Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

01 Ottobre, 2024, 03:37 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

La taverna dei Jamblers

Aperto da Vu-meter, 01 Gennaio, 2014, 12:00 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Manuel

Buon week end....che passerò a lavorare  :cry2:
Chitarre elettriche e basso: Gibson Les Paul Standard, Fender Stratocaster Player, Squier Telecaster Affinity, Epiphone The Dot, Harley Benton RB-612CS, Harley Benton JB-75MN NA
Chitarre acustiche e classiche: Epiphone DR-500MCE, EKO MIA IV Nylon EQ Natural, Thomann Classic Guitar 1/2, Chitarra classica Leone Sanavia
Altri strumenti: Mandolino Harley Benton HBMA-100E, Ukulele IBANEZ UEW13MEE, Balalaika, STUDIOLOGIC SL88 Studio, Novation Impulse 25
Amplificatori: Marshall JCM 800 (testata+cassa) + TWO NOTES Torpedo Captor X, Line6 Spider V 240 MkII, Harley Benton HB


Ombra/luce

Buonasera! Ieri sera, salendo le scale per la fretta, ho preso con la punta del piede l'ultimo scalino capitombolando in avanti, per attutire la caduta ho messo la mano sinistra davanti a me, solo che la botta ora mi ha indolenzito molto il palmo della mano, il polso e il pollice e purtroppo mi viene male a prendere la posizione per suonare la chitarra... io sono sfortunato con le mani, l'altra l'ho rotta  e non posso più suonare il piano come vorrei, ora la sinistra... però non è rotta (credo...... l'altra volta era un male considerevole e si era gonfiata come una mela, stavolta è solo male da botta), speriamo passi presto!  :cry2:
Ut queant laxis

Vu-meter

Tieni duro, Ombra. :beer: Qui tra ustioni e cadute oramai ... :old:

:laughing: :laughing: :laughing:

Buon lunedì. :tapis_roulant:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Grand Funk

Buongiorno  ::)



Citazione di: Ombra/luce il 14 Novembre, 2021, 09:31 PM
Buonasera! Ieri sera, salendo le scale per la fretta, ho preso con la punta del piede l'ultimo scalino capitombolando in avanti, per attutire la caduta ho messo la mano sinistra davanti a me, solo che la botta ora mi ha indolenzito molto il palmo della mano, il polso e il pollice e purtroppo mi viene male a prendere la posizione per suonare la chitarra... io sono sfortunato con le mani, l'altra l'ho rotta  e non posso più suonare il piano come vorrei, ora la sinistra... però non è rotta (credo...... l'altra volta era un male considerevole e si era gonfiata come una mela, stavolta è solo male da botta), speriamo passi presto!  :cry2:

Forza Ombra, vedrai che passerà presto, fai gli impacchi col ghiaccio......  :hi:

Ombra/luce

Grazie a tutti per il conforto! Impacchi e pomata... speriamo passi presto perchè ieri che avevo il giorno libero mi è pesato tanto non passare le mie solite orette sulla chitarra! Oh, se dovessi perdere l'uso pure della mano sinistra mi rimane solo l'armonica a bocca  :laughing:
Ut queant laxis

dr_balfa

Qualche secolo su un palco  :lol: :lol:

Prima o poi imparerò a suonare....


Santano

Citazione di: Ombra/luce il 15 Novembre, 2021, 09:34 AM
Grazie a tutti per il conforto! Impacchi e pomata... speriamo passi presto perchè ieri che avevo il giorno libero mi è pesato tanto non passare le mie solite orette sulla chitarra! Oh, se dovessi perdere l'uso pure della mano sinistra mi rimane solo l'armonica a bocca  :laughing:

Coraggio, son cose che capitano

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



futech



Qual

Manuel

Citazione di: dr_balfa il 15 Novembre, 2021, 12:58 PM
Qualche secolo su un palco  :lol: :lol:

Che dire...ho rispetto infinito per loro e per tutto quello che hanno fatto e ci hanno donato però arriva un momento in cui ci si deve fermare.
La recente scomparsa di Watts poteva essere un valido motivo per ritirarsi dalle scene.
Vedere Richards così è imbarazzante...ora sembra il mio povero nonno con la chitarra
Chitarre elettriche e basso: Gibson Les Paul Standard, Fender Stratocaster Player, Squier Telecaster Affinity, Epiphone The Dot, Harley Benton RB-612CS, Harley Benton JB-75MN NA
Chitarre acustiche e classiche: Epiphone DR-500MCE, EKO MIA IV Nylon EQ Natural, Thomann Classic Guitar 1/2, Chitarra classica Leone Sanavia
Altri strumenti: Mandolino Harley Benton HBMA-100E, Ukulele IBANEZ UEW13MEE, Balalaika, STUDIOLOGIC SL88 Studio, Novation Impulse 25
Amplificatori: Marshall JCM 800 (testata+cassa) + TWO NOTES Torpedo Captor X, Line6 Spider V 240 MkII, Harley Benton HB

zap

Citazione di: dr_balfa il 15 Novembre, 2021, 12:58 PM
Qualche secolo su un palco  :lol: :lol:



Visto il video del concerto che hanno aperto i Maneskin e...non so perché ma mi sono sentito un poco a disagio.
Ok,Richards sono 50 anni che suona in quel modo ma Jagger sinceramente non mi è piaciuto per niente,drovrebbe muoversi molto meno se proprio vuole continuare a calcare palchi.
Gli Stones sono stati una band unica direi e, mi sono piaciuti moltissimo in varie fasi,sono pochi i dischi che non ho ascoltato ma adesso basta...che cambiassero nome almeno  :D
Nel suddetto video Richards indossava un berretto senape che sembrava una borsa di acqua calda  :laughing:
E poi,avete notato Jagger raggiante mentre si selfa con i Maneskin?
Confronto impietoso sul piano atletico ed al momento anche sul musicale  :lol:

zap



Vu-meter

 Buonasera ... Sono circa 2 mesi che soffro per il weekend troppo breve. Arriva il lunedì senza che ne accorga. Mi mancano due giorni all'appello. È assurdo..  :-\
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Ombra/luce

Citazione di: Vu-meter il 21 Novembre, 2021, 09:44 PM
Buonasera ... Sono circa 2 mesi che soffro per il weekend troppo breve. Arriva il lunedì senza che ne accorga. Mi mancano due giorni all'appello. È assurdo..  :-\
Idem. Due giorni finiscono in men che non si dica, soprattutto quando ci si trova tutta la settimana ad arrancare a provare a fare ciò che ci piace ma il tempo è sempre poco.. Quando arrivano i giorni in cui veramente posso farlo, ho la sensazione che dureranno poco e che non bastano.
Ut queant laxis

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.