Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

17 Novembre, 2024, 03:28 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Le auto dei jamblers

Aperto da Cris Valk, 25 Settembre, 2015, 01:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

AlbertoDP

Mi pare più che appropriata  :laughing:

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Elliott

Ma è vero che ha il clacson stonato?

Vu-meter

Citazione di: Elliott il 01 Marzo, 2021, 02:26 PM

Non si dice stonato, si dice "out".. :snob:  :laughing: :laughing: :laughing:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

coccoslash

Citazione di: Elliott il 01 Marzo, 2021, 02:26 PM

L'importante è che risolva :D
"Si sapis, sis apis"

Santano

Essendo ibrida forse si ispira al jazz bianco. Peggio, Dixie   :D

b3st1a

Ecco la mia vroom vroom! Non è un bolide, non è una gran bellezza, ma è robusta (il meccanico in cinque anni mi ha visto solo per i tagliandi), capiente (ci ho fatto due traslochi e, quando suonavo fuori, ci caricavo tutti gli strumenti) e, soprattutto, tanto simpatica!  :loveit:

Quì è ritratta in modalità Siberia

Quì, invece, la si può vedere nel mio ultimo (e, si spera, definitivo...) trasloco!

rinox

Citazione di: Santano il 01 Marzo, 2021, 12:47 PM

Dopo 14 anni ci lascia la vecchia macchina. Destinata a rottamazione a 3 Km dalla concessionaria ha deciso di morire. Ne prende il posto questa della foto e guarda caso come si chiama?

gran prodotto, le Honda sono vetture eccezionali!

Grand Funk

Citazione di: Santano il 01 Marzo, 2021, 12:47 PM

Dopo 14 anni ci lascia la vecchia macchina. Destinata a rottamazione a 3 Km dalla concessionaria ha deciso di morire. Ne prende il posto questa della foto e guarda caso come si chiama?

Complimenti, bella macchina  :bravo2: la Honda oltre a fare delle ottime moto costruisce delle altrettanto valide auto, in questo campo per la mia esperienza riguardo le aziende nipponiche.....  :inchino: la mia Giapponesina ha superato i vent' anni di età, 210.000 chilometri di cui la maggior parte fatti in strade e sentieri di campagna, solo ordinaria manutenzione.....  :loveit: 

Elliott

GF, quelle nipponiche si sono estinte.
Adesso è tutta economia di scala dove tutto è mescolato. GM produce per toyota, psa, mitsubishi etc...e viceversa.
Persino molti motori BMW sono prodotti presso la fabbrica PSA di Wuhan  :etvoila:

Grand Funk

In questi ultimi anni non ho seguito più il mercato delle auto, nel 2000 quando comprai la mia Daihatsu ( prima azienda costruttrice in Giappone 1951 ) insieme a Subaru, Isuzu e Mitsubishi erano tutte made in Japan, mentre Nissan e Toyota ( non sò la Honda..... ) avevano già le fabbriche in Europa, infatti la seconda serie della Daihatsu Terios ( il mio è prima serie ) monta i motori Toyota, dato che Daihatsu ora è un marchio Toyota, comunque sia le auto Honda le ritengo delle auto eccellenti, peccato che le Daihatsu dal 2013 non sono più importate in Europa, altrimenti mia moglie quattro anni fà non avrebbe scelto la Opel Karl, per tredici anni ha " scarrozzato " con una Daihatsu Cuore, presa usata dal cocessionario ( aveva due anni ) un' affidabilità unica !

Elliott

Citazione di: Grand Funk il 02 Marzo, 2021, 11:35 AM
comunque sia le auto Honda le ritengo delle auto eccellenti,

Di questo non dubito anzi, non sono certo io quello che considera "cinesata" tutto ciò che viene prodotto li. Tutt'altro...ci sono le fabbriche tecnologicamente più avanzater al mondo.

dr_balfa

Citazione di: Grand Funk il 02 Marzo, 2021, 11:35 AM
In questi ultimi anni non ho seguito più il mercato delle auto, nel 2000 quando comprai la mia Daihatsu ( prima azienda costruttrice in Giappone 1951 ) insieme a Subaru, Isuzu e Mitsubishi erano tutte made in Japan, mentre Nissan e Toyota ( non sò la Honda..... ) avevano già le fabbriche in Europa.....

Mitsubishi nel 2000 costruiva il Pajero Pinin in Italia nello stabilimento di Pininfarina.
Prima o poi imparerò a suonare....

luvi

Giro in Honda da una marea di tempo...
Ho avuto la Concerto, poi la Civic e la Accord SW.
Mia moglie ha avuto la Logo e ora ha la nuova Jazz, con la quale si trova benissimo.

Tempo fa la mia Accord, compagna di innumerevoli viaggi carichi di strumentazione, ha raggiunto il suo "capolinea" e l'ho sostituita con un'ulteriore Honda, l'HRV Sport:

Non sempre la realtà dei fatti è affascinante, ma cercare di ignorarla è poco saggio.

Pasquino

Di auto non ci capisco proprio nulla, per me sono solo un mezzo su ruote per andare dal punto A al punto B in un tempo ridotto

io ho una toyota prestata molto scassata, SW, pluriincidentata, graffiata e ammaccata.

Ma per ora il motore tiene, quindi la tengo pure io

pensavo è bello che dove finiscono le mie dita debba in qualche modo incominciare una chitarra. (Amico Fragile - F. De Andrè)

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.