Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

17 Novembre, 2024, 05:25 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Le auto dei jamblers

Aperto da Cris Valk, 25 Settembre, 2015, 01:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

zap

CitazioneDiciamo che non è l'ideale per il trasporto degli strumenti, anche se il bagagliaio è abbastanza capiente
Sul bagagliaio niente da dire,anche il mio è bello capiente,ci và giusta giusta una 4x12 Marshall...non è poca roba e se abbatto i sedili ci và anche l'impianto voce e casse.

F@ber

Però ho visto che ci sono altri appassionati. CalegaR1 per esempio. Se non sbaglio ho intravisto una foto di una Honda S2000 (bella bestiola) e parlava di una 106 da corsa ancora in suo possesso. 106 che da appassionato non mi sono fatto mancare nemmeno io. Ho avuto per 7 anni c.a. una 1.6 GTi abbastanza elaborata e una Golf GT (elaborata anche questa) prima di prendere la Toyota.
Comunque per i più curiosi la mia configurazione quando mi sposto con gli strumenti è la medesima: testata sedile anteriore dx, chitarra vano posteriore e cassa 1x12 + pedaliera vano portabagagli. :)

F@ber

Citazione di: zap il 11 Gennaio, 2016, 06:45 PM
CitazioneDiciamo che non è l'ideale per il trasporto degli strumenti, anche se il bagagliaio è abbastanza capiente
Sul bagagliaio niente da dire,anche il mio è bello capiente,ci và giusta giusta una 4x12 Marshall...non è poca roba e se abbatto i sedili ci và anche l'impianto voce e casse.
Come fai a metterci una 4x12? Io ho una 2x12 Marshall 2061cx che ho rinunciato a trasportare. Infatti ho optato per 1x12 (Singleman cab) fortunatamente reperita quasi nuova su MM.

zap

La Celica ha un bagagliaio immenso,quando apro il portellone la gente rimane stupita dallo spazio.

BackinBlack

Citazione di: F@ber il 11 Gennaio, 2016, 05:27 PM
Citazione di: BackinBlack il 28 Settembre, 2015, 09:59 PM
Ormai alla toyota stanno a pensare solo alla yaris e auris ibride :laughing:
Ma meno male no. Questa è la mia...

Foto presa dal web ma è identica.

Io la conosco,bella bella bella e con la promozione iniziale te la portavi a casa davvero a poco rispetto alle altre "supercar" economiche ::)
My gear:
-Harley Benton SC-550 Tobacco
-Fender Mustang II v2
-Eko cs10

F@ber

Io l'ho presa usata con ancora un anno e mezzo di garanzia e ho risparmiato altri 10k €  :eheheh:
In pratica mi è venuta a costare quanto una 500 multijet nuova...

BackinBlack

Chi è il pazzo che l'ha venduta? :eheheh: :eheheh:
My gear:
-Harley Benton SC-550 Tobacco
-Fender Mustang II v2
-Eko cs10

Max Maz

Citazione di: BackinBlack il 12 Gennaio, 2016, 09:42 PM

Non so ma dicono si sia acquistato una L5 CES.  :firuli:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

Grand Funk

Citazione di: Max Maz link=topic=6508.msg158297#msg158297 date=1452631608
/quote]

:laughing: :laughing:

F@ber

Citazione di: Max Maz il 12 Gennaio, 2016, 09:46 PM
Citazione di: BackinBlack il 12 Gennaio, 2016, 09:42 PM

Beh se ha deciso di camminare a piedi, probabilmente si [emoji1]
Comunque io che ce l'ho da quasi due anni, vi dico che non è un'auto che riesci a tenere per tanto tempo. Ah se qualcuno è interessato, posso accettare come parziale permuta una bella strat o lp custom shop [emoji1] [emoji1] [emoji1]

dr_balfa

Quando ho letto strat ho completato con Stratos una delle auto più belle di sempre. ... anche se a detta del progettista il motore Ferrari era pessimo
Prima o poi imparerò a suonare....

CalegaR1

Citazione di: F@ber il 11 Gennaio, 2016, 06:47 PM
Però ho visto che ci sono altri appassionati. CalegaR1 per esempio. Se non sbaglio ho intravisto una foto di una Honda S2000 (bella bestiola) e parlava di una 106 da corsa ancora in suo possesso. 106 che da appassionato non mi sono fatto mancare nemmeno io. Ho avuto per 7 anni c.a. una 1.6 GTi abbastanza elaborata e una Golf GT (elaborata anche questa) prima di prendere la Toyota.
Comunque per i più curiosi la mia configurazione quando mi sposto con gli strumenti è la medesima: testata sedile anteriore dx, chitarra vano posteriore e cassa 1x12 + pedaliera vano portabagagli. :)
ecco qui!

appassionato presente!

Anche credo che l'anno prossimo mi sposterò di nuovo sulle 2 ruote...  :occhiolino:
Assoluto promotore della massima "Ho le chitarre ma non le so suonare" :snob:
PRS C24 - Gibson LP CS R7 VOS + LP Custom Black - Fender Strato CS 61 + Tele CS Closet Classic - Ibanez RGR Prestige - BlackBeard Indie Dog
Helix Stomp +2x FRFR Focal Alpha 50
[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/

Elliott

Io, quando mi sono iscritto (25 gg fa) avevo una Peugeot 508 (noleggio scaduto uin anticipo per km max sopraggiunto), adesso ho una DS4 (sostitutiva) e dalla prima settimana di Maggio avrò (arrivata ieri - in definizione pratiche burocratiche) quella definitiva per i prossimi 2 anni e 2 mesi (il tempo di raggiungere i soliti 150 Km).

::)

Grand Funk

Mi sono ricordato che esisteva questo topic, perciò ho tolto il video da " Video, funghi e foto..... non solo..... " il video che percorro il sentiero con la mia auto mi sembra giusto publicarlo quì, nell'altro solo funghi e natura  ;D

Il sentiero del video non è particolarmente impegnativo, ma non si può affrontare con un auto " normale " anche perchè avendo piovuto sotto l'erba c'è il fango, oltretutto il sentiero è in salita, la ripresa con il cellulare appiattisce, ( nel video lo faccio in discesa )

L' auto ha 18 anni, e mi porta dappertutto, sarà diversamente bella come dice Max.....  :laughing: ( a me piace molto  :P ) 180.000 km solo ordinaria manutenzione.

:loveit:

Santano

Dopo 14 anni ci lascia la vecchia macchina. Destinata a rottamazione a 3 Km dalla concessionaria ha deciso di morire. Ne prende il posto questa della foto e guarda caso come si chiama?

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.