Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

27 Settembre, 2024, 11:34 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

L'angolo della TV

Aperto da Vu-meter, 03 Giugno, 2014, 06:10 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Ho pensato di aprire un topic dove poterci scambiare consigli o opinioni sui programmi televisivi.
L'avvento della TV digitale ha riversato nelle nostre case tonnellate di canali ( anche se non è necessariamente una cosa positiva ) e con essi : nuovi format, vecchi telefilm, ecc..

Cosa apprezzate ? Cosa no ?

A me ad esempio piaciucchia abbastanza LaEffe ultimamente, e qualche suo format come "Chi ti credi di essere" oppure "Palladium Lectures", molto affascinante ( anche se non sono a volte d'accordo con alcune 'morali' ).

Sono invece stanco di tutta una serie di format che trovo inutili come 'Fratelli in affari' di Real Time ed altri sui generis.

E a voi ?  Cosa piace ? Cosa no ?


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Grix

ma la tua telecaster (in foto) ora diventa una thinline? da quando?  :eheheh: meraviglia!

Vu ma in generale o parlando sempre di musica? no perchè di quelli che hai nominato solo fratelli in affari conosco (che parla di case). Mi chiedo perchè Jonathan quando fa i lavori non si cambia  :eheheh: sempre con la camicetta  :laughing:


Vu-meter

Citazione di: Grix il 03 Giugno, 2014, 09:07 AM
ma la tua telecaster (in foto) ora diventa una thinline? da quando?  :eheheh: meraviglia!

Vu ma in generale o parlando sempre di musica? no perchè di quelli che hai nominato solo fratelli in affari conosco (che parla di case). Mi chiedo perchè Jonathan quando fa i lavori non si cambia  :eheheh: sempre con la camicetta  :laughing:

Eh, siccome il cuore balla inesorabilmente tra le due, specie in questi giorni, ho optato di far pendere anche l'avatar in tal senso.  :eheheh:

Puoi parlare di qualsiasi trasmissione, musicale e non !  :ookk:

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Grix

è una bella lotta  :eheheh: hai entrambi le chitarre no? sul mio desktop del pc ho una Thinline da sbavo.. uguale a quella della foto ma con il battipenna nero che ci sta benissimo  :sbavv: :sbavv: :sbavv:

Ma io di solito guardo poco la televisione giusto per seguire la mia squadra di calcio del cuore e le moto. Però ultimamente ho trovato un canale ''Fine Living'' e prima di cena fanno due programmi di architettura.. dove fanno vedere le case più estreme e nell'altro più strane del mondo e devo dire che mi ha preso e me lo vedo sempre prima di cena  ::) E qualcosa su DMAX piaceva il programma di Wayne Carini che parla di auto d'epoca (che ora fanno vedere su nuvolari) e River Monsters con Jeremy Wade che parla di pesca. Ma giusto quando li becco questi 2 programmi. Poi io guardo di più film e serie televisiva al pc.. questo lo faccio tantissimo che sono un appassionato di cinema  ::)

Vu-meter

Citazione di: Grix il 03 Giugno, 2014, 09:19 AM

è una bella lotta  :eheheh: hai entrambi le chitarre no? sul mio desktop del pc ho una Thinline da sbavo.. uguale a quella della foto ma con il battipenna nero che ci sta benissimo  :sbavv: :sbavv: :sbavv:



Sì, le ho tutte e due e ne sono innamorato !  :loveit:

Ne abbiamo parlato qui:

Fender Telecaster Thinline: mini video recensione - Chitarra Elettrica -

Anche io vorrei cambiarle il battipenna ! :sisi:


Siamo OT !!  :offt:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Grix

Citazione di: Vu-meter il 03 Giugno, 2014, 10:23 AM
Citazione di: Grix il 03 Giugno, 2014, 09:19 AM

è una bella lotta  :eheheh: hai entrambi le chitarre no? sul mio desktop del pc ho una Thinline da sbavo.. uguale a quella della foto ma con il battipenna nero che ci sta benissimo  :sbavv: :sbavv: :sbavv:



Sì, le ho tutte e due e ne sono innamorato !  :loveit:

Ne abbiamo parlato qui:

Fender Telecaster Thinline: mini video recensione - Chitarra Elettrica -

Anche io vorrei cambiarle il battipenna ! :sisi:


Siamo OT !!  :offt:

ok ho commentato li e messo la foto  :eheheh:

Vu-meter

Ho dimenticato di dire il mio serial preferito : Law & Order !! Però amo moooolto di più i vecchi perchè erano più simili alla realtà e meno 'sensazionalistici' . C'era il crimine, c'erano le indagini e c'era il processo ( per altro molto ben equilibrato 50% e 50 % del tempo totale della puntata ), c'era la sentenza, ma anche alla fine, non sapevi se in realtà era stato arrestato e processato ( talvolta incriminato, talvolta no ) la persona giusta o se era un vero e propri errore giudiziario; proprio come nella vita vera.

Poi anche lui si è trasformato e ha partorito vari spinoff, che però secondo me non sono all'altezza dell'originale ( quello UK è inguardabile, secondo me... il LA non l'ho mai visto invece, mi sono fermato a Special Victims Unit  ).


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




NitroDrift

io tv tv guardo pochissimo se non i canali focus, dmax e cielo .. per il resto vado di " streaming " soprattutto le serie Tv ( ne seguo tantissime ) perchè mi scoccia aspettare un anno o più perchè le trasmettano in italia ( e spesso vengono pure tagliate/censurate in italia.. ) ... come programma "televisivo " adoro top gear

Grix

Citazione
Ho dimenticato di dire il mio serial preferito : Law & Order !!
Citazione

conosco Law & Order! mi è capitato in passato di vedere qualche puntata ma niente di più.. non vado matto per questo genere, anzi qualcosa di simile c'è che ho seguito molto ma era anche un pò comico ovvero: Detective Monk  :eheheh: :eheheh: :eheheh: mamma mia mi fa morire dalle risate ahah

Grix

Citazione
per il resto vado di " streaming "

ti vedi la tua serie preferita quando vuoi e quante ne vuoi  :eheheh: :eheheh: :eheheh:

NitroDrift

Citazione di: Grix il 03 Giugno, 2014, 11:15 AM
Citazione
per il resto vado di " streaming "

ti vedi la tua serie preferita quando vuoi e quante ne vuoi  :eheheh: :eheheh: :eheheh:

esatto, senza pubblicità e versione integrale ;)

Grix

negli ultimi periodi in streaming ho seguito moltissime serie Tv! Per esempio: Friends, How I Met Your Mother, Scrubs e tante altre ::) poi qualche anime  :eheheh:

Ovviamente le fanno anche in televisione ma me ne scappa sempre qualcuna e poi come ha detto nitro.. niente pubblicità e in versioni integrale  ::)

ChiChiMas

In casa mia TV è sinonimo di Rai YoYo ma devo aggiungere che non avrei molte cose da guardare, sono anni oramai che preferisco lo streaming per i motivi che hanno già elencato Grix e Nitro. Mi capita comunque di guardarla, tipo ieri sera mi son visto "Unici" che omaggiava quel Mito di Troisi, ma odio profondamente tutti i quei programmi di "cucina" dove i concorrenti vengono trattati come pezze da piedi; mi viene voglia di prenderli a pugni.
Come serie tv mi sto guardando Fringe (che trovo meravigliosa), Game of Throne (ho letto i libri ed avevo paura per la serie tv ma devo dire che il risultato è ottimo) e ho visto la prima stagione di Resurrection.


NitroDrift

game of throne spero versione originale e non quella italiana dove le puntate da quasi 1 ora diventano tipo di 40 minuti per via di tagli e censure

zap

Di solito guarda quello che passa il convento,poi...di appuntamenti fissi,Dexter è stato interrotto,mi rimane la tarda notte su Rai 5 con bei concerti.
Per il resto,la tv a casa l'accendiamo appena entrati e la spegniamo solo verso le 4 di mattina,è più un abat-jour.

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.