Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

29 Giugno, 2024, 07:18 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €65.00
Tasse PayPal: €3.96
Saldo netto: €61.04
Manca all'obiettivo: €238.96
Valuta del sito: EUR
20% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

La chitarra nei luoghi più impensati ...

Aperto da Vu-meter, 07 Settembre, 2012, 03:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Ehm .. sono l'unico che va abitualmente al bagno con la chitarra ?   :toilettes:    :acci:

Vi prego, ditemi di no .. :scared:


Ci sono altri luoghi strani dove ve la siete portata ?

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Aztlan

Ciao VU, beh non so, ma non creo che il letto si possa definire "un posto strano". Naturalmente nn ci ho dormito  :D
Per chi intraprende cose belle , é bello soffrire , qualsiasi cosa gli tocchi . (Platone)


matteo80

Citazione di: Aztlan il 07 Settembre, 2012, 06:17 PM
Ciao VU, beh non so, ma non creo che il letto si possa definire "un posto strano". Naturalmente nn ci ho dormito  :D

Io ci ho anche dormito!!! :uee:
Ai tempi dell'università, quando ancora avevo tanto tempo libero, lo spendevo tutto suonando!
Mi ricordo mia mamma che non ne poteva più: andavo ad aprire la porta con la chitarra a tracolla, andavo a parlare con i miei in soggiorno sempre chitarra-munito...  :fool:
Addirittura a volte suonavo sul letto, poi quando ero stanco appoggiavo la chitarra accanto a me e mi sdraiavo... e ovviamente mi addormentavo sdraiato accanto alla mia bella (chitarra).
La mia ex-fidanzata era addirittura diventata gelosa!!! Quando andavamo al parco, se qualcuno portava la chitarra, lei cercava di tenermici lontano. Diceva che quando mi mettevo a suonare non le prestavo più attenzione! E non avete idea delle sfuriate! :smiley-shocked031:

In compenso al bagno no, se non di passaggio (magari sistemarmi i cappelli prima di uscire con ancora la chitarra in mano...)

M  ;D
Qualche volta tu vorrai rinunciare a suonare la chitarra, tu odierai la chitarra. Ma se le sarai fedele, lei ti ricompenserà. (Jimi Hendrix)

Vigilius

Non sono mai arrivato a tanto, cioè chitarra in bagno, ma mi capitava di guardare la TV con la chitarra ed imparare i jingle suonandoci sopra.
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


4RosesGroove

Davanti alla televisione mi é già capitato anche a mé, ma non mi piace. In altri posti mai, men che meno il bagno.
Scusa Vu, ma che ci fai in bagno con la chitarra?

4Roses

marcellom

hummmmm.... in bagno... una volta si perché volevo sentire che tipo di riverbero ne usciva fuori,  con tutte quelle piastrelle....
Altri posti strani no.... almeno.. non ancora :D

4RosesGroove

Citazione di: marcellom il 07 Settembre, 2012, 09:09 PM
hummmmm.... in bagno... una volta si perché volevo sentire che tipo di riverbero ne usciva fuori,  con tutte quelle piastrelle....
Altri posti strani no.... almeno.. non ancora :D

Marcello sei un mito, altro che prendere l'Hall of Fame con la simulazione Tile, basta andare in bagno!

4Roses


marcellom

Citazione di: 4RosesGroove il 07 Settembre, 2012, 09:14 PM
Citazione di: marcellom il 07 Settembre, 2012, 09:09 PM
hummmmm.... in bagno... una volta si perché volevo sentire che tipo di riverbero ne usciva fuori,  con tutte quelle piastrelle....
Altri posti strani no.... almeno.. non ancora :D

Marcello sei un mito, altro che prendere l'Hall of Fame con la simulazione Tile, basta andare in bagno!

4Roses
ghgh era il mio periodo "sperimentale".... invece Capo Vu ancora non ha risposto...:D

Berk

Citazione di: marcellom il 07 Settembre, 2012, 09:09 PM
hummmmm.... in bagno... una volta si perché volevo sentire che tipo di riverbero ne usciva fuori,  con tutte quelle piastrelle....
Altri posti strani no.... almeno.. non ancora :D

Anche io c'ho provato... A dire la verità c'ho provato pure con una batteria  :laughing:
Non vorrei essere un sottofondo, vorrei che la mia musica fosse l'unica cosa importante, almeno nel tempo in cui la si ascolta.

marcellom

Citazione di: Berk il 07 Settembre, 2012, 09:32 PM
Citazione di: marcellom il 07 Settembre, 2012, 09:09 PM
hummmmm.... in bagno... una volta si perché volevo sentire che tipo di riverbero ne usciva fuori,  con tutte quelle piastrelle....
Altri posti strani no.... almeno.. non ancora :D

Anche io c'ho provato... A dire la verità c'ho provato pure con una batteria  :laughing:
... devi avere un bagno enoooorme :D.. in compenso si risparmia lo spazio dello sgabello ;D

4RosesGroove

Un pó scomodo lo sgabello, specie se lo tieni alzato!

4Roses

Vu-meter

Citazione di: 4RosesGroove il 07 Settembre, 2012, 08:56 PM
Davanti alla televisione mi é già capitato anche a mé, ma non mi piace. In altri posti mai, men che meno il bagno.
Scusa Vu, ma che ci fai in bagno con la chitarra?

4Roses


Ci suono .. studio .. il più delle volte ci tiro giù pezzi .. canto e rifaccio , ultimamente è un periodo che sto strippando con la siglia di casa vianello ..  :laughing:

Mi manca la parte finale  :angry2:


:laughing: :laughing: :laughing:

Vu :)


"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



4RosesGroove

Sai che non mi è chiara la storia che fai questo in bagno! Mi sfugge qualcosa?

4Roses


Vu-meter

Citazione di: 4RosesGroove il 08 Settembre, 2012, 11:18 AM
Sai che non mi è chiara la storia che fai questo in bagno! Mi sfugge qualcosa?

4Roses

Ehm .. è un argomento .. toccante !  :laughing:

Intanto che svolgo le mie più comuni operazioni di evacuazione , mi diletto a suonare, in contemporanea; ovviamente senza amplificatore ...

Ti prego, non mi far scendere di più nei dettagli  ..  :lol:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



4RosesGroove

Non ci credo! Hai un attimo di tempo senza suonare? Detto in modo ironico, naturalmente!

4Roses

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.