 24 e il 25 dicembre! Nemmeno la festività rispettano  :angry2:

La mia solidarietà ai commessi costretti al giogo natalizio

Ma forse proprio perche sono online, quindi accettano ordini e poi penso li processeranno a partire dal 27.
Di che negozi parli nello specifico?
:kingot:

Santano

Citazione di: Davids il 20 Dicembre, 2023, 12:02 PMMa forse proprio perche sono online, quindi accettano ordini e poi penso li processeranno a partire dal 27.
Di che negozi parli nello specifico?

Preso dall'indignazione ho dimenticato quali sono i negozi in questione

Donatello Nahi

Citazione di: Santano il 20 Dicembre, 2023, 12:39 PMPreso dall'indignazione ho dimenticato quali sono i negozi in questione

Ma fan bene, sfruttano la xxxxxxx della gente

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.