Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Settembre, 2024, 11:20 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Il mercatino, è un mondo meraviglioso

Aperto da Elliott, 04 Novembre, 2018, 07:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Maui971

io a volte rispondo agli annunci delle chitarre anche solo per fare i complimenti perchè hanno una bellissima chitarra in vendita... di fatto vedo il mercatino piu un punto di incontro per appassionati...

domanda... ma c'e' un mercatino anche su Jamble???  :-\

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




robland


Maui971

...io sono il primo che si diletta quantomeno a pensare a personalizzazioni e rielaborazioni di chitarre partendo da una HB o una Epiphone e montando componenti pregiati nel tentativo di ottenere un prodotto di qualità superiore.... ma questa non la capisco...

YAMAHA REVSTAR RS502 GIBSON P90 - #6777042 - su Mercatino Musicale in Chitarre Elettriche

Perché spendere 350€ su una revstar 520 peraltro per montare pick-up gibson (piuttosto sarei andato su un produttore specializzato per pickup Es. Seymour Duncan) e meccaniche E ponte Goldo mi sembra neanche autobloccanti e molto simili alle originali Yamaha... di cui non mi posso certo lamentare...  :-\

Max Maz

Forse pensava di ottenere un risultato che gli è sfuggito.
Chissà, magari gli servivano i pezzi che ha tolto. :occhiolino:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Elliott

Beh, perché no Gibson invece?
Perché non affidarsi a chi quei pick up li ha inventati e li produce da ben 74 anni?

Max Maz

Semplicemente per non farli "contenti"  :D
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Santano


Santano

Mi è arrivata notifica sull'imminente black Friday di mercatino musicale ma come tutte le altre volte propongono tonnellate di fuffa

LoreM86

Intendi strumenti musicali? Qualcosina di interessante c'è ma poca roba.

[img width=10

alel66

Io ho avuto l'impressione che molta della roba in offerta ha circa lo stesso prezzo a cui si trova normalmente su altri siti/negozi  :-\

Santano

Citazione di: LoreM86 il 24 Novembre, 2020, 06:52 PM
Intendi strumenti musicali? Qualcosina di interessante c'è ma poca roba.

Sì, arrivata come mail mercatino musicale, ma quando apri il contenuto trattasi di Strumenti musicali.net

futech

Io invece ho l'impressione dell'effetto finti saldi...prezzi aumentati per poi scontarli fino al prezzo precedente


Qual


alel66

Citazione di: futech il 24 Novembre, 2020, 09:51 PM
Io invece ho l'impressione dell'effetto finti saldi...prezzi aumentati per poi scontarli fino al prezzo precedente

Esatto é proprio quello che volevo dire. È come se lo sconto venisse applicato al prezzo di lancio e non a quello a cui il prodotto veniva venduto fino a qualche giorno fa

LoreM86

Citazione di: Santano il 24 Novembre, 2020, 09:33 PM
Citazione di: LoreM86 il 24 Novembre, 2020, 06:52 PM
Intendi strumenti musicali? Qualcosina di interessante c'è ma poca roba.

Sì, arrivata come mail mercatino musicale, ma quando apri il contenuto trattasi di Strumenti musicali.net

Beh si, mercatino è di proprietà di strumentimusicali.net

Cmq la maggior parte degli oggetti mi ha dato questa impressione, l'unico di cui sono certo sia in saldo credo sia il sub n up ma io lo presi quando uscii a 125 euri, ci sta che il prezzo corrente sia più basso ad oggi.

[img width=10

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.