Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

26 Giugno, 2024, 12:14 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Scadenza: dic 31
Totale ricevute: €65.00
Tasse PayPal: €3.96
Saldo netto: €61.04
Sotto l'obiettivo: €238.96
Valuta del sito: EUR
20% 

Un grandissimo GRAZIE a chi ha donato in questo periodo
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Negozi d'Italia

Aperto da Elliott, 07 Aprile, 2017, 05:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

robland

Citazione di: Simo72 il 29 Novembre, 2020, 09:09 AM
Viste le mie capacità pensavo a uno stendino!!!  :lol:

Le corde dello stendino sono talmente distanziate che fare un arpeggio veloce è dura. In compenso, non prendi una corda per un'altra.  :laughing:

Simo72

Citazione di: robland il 29 Novembre, 2020, 09:12 AM
Citazione di: Simo72 il 29 Novembre, 2020, 09:09 AM
Viste le mie capacità pensavo a uno stendino!!!  :lol:

Le corde dello stendino sono talmente distanziate che fare un arpeggio veloce è dura. In compenso, non prendi una corda per un'altra.  :laughing:

Arpeggio veloce?
Il mio metronomo arriva massimo a 20 :laughing:
Comunque prima di decidere se voglio qualcosa vorrei vedere qualcosa...  Non ho mai avuto una stratoide, ne ho provate alcune ma tanti anni fa... Magari entro in un negozio ne provo 5 ed esco con una revstar!


Elliott

Citazione di: Simo72 il 29 Novembre, 2020, 09:25 AM
Non ho mai avuto una stratoide, ne ho provate alcune ma tanti anni fa... Magari entro in un negozio ne provo 5 ed esco con una revstar!

Se devi andare in negozio per farti dei dispetti, lascia stare allora  :sarcastic:

Simo72

Te l'ho detto... Lo stendino è la soluzione definitiva!! :yeepy:

Elliott


Simo72

Fantastici!!! :lol:

Pensa come sono ignorante, pensavo che li facessero solo acustici!!! :acci:

robland

Citazione di: Elliott il 29 Novembre, 2020, 09:29 AM
Citazione di: Simo72 il 29 Novembre, 2020, 09:25 AM
Non ho mai avuto una stratoide, ne ho provate alcune ma tanti anni fa... Magari entro in un negozio ne provo 5 ed esco con una revstar!

Se devi andare in negozio per farti dei dispetti, lascia stare allora  :sarcastic:

:lol:


Santano

A parte il listino disponibile su richiesta Penne Music fa veramente prezzi appetibili. Come fa a vendere a prezzi così bassi?

American Professional II Archivi - Pagina 4 di 4 - PENNE MUSIC

Vu-meter

Non ne ho davvero idea. Bisogna dire 2 cose: non hanno negozio fisico e spesso gli articoli sono previa ordinazione.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



robland

Citazione di: Santano il 06 Aprile, 2021, 06:25 PM
A parte il listino disponibile su richiesta Penne Music fa veramente prezzi appetibili. Come fa a vendere a prezzi così bassi?

American Professional II Archivi - Pagina 4 di 4 - PENNE MUSIC

Non so dire di Penne, ma non mi stupisco per niente di quei prezzi. Ci sono prezzi a cui aggiungere o da cui scavare grossi margini, in determinate occasioni. I prezzi che leggo sui listini o sui siti dei negozi possono essere quelli a cui poi verrà venduta la chitarra, oppure proprio per niente. Ho visto scomparire dal prezzo indicato di una custom shop in ordinazione anche 1700 euro e fino a 800 dai prezzi di alcune chitarre core.
Un conoscente di recente ha fatto un custom order. Il commerciante gli ha tolto 400 euro sul prezzo previsto.

robland

Con chiunque parlo, sono circondato da Thomann.
Thomann di qua, Thomann di là.

Santano

L'invasione dei crucchi!  :D

robland

Citazione di: Santano il 09 Aprile, 2021, 11:58 AM
L'invasione dei crucchi!  :D

Vuoi mettere il fascino dell'ipermercato?  :vomit:


Elliott

Mai acquistato da Thomann.
20 euro di spese di spedizione mi hanno sempre tenuto alla larga. Tanto, per acquisti diversi dal consumabile, continuo a preferire giretto con chiecchiera/prova in negozio

Santano

Io per non scontentare nessuno me li giro secondo dove mi trovo. Ho i miei preferiti ma non disdegno di scoprire negozi a me poco conosciuti.
Trovo giusto pagare un po' di più nei negozi fisici e d'altra parte non ho mai amato fare acquisti on line

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.