Jamble Forum

Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

15 Luglio, 2025, 08:33 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2025: €240.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €30.00
Tasse PayPal: €1.72
Saldo netto: €28.28
Manca all'obiettivo: €211.72
Valuta del sito: EUR
 12%

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
mar-22 LawHunter EUR20.00
gen-28 Anonimo EUR10.00

Topic Recenti

Latitudine soul ed affini

Aperto da Black Ice, 27 Agosto, 2017, 07:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Black Ice

Ciao a tutti, per il mio lavoro io passo molto tempo da solo e quindi ascolto molta musica ma anche trasmissioni radio (soprattutto in podcast). Tra le altre trovo interessante Latitudine soul, trasmessa dalla RAI. Non è esauriente, ma da molti spunti per poi approfondire, in particolare su soul, blues ed il rock delle origini: nessuno ha avuto modo di ascoltarla?

Max Maz

Credo sia molto interessante, io non ascolto più la radio da anni, passo molto tempo in auto alternando audiolibri e musica. ::)
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

Elliott

Non conosco il programma perché nelle mie lunghe ore in macchina ascolto un centinaio di GB di musica distribuits su diverse pen drive.

Sembra però interessante, a che ora va in onda?

Grand Funk

Citazione di: Black Ice il 27 Agosto, 2017, 07:44 PM
Ciao a tutti, per il mio lavoro io passo molto tempo da solo e quindi ascolto molta musica ma anche trasmissioni radio (soprattutto in podcast). Tra le altre trovo interessante Latitudine soul, trasmessa dalla RAI. Non è esauriente, ma da molti spunti per poi approfondire, in particolare su soul, blues ed il rock delle origini: nessuno ha avuto modo di ascoltarla?

Ho la radio dell' auto e della cantina sintonizzata su Radio 1, e Latitudine Soul condotta da John Vignola è una delle mie trasmissione preferite, recentemente mi è piaciuta molto la storia di JJCale ( ascoltata in auto ) interessantissima !

Black Ice

John Vignola conduce Radio1 Music Club (bella anche quella), Latitudine soul la fanno Luca Sapio (che la scrive), e Luca Ward che la narra. Gli orari non li so perché li ascolto sempre in podcast.

Grand Funk

Hai ragione ho fatto confusione  :acci: non faccio caso agli orari, perchè quando sono in cantina di solito lavoro il vino o la birra e sono concentrato sul tipo di lavoro che stò facendo, " Latitudine Soul " JJCale di sicuro era di pomeriggio dopo le 18,00 ero in auto.....

Black Ice

Che vitigni hai? Io prosecco, ma non mi occupo di vinificazione, solo coltivazione.

schiappa