Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

17 Novembre, 2024, 05:25 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Le auto dei jamblers

Aperto da Cris Valk, 25 Settembre, 2015, 01:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Cris Valk

Voglio vedere la 106 da gara!!! :sbavv: :sbavv: :sbavv:
Sometimes I wish I'd never been born at all...

Grand Funk

Sono riuscito a caricare la foto dalla rete, questa è identica alla mia ( colore compreso ) meno i cerchi, nella mia non sono in lega, non li ho voluti perchè per il fuoristrada sono più delicati, ragazzi con le gomme off road è inarrestabile, ci vado dappertutto.... e ci carico tutto, quando è tempo di vendemmia butto giu il sedile posteriore e ci carico anche 4 quintali di uva e la porto sù in cantina, peccato che le Daihatsu dal 2013 ( causa crisi ) non sono più importate in Europa  :'(     

Max Maz

Immagino che in questio periodo ci sia un odore decisamente migliore di quello dell'arbre magique nella tua macchinuccia GF.  :beer:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

CalegaR1

Assoluto promotore della massima "Ho le chitarre ma non le so suonare" :snob:
PRS C24 - Gibson LP CS R7 VOS + LP Custom Black - Fender Strato CS 61 + Tele CS Closet Classic - Ibanez RGR Prestige - BlackBeard Indie Dog
Helix Stomp +2x FRFR Focal Alpha 50
[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/

CalegaR1

Citazione di: Max Maz il 28 Settembre, 2015, 08:03 PM
Io e Caliga lo avevamo notato che ti piace andare piano.  :eheheh:
[emoji23] [emoji23] [emoji23]
PRS C24 - Gibson LP CS R7 VOS + LP Custom Black - Fender Strato CS 61 + Tele CS Closet Classic - Ibanez RGR Prestige - BlackBeard Indie Dog

Cris Valk

Bellissima!!!anch'io ho degli amici che gareggiano e fanno rally/cronoscalate ma non capisco perchè siano tutte bianche e della 2 serie...le altre non vengono prese in considerazione? :lol:

zap

La Daihatsu mi pare sia un ramo della Toyota,quindi credo nella solidità della macchina,mezzi costruiti senza fronzoli e fatte per durare.

CalegaR1

Citazione di: Cris Valk il 28 Settembre, 2015, 08:45 PM
Bellissima!!!anch'io ho degli amici che gareggiano e fanno rally/cronoscalate ma non capisco perchè siano tutte bianche e della 2 serie...le altre non vengono prese in considerazione? [emoji38]
Perché è 1.6! ;)

Cris Valk

Ah ecco...pero' anche la 1.3 rallye prima serie non scherzava affatto ;)

CalegaR1

Citazione di: Cris Valk il 28 Settembre, 2015, 08:55 PM
Ah ecco...pero' anche la 1.3 rallye prima serie non scherzava affatto ;)
Di quella si prende solitamente il cambio perché più corto e lo si monta sul 1.6... :D

Moreno Viola

Ma io con la mia Kia Picanto mi devo vergognare?  :-[

Che tra l'altro è mia per modo di dire, perchè la usa quasi esclusivamente mia moglie.

Il mio mezzo di trasporto più fedele sono le scarpe.  :laughing:
Chi semina vento, raccoglie tempesta.

Max Maz

Citazione di: Moreno Viola il 28 Settembre, 2015, 09:20 PM

Il mio fino a qualche anno fa era la bici.....  :maio:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

Grand Funk

Citazione di: Max Maz il 28 Settembre, 2015, 08:09 PM
Immagino che in questio periodo ci sia un odore decisamente migliore di quello dell'arbre magique nella tua macchinuccia GF.  :beer:

:lol: Prendo le dovute precauzioni, e finito tutto una bella pulita dentro e fuori con i prodotti specifici e tanto olio di gomito... posso dirti che ancora sembra uscita dal concessionario  ::)

Citazione di: zap il 28 Settembre, 2015, 08:48 PM
La Daihatsu mi pare sia un ramo della Toyota,quindi credo nella solidità della macchina,mezzi costruiti senza fronzoli e fatte per durare.

Giusto, è parte del gruppo Toyota, le Terios della prima serie come la mia, montano il motore Daihatsu 1.300 ex Charade log. rivisto e corretto, dalla seconda serie ( 2000 ) montano il motore Toyota, voglio esprimere un mio parere su Toyota riguardo la gestione del caso Daihatsu, la Toyota non si è comportata bene nei confronti della stessa, quando le vendite sono calate vistosamente la Toyota non ha pensato di gestire le vendite dai propri concessionari delle Daihatsu, capisco che le auto si vendevano poco e quasi solo Terios, ma la Toyota ha solo preso dalla Daihatsu ( motori ecc. montati su Aigo e così via ) tant' è vero che la Toyota ora costruisce con il proprio marchio la Rush identica al Terios e viene venduta solo nel mercato asiatico, lo sai perchè ? se venisse venduta in Europa crollerebbero le vendite del Rav 4, comunque le Toyota sono ottime auto, come dici tu  ::)   

Vu-meter

Che tra l'altro è mia per modo di dire, perchè la usa quasi esclusivamente mia moglie.

Ma va là. .. non dicHI così !!!
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Moreno Viola

Citazione di: Vu-meter il 28 Settembre, 2015, 09:33 PM

Ma va là. .. non dicHI così !!!

Tranquillo scherzavo.

E' stata una nostra scelta e pensa che la comprammo per le cinque porte, perchè ci avrebbe facilitato il trasporto della carrozzina e del passeggino della (allora) futura pargoletta, perchè fosse per noi avremmo una A112.  :laughing:

Forse l'unica cosa che mi manca è un bagagliaio spazioso.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.