Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

21 Settembre, 2024, 09:56 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

La musica vince sui rapporti ?

Aperto da Buc, 03 Gennaio, 2017, 11:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Citazione di: Buc il 05 Gennaio, 2017, 07:06 AM
Citazione di: Elliott il 05 Gennaio, 2017, 06:55 AM
Citazione di: Buc il 04 Gennaio, 2017, 11:38 PM
Citazione di: Vu-meter il 04 Gennaio, 2017, 11:35 PM
Devo dire che vi sto seguendo,  ma non capisco..  :-\

Perdonatemi, vi prego.. :maio:
Sto avendo problemi anche io a capire....non ti preoccupare guarda il vuoto ed annuisci come se stessi valutando qualcosa....funziona sempre.

Un indizio importante lo trovate nel topic "2017" intorno al messaggio 62  :firuli:
Ok ho capito.....

@ vu ... ribadisco mi sa che bisogna fare qualcosa perche' si stanno generando pericolosissime aspettative ahahahhhahhhaha


:scared:


:laughing: :laughing:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Max Maz

Comunque vada e nonostante tutto la voglia di riprovare a suonare con altri è sempre viva.  :'( :'( :'(
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Elliott

Citazione di: Vu-meter il 05 Gennaio, 2017, 08:27 AM
Citazione di: Buc il 05 Gennaio, 2017, 07:06 AM
Ok ho capito.....
@ vu ... ribadisco mi sa che bisogna fare qualcosa perche' si stanno generando pericolosissime aspettative ahahahhhahhhaha
:scared:
:laughing: :laughing:

A proposito di ensamble...pensate che coppia Buc e Vu

Già la vedo la Jazz Jam Jazz  :yeepy:

Buc&Vu Duo Jazz Jam

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Elliott

che ci vuoi fare Max, so' ragazzi  :etvoila:


Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Moreno Viola

Citazione di: zap il 05 Gennaio, 2017, 07:40 AM
CitazioneDevo essere onesto, ho sempre considerato il gruppo a tutti gli effetti come una banda, ovvero quattro, cinque amici che condividono più che un paio d'ore a settimana dentro una saletta.
...e con il senno di poi Morè,posso dirti che i due gruppi che hanno funzionato meglio e con cui ho suonato tantissimi anni,erano formati da individui provenienti da diverse compagnie,magari conoscenti ma non amici.

Spesso il problema è proprio questo.
Si ha il timore che il destino della band e quello delle amicizie con chi la compone siano strettamente correlati, ma la realtà è diversa.
Attualmente con i miei fedelissimi pards con i quali era evidente che non si potesse puntare a qualcosa di neanche lontanamente professionale, siamo fermi perché le distanze chilometriche si sono diventate notevoli, ma sono le persone con cui non vedo l'ora di organizzare una pizzata, magari anticipandola con un paio d'ore da trascorrere in saletta.
Sono però convinto che in tutti questi anni ci siamo reciprocamente ostacolati per quanto riguarda le nostre singole ambizioni musicali e questo è un peccato.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.



Elliott

Citazione di: Elliott il 04 Gennaio, 2017, 07:20 AM
Senza coesione,  unità di intenti e spirito di sacrificio, la squadra non potrà mai funzionare  ... cut ...

C'è poco da fare....per far funzionare una squadra serve armonia e, per garantirla bisogna avere il coraggio di escludere chi ne è nemico.


Citazione di: Moreno Viola il 05 Gennaio, 2017, 12:05 AM
Devo essere onesto, ho sempre considerato il gruppo a tutti gli effetti come una banda, ovvero quattro, cinque amici che condividono più che un paio d'ore a settimana dentro una saletta...cut...penso che sia più giusto separare le due cose, proprio perchè non tutti abbiamo lo stesso atteggiamento nei confronti delle attività che svolgiamo


Rileggo in quello che scrivi una parte del mio pensiero.

Alla base di tutto, c'è l'intento. Se si hanno intenti diversi (e l'intento non è da leggere come il fine bensì come l'approccio...la strada per giungere al fine stesso), non c'è verso che funzioni.

Integro quanto detto sopra ossia, bisogna avere il coraggio di escludere chi ha intenti diversi, o di abbandonare se si pensa che ad essere diverso sia il nostro intento

Moreno Viola

Citazione di: Elliott il 05 Gennaio, 2017, 10:04 AM
Citazione di: Elliott il 04 Gennaio, 2017, 07:20 AM
Senza coesione,  unità di intenti e spirito di sacrificio, la squadra non potrà mai funzionare  ... cut ...

C'è poco da fare....per far funzionare una squadra serve armonia e, per garantirla bisogna avere il coraggio di escludere chi ne è nemico.


Citazione di: Moreno Viola il 05 Gennaio, 2017, 12:05 AM
Devo essere onesto, ho sempre considerato il gruppo a tutti gli effetti come una banda, ovvero quattro, cinque amici che condividono più che un paio d'ore a settimana dentro una saletta...cut...penso che sia più giusto separare le due cose, proprio perchè non tutti abbiamo lo stesso atteggiamento nei confronti delle attività che svolgiamo


Rileggo in quello che scrivi una parte del mio pensiero.

Alla base di tutto, c'è l'intento. Se si hanno intenti diversi (e l'intento non è da leggere come il fine bensì come l'approccio...la strada per giungere al fine stesso), non c'è verso che funzioni.

Integro quanto detto sopra ossia, bisogna avere il coraggio di escludere chi ha intenti diversi, o di abbandonare se si pensa che ad essere diverso sia il nostro intento

Quoto nella maniera più assoluta.  :quotonegalattico:
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.