Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

17 Novembre, 2024, 07:52 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Le auto dei jamblers

Aperto da Cris Valk, 25 Settembre, 2015, 01:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

BackinBlack

Ormai alla toyota stanno a pensare solo alla yaris e auris ibride :laughing:
My gear:
-Harley Benton SC-550 Tobacco
-Fender Mustang II v2
-Eko cs10

Vu-meter

Io al momento ho questa fogna :

Una delle peggiori auto mai avute, non la consiglierei mai ( a prescindere che  ora il modello è cambiato ) .

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

CalegaR1

Citazione di: Vu-meter il 29 Settembre, 2015, 04:21 PM

Una delle peggiori auto mai avute, non la consiglierei mai ( a prescindere che  ora il modello è cambiato ) .
Ho usato l'erede nei ghiacci del circolo polare artico per qualche giorno durante test di lavoro e ti devo proprio dire che me la sarei portata direttamente a casa dopo il giro per mezza europa  :D :D :D
Assoluto promotore della massima "Ho le chitarre ma non le so suonare" :snob:
PRS C24 - Gibson LP CS R7 VOS + LP Custom Black - Fender Strato CS 61 + Tele CS Closet Classic - Ibanez RGR Prestige - BlackBeard Indie Dog
Helix Stomp +2x FRFR Focal Alpha 50
[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/

Grand Funk

Citazione di: Vu-meter il 29 Settembre, 2015, 04:21 PM

Effettivamente ho sentito parecchi possessori lamentarsi di questa Mercedes, la possiede il mio amico batterista ( ormai da qualche anno ) e mio cognato da poco più di un anno ( lo stesso colore della foto ) i tagliandi alla Mercedes ti costano un botto !!! 700 euro e oltre, quella del mio amico, davanti è piena di rumori... insomma... il marchio Mercedes è un pò decaduto mi sembra....   

BackinBlack

My gear:
-Harley Benton SC-550 Tobacco
-Fender Mustang II v2
-Eko cs10

Grand Funk

Citazione di: BackinBlack il 29 Settembre, 2015, 05:31 PM
Un po' come Gibson! :laughing:

Secondo me si ( anche Fender ) vado fuori topic ma questa voglio dirla perchè questa tua considerazione conferma la mia espressa tempo fà, la Mercedes ha sempre fatto auto di un certo livello, con la classe A ha introdotto una gamma di fascia più economica e secondo possessori che ho sentito, si lamentano del prodotto che non è hai livelli del blasonato marchio, e lo stesso vale per Fender e Gibson hanno sempre fatto ottime chitarre ( costose si... ) di fascia alta ora fanno queste serie economiche da circa 600 euro, senza vernice, con materiali economici... insomma... anche qui non al livello del marchio, secondo me devono fare modelli dagli  " standard " in sù, se devo comprare una chitarra da 600 euro compro un' altro marchio, vi ricordate quando dissi se Ferrari, Porsche e Lamborghini si mettono a costruire city car ? la stessa cosa secondo me vale per le chitarre, ragazzi, Fender e Gibson sono la storia della chitarra elettrica, non devono abbassarsi a costruire queste serie economiche  :yuk: scusate ma io la penso così  :hi:

zap

CitazioneIl mio mezzo di trasporto più fedele sono le scarpe.
Faccio dai 700 ai 1000 km l'anno con le mie instancabili fette,caro Moreno.Comunque,come per le chitarre,le giapponesi sono una garanzia.

Moreno Viola

Citazione di: zap il 30 Settembre, 2015, 07:49 AM
CitazioneIl mio mezzo di trasporto più fedele sono le scarpe.
Faccio dai 700 ai 1000 km l'anno con le mie instancabili fette,caro Moreno.Comunque,come per le chitarre,le giapponesi sono una garanzia.

Non li ho mai quantificati ma contando che almeno un paio di chilometri al giorno sono una costante, direi che anche io macino annualmente quelle distanze.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.

Max Maz

Faccio dai 700 ai 1000 km l'anno con le mie instancabili fette,caro Moreno.

Mi piacerebbe fare un anno da 700/1000 km, si mi piacerebbe proprio.
Mi stanno spuntando .... le ruote.   :sos:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

mimmo

Io sono il fortunato possessore dii un kangoo di 10 anni che mi piace un sacco e spero mi duri altri 10 anni.
Per me l'unica vera erede della mitica r4

Moreno Viola

Citazione di: Max Maz il 30 Settembre, 2015, 06:22 PM
Faccio dai 700 ai 1000 km l'anno con le mie instancabili fette,caro Moreno.

Mi piacerebbe fare un anno da 700/1000 km, si mi piacerebbe proprio.
Mi stanno spuntando .... le ruote.   :sos:

Io e Zap intendevamo i chilometri percorsi a piedi per i semplici spostamenti quotidiani.

Nel mio caso lavorando ad un paio di chilometri da casa è quasi obbligatorio non prendere la macchina.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.

Max Maz

Si Moreno, avevo capito.
Mi piacerebbe molto riuscire a muovermi un po' di piu' delle poche centinaia di metri di ogni giorno  ::)

zap

Giusto Moreno e con l'auto non credo di superare i 10000 km/anno.
Dici bene,è obbligatorio non prendere l'auto per brevi distanze,ma se ne vedono tanti che hanno il cubo incollato ai sedili,anche per fare 100 metri la usano,ma come si fà,sono malati?

Max Maz

Per lavoro Zap è quasi indispensabile per me, con tutta la roba che ho dietro per l'assistenza  :acci:
In compenso il sabato e la domenica la uso soltanto per distanze extra cittadine.  :sisi:

zap

Ah beh,è chiaro Max,anche io sono costretto per lavoro ad usarla,almeno per servizi fotografici esterni.

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.