Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

06 Ottobre, 2024, 03:11 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Negozi d'Italia

Aperto da Elliott, 07 Aprile, 2017, 05:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

nihao65

Citazione di: Elliott il 27 Febbraio, 2019, 06:44 AM
Citazione di: nihao65 il 27 Febbraio, 2019, 06:37 AM
se vai da Cavalli musica è di strada

Ma Ghisleri non è a Bergamo?  :-\
Infatti, Cavalli è a Castrezzato (Brescia) e se arrivi dalle zone del milanese ghisleri è di strada

Elliott

Si ma lui fa la BreBeMi. Per questo non ha mai budget a sufficienza per la chitarra  :D


Santano

Citazione di: Elliott il 27 Febbraio, 2019, 07:16 AM
Si ma lui fa la BreBeMi. Per questo non ha mai budget a sufficienza per la chitarra  :D

Verissimo  :laughing:

nihao65

Ma nella lista c'era anche Dampi che è in centro a Bergamo quindi basta prendere la A4 e in un giorno te ne spari 3  :etvoila:

nihao65

....a dirla tutta a Bergamo c'è pure Begnis....ora non hai più scuse  :sarcastic:

Black Ice

Ciao a tutti, da Centrochitarre (Na), hanno a disposizione una chitarra che mi interessa (niente di così eclatante, anzi): che dite, c'è da fidarsi a farsela spedire?
Non costa molto e vista la distanza non potrei certo andare a protestare di persona, se qualcosa non andasse. D'altra parte anche se sono pochi soldi è sempre dura portarli a casa.

Vu-meter

Sulla serietà del negoznio puoi andare tranquillissimo. Su quella del corriere , è un altro discorso ..  :laughing:
Ma io mi fiderei ..
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Elliott

Citazione di: Black Ice il 15 Luglio, 2019, 04:59 PM
Ciao a tutti, da Centrochitarre (Na), hanno a disposizione una chitarra che mi interessa (niente di così eclatante, anzi): che dite, c'è da fidarsi a farsela spedire?
Non costa molto e vista la distanza non potrei certo andare a protestare di persona, se qualcosa non andasse. D'altra parte anche se sono pochi soldi è sempre dura portarli a casa.

Se la spedizione è a carico del negozio, nessun rischio. Se non la scocciatura di dover gestire il contenzioso se, dall'altra parte, trovi ostracismo.


Black Ice

Grazie, ad entrambi.
Sì la spedizione è a carico del negozio. Ho scritto chiedendo qualche altra informazione (immagino mi risponderanno domani), poi deciderò.

guest2683

Citazione di: Black Ice il 15 Luglio, 2019, 04:59 PM
Ciao a tutti, da Centrochitarre (Na), hanno a disposizione una chitarra che mi interessa (niente di così eclatante, anzi): che dite, c'è da fidarsi a farsela spedire?
Non costa molto e vista la distanza non potrei certo andare a protestare di persona, se qualcosa non andasse. D'altra parte anche se sono pochi soldi è sempre dura portarli a casa.

Posso chiederti se la chitarra è nuova?
Lo chiedo perché sull'usato e sull'ex demo ci sono probabilità in più, rispetto al nuovo, che ci possa essere qualche problema.

Black Ice

No, è usata. È in merito allo stato d'uso che ho chiesto ulteriori informazioni. Dalle foto sembra ben tenuta ma non potendola toccare con mano, né tantomeno provare...
Danno due anni di garanzia comunque.

guest2683

Citazione di: Black Ice il 15 Luglio, 2019, 05:49 PM
No, è usata. È in merito allo stato d'uso che ho chiesto ulteriori informazioni. Dalle foto sembra ben tenuta ma non potendola toccare con mano, né tantomeno provare...
Danno due anni di garanzia comunque.

Ok, magari fatti mandare delle foto.
Io (non voglio dire dove, forse proprio in quel negozio  :firuli: o forse no) stavo per acquistare una volta una chitarra data per ex demo. Mi sono fatto mandare foto dettagliate, dalle foto mi sono venuti tanti dubbi, ho piantato qualche grana telefonicamente e solo alla fine sono venuto a sapere che effettivamente non era una ex demo. Odio riscontrare che i miei dubbi e sospetti siano fondati, in queste occasioni. Perché non sono di natura una persona sospettosa e piantagrane (anzi, tendo molto a fidarmi), quindi vorrei che tutto filasse liscio e nessun commerciante mi raccontasse bugie. Purtroppo non sempre va così. Quindi acquisto saltato e addio chitarra.
Ah, con un altro negozio mi è capitato anche di peggio e quella volta ho fatto male a non insospettirmi prima.
Io ormai di default chiedo foto e una descrizione di eventuali graffi, segni, malfunzionamenti e danni (ponte, meccaniche, manico ecc.). Così, se poi dal vivo mi ritrovo con qualche graffio in più, ho foto e mail che attestano che non mi era stato detto nulla.

Black Ice

Questa è dichiarata usata e, se le foto sono dello strumento in questione, sembrerebbe a posto. Comunque se avessi dubbi, lascerei perdere. Essendo una chitarra comunque economica anche da nuova, non c'è un'enorme differenza di prezzo tra il nuovo e questo usato.


guest2683

Citazione di: Black Ice il 15 Luglio, 2019, 06:07 PM
Questa è dichiarata usata e, se le foto sono dello strumento in questione, sembrerebbe a posto. Comunque se avessi dubbi, lascerei perdere. Essendo una chitarra comunque economica anche da nuova, non c'è un'enorme differenza di prezzo tra il nuovo e questo usato.

Ok, per il resto - eventuali danni o malfunzionamenti - immagino faccia fede la garanzia.

Black Ice

Devo anche dire che qualche graffio, per me, non è importante. Piuttosto se fossero consumati tasti o tastiera o ci fossero malfunzionamenti all'elettronica, sarebbe un problema, perché a portarla da un liutaio a sistemare mi verrebbe a costare più della differenza di prezzo tra questa e il nuovo.

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.